Utente
22 luglio, 2017
Pikachu ha detto
Posso dirlo senza che si offenda nessuno? Non mi piace nessuna delle canzoni proposte per questa decade compresa la mia che non avrà votato nessuno (e che non voterò neanche io)
hahaha ma che cazz?? hahaha mi hai steso...ma la mia va compresa, non arriva a tutti!
Utente
23 aprile, 2016
INVERNO ha detto
Pikachu ha detto
Posso dirlo senza che si offenda nessuno? Non mi piace nessuna delle canzoni proposte per questa decade compresa la mia che non avrà votato nessuno (e che non voterò neanche io)hahaha ma che cazz?? hahaha mi hai steso...ma la mia va compresa, non arriva a tutti!
Mi hai incuriosito! Alla fine del gioco guarderò bene la tua scelta
Io ho una "giustificazione" se così si può dire sulla mia scelta (per questa e le altre decadi) che dirò a fine contest per non far capire le mie canzoni
Ma è solo colpa mia, e mi merito mille legnate
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
22 luglio, 2017
Pikachu ha detto
Mi hai incuriosito! Alla fine del gioco guarderò bene la tua scelta
Io ho una "giustificazione" se così si può dire sulla mia scelta (per questa e le altre decadi) che dirò a fine contest per non far capire le mie canzoni
Ma è solo colpa mia, e mi merito mille legnate
Si ma anche io ho una "giustificazione" per la mia hahaha...ma forse sarà più interessante capire se piace la canzone che ho potuto portare (mia seconda scelta)!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Io per quello di Mel C!E poi al posto della Michielin perché non chiamare Stefy o Razzo, esperti connoisseurs della materia?
(comunque non ho capito cos'è successo con le Spice, perché ti perseguitano @amers?)
@cotacotchi chiediamo a @dede_91 perché lo ignoro 😛 (non dede eh)
Mancano DODICI ore alla chiusura e mancano i voti di:
@Teolino @smiley @Aderus @ouro @BlueBlau @vike @INVERNO @Emm
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, calacolo, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn