Utente
26 ottobre, 2017
Sono passate le 21, non so se i voti sono validi ma nel dubbio li posto, sorry Edre ma non sono riuscito a farlo prima
Die Antwoord: Banana Brain
Wrongonyou: Rebirth
Avenged Sevenfold: Afterlife
Lena: Wild & Free
Nilla Pizzi: Papaveri e papere
Bishop Briggs: White flag
Ben Khan: 2000 angels
Radical Face: Welcome home, Son
Cosmo: L'ultima festa
Broods: Heartlines
Eurythmics: Love is a stranger
Lizzo: Good as hell
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Nnn possiamo votare noi pubblicamente? Anche perché 113 voti, srsly? In un giorno non ci sarebbero stati manco se avessimo chiesto chi preferisci tra annalisa e la francy michielin.Give me pop donne che almeno perdo con più piacere
L'ho pensato anche io
Io avevo votato electro -.-
Utente
4 febbraio, 2018
Il lupo cambia sondaggio ma non il vizio, ma ormai finisce sempre così
Per quanto sia contento di fare leggende da avversario, condivido il nervosismo, essendo successo pure scorsa volta (gli emergenti erano primi di abbastanza, mi volto un secondo e i talent li avevano raggiunti e superati)
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Eh, sì, purtroppo c'è qualcosa che non torna tantissimo
Anche volendo contare concorrenti + chi segue il gioco, non arriveremmo a 50, figurarsi a più di 110. A questo punto, per evitare situazioni del genere, vi chiedo se vogliate continuare a fare i sondaggi o trovare un modo diverso per scegliere la categoria
Una possibilità potrebbe essere quella detta da @smiley, che mi sembra molto sensata. Durante una manche, insieme ai voti per quella specifica manche, si potrebbe aggiungere a fine post il voto per la prossima categoria, che compilerò insieme ai voti della manche.
Di conseguenza, chiedo a voi. Visto che la prova bonus è ancora aperta (ne approfitto per rispondere a @Targaryen: sì, è aperta fino a domani alle 19:00 ), lascerei tempo fino a domani per votare la prova bonus senza fare scelte per la Terza Manche. Entro stasera, fatemi sapere come preferite procedere con i sondaggi, e già domani possiamo provare ad applicare qualche nuovo metodo di votazione
EDIT: Ovviamente, se volete, possiamo giocare comunque su Leggende, adesso! Però dalla prossima manche credo sia il caso di trovare un metodo alternativo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Avevo fatto una battuta, ma che velatamente lasciava intendere il mio malcontento per questo sondaggio che era diventato un po' una barzelletta. Per fortuna non sono stato il solo a segnalarlo.
Io personalmente voterei per MP (per non essere influenzati dall'andamento dei voti), ma anche sul topic va bene. Inoltre io invaliderei questo sondaggio perché mi sembra una bella presa per i fondelli. Quindi piuttosto rivoterei secondo le nuove modalità.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Edre ha detto
Una possibilità potrebbe essere quella detta da @smiley, che mi sembra molto sensata.
Grazie, raramente ma può succedere che dica qualcosa di sensato
Comunque io sarei per iniziare da questa manche e ok per mandare in mp così non si viene influenzati dai voti sul topic (però questo si potrebbe dire anche dei voti in generale btw).
Utente
7 agosto, 2013
Io avrei voluto Donne pop perché ho in serbo un'artista epic, ma Leggende va bene lo stesso, quindi per me può rimanere e cambiare dal prossimo giro.
Io sceglierei il "metodo smiley". Mi metto nei panni di Edre e già dover organizzare e contare tutto sarà un lavorone, aggiungere pure un'ondata di mp per la scelta categoria lo trovo un po' "pesante".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
510 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn