Scelte assolutamente non scontate, considerati i generi che vanno per la maggiore qui sul forum per me ottimo!
Chi ha scelto Misread
Per quanto riguarda i risultati anni '90 2/6 di quelle che ho votato, facciamo 3/4 se ne consideriamo una paio che avrei anche potuto votare
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Stranito dai risultati degli anni 90 ho votato solo due dei sei pezzi che hanno passato il turno... sorpreso di non vedere Don't speak, che era la mia prima scelta e che meritava un posto e dispiaciuto anche per Kiss me che penso sia uno dei pezzi più iconici degli anni '90. Piccola menzione per gli Oasis, un per chi ha scelto quel brano
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me Kiss me e Don't look back in anger avrebbero meritato parecchio, come Don't Speak...di contro non mi convince Liquido, band che sinceramente non conoscevo
Le altre 3 che non ho votato alla fine mi piacevano e la scelta è stata ardua, forse Losing My Religion un gradino sotto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Io Kiss me non l'ho votata...la trovo si iconica ma la associo solo a Dawson's Creek mentre le altre che ho votato mi ricordano tantissime altre cose e momenti della vita e se le conoscevo era solo perchè si sentivano dappertutto visto che al tempo non si era così multimediali
Comunque è stato difficilissimo votarle o meglio non votarne altre xD
Utente
7 agosto, 2013
In questa decade mancano comunque nomi tipo Groove Armada, Planet Funk, Outkast, Gnarls Barkley e The Saturdays, che però in Italia non sono mai state esportate...
Comunque, fortuna le girlband in questo decennio, se no...
Per quanto riguarda gli anni '90, dico sul serio, non saprei dire quale pezzo non meritasse il passaggio...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Curiosità sugli Anni 90:
La canzone che ha ricevuto meno voti è stata Salvation dei Cranberries con 3 punti (e l'utente è stato l'unico a non autovotarsi), seguita da Babe dei Take That. La settimana classificata aveva 36 punti, la sesta 38 punti.
Anticipazioni 2010: ci sarà mia moglie nel cast?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me tra i primi ci saranno sicuramente i Linkin Park, Coldpay, Greenday e Simple Plan...poi se la possono giocare gli Evanescence, TBEP, Lady Marmalade.
Non vedo italiani abbastanza forti da passare.
E a chi ha portato Vivi per miracolo che ho sempre trovato sottovalutata (vedi la sua eliminazione a Sanremo) ma che invece fa riflettere e dopo Mary trovo sia la canzone più bella dei Gemelli Diversi.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46567
pesca: 33260
KassaD1: 26730
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26970
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22907
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn