Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
541
7 aprile, 2019 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Coez: Ali sporche
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl 
Agnes Obel: Riverside 
Arctic Monkeys: Do I wanna know? 
The Irrepressibles: In this shirt 
Bat for Lashes: Daniel 
S Carey: Fool's gold 
Gazzelle: Coprimi le spalle 
Lana Del Rey: Video games 
The 1975: Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente 

 

1: Emergenti

2: Rap 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
542
7 aprile, 2019 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Coez: La musica non c'è vs Ali sporche

Prima sfida, primo dilemma. Anche a me sono piaciute parecchio le immagini evocate da Ali sporche. Significato e tematiche sono più intimi e interessanti, però considerandola come canzone, forse mi è mancata una componente più accattivante nel suo complesso, che trovo in La musica non c'è. Tra l'altro di LMNC mi è arrivata prima la parodia di Casa Surace che la versione di Coez, questo per rendere l'idea sul mio grado di focalizzazione sulla musica contemporanea rofl

Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world

Sono sempre stato affascinato da Antony Hegarty, dalla sua unicità e dal suo modo così toccante di interpretare i pezzi. I due brani proposti sono due esempi eloquenti di tutto questo. Il connubio di emozioni creato da Bird Gehrl, il modo in cui tutto si intreccia, è qualcosa di particolarmente potente.

Agnes Obel: Riverside vs Familiar

Sfida eccezionale! Alla fine dei due ascolti mi è partito un "Wow!". Sono molto colpito dallo stile di Agnes, etereo, che quasi riconnette con qualcosa di profondo. Allo stesso tempo le atmosfere anche un po' misteriose, se non dark. Riverside è molto affascinante, e leggendo il testo mi sono incuriosito moltissimo circa le possibili interpretazioni. Allo stesso modo ho trovato bellissimi i versi di Familiar e la canzone mi ha trasmesso uno strano brivido che me la porta a preferire. 

Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar

Gli Arctic Monkeys sono una band che apprezzo tantissimo. Due pezzi molto diversi, con una loro cifra precisa e in grado di trasmettermi una carica pazzesca. Do I wanna know? è un pezzo cult con una sua maestosità. Dance little liar ha qualcosa di molto particolare ed intrigante nell'interpretazione, con una ricercatezza musicale, proprio nell'uso degli strumenti, che mi conquista (verso il finale in particolar modo). 

The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind

Loro credo di averli ascoltati inconsapevolmente. Complimenti sia a Krish che a Capo per le scelte, perché avete dato vita ad una sfida intensa e meravigliosa, la mia preferita in questa manche. Tra le due ho scelto di votare In this shirt, che trovo a dir poco spettacolare. 

The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole

Due ottimi pezzi anche qua. Altro dilemma difficile da sciogliere della serie "Voto questa ... eh, però anche questa". Una struttura molto diversa. Rabbit Hole particolarissima a livello acustico, con quell'esplosione centrale che poi ti accompagna fino alla fine in un crescendo. Il mood e i colori di Sweet Disposition sono invece una gradevole nebulosa costante nell'arco dell'intero pezzo. Leggera preferenza per Rabbit Hole, ma riascolterò con piacere entrambe.

Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla

Grandissima artista, che conoscevo molto superficialmente. Due canzoni molto belle, ma in questo caso ho una preferenza più chiara per le atmosfere e le sonorità di Daniel.  

S Carey: Fool's gold vs True North

Buone vibrazioni da entrambi i pezzi, che hanno un modo molto delicato di farsi apprezzare, ma un modo molto deciso di farsi ascoltare. Per nulla facile scegliere, ma dopo qualche ascolto pendo un pochino di più verso Fool's gold. 

Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness

Lana è una garanzia. Due pezzi notissimi e meritevoli. Ho sempre preferito Summertime sadness, che ascolto sempre con un certo trasporto e che mi evoca più sensazioni.   

The 1975: You vs Somebody Else

Intanto amo il nome della sfida che si è venuto a creare, "You vs Somebody Else". Letto così potrebbe essere quasi il titolo di una terza canzone rofl. Sulla carta solidarizzerei più facilmente con lo struggimento a causa di terzi, ma in questo caso sono entrato più in empatia con You.

Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

Adoro Levante, da prima che esplodesse. Uno di quei casi in cui amo entrambe le fasi, prima e dopo che diventasse famosa (per non dire commerciale). Per quanto mi piaccia molto Sbadiglio, trovo Non me ne frega niente una canzone davvero fortissima, tra le mie sue preferite. 

Prossima sfida: 
1- Soul 
2 - Rock

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
543
7 aprile, 2019 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Coez:La musica non c'è 
Antony and The Johnsons: Cut the world
Agnes Obel: Riverside 
The Irrepressibles: Always on my mind
The Temper Trap: Sweet Disposition 
Bat for Lashes: Prescilla
S Carey: True North
Gazzelle: Smpp
Lana Del Rey: Video games 
The 1975: You 
Levante: Non me ne frega niente

1ª Rock

2ª Emergenti 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
544
7 aprile, 2019 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

Ancora mancano moltissimi voti, sia per le categorie che per la manche. Purtroppo, oggi non potrò rinviare, visto che un rinvio significherebbe dover posticipare tutto in tarda serata, quindi, nel caso siate intenzionati a votare, vi ricordo che la scadenza è alle 15:00 laugh

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
545
7 aprile, 2019 - 13:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coez:La musica non c'è vs Ali sporche
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world
Agnes Obel: Riverside vs Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar

The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole
Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla
S Carey: Fool's gold vs True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp
Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness
The 1975: You vs Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

 

Prossima manche:

1)Elettronica

2) Rap

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
546
7 aprile, 2019 - 13:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world
Agnes Obel: Riverside vs Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind
The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole
Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla
S Carey: Fool's gold vs True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp
Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness
The 1975: You vs Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

Prima di tutto odio chi ha scelto Do I Wanna Know degli Arctic Monkey perchè me l'aveva rubata durante le sceltemutohug

Felicissimo di poter votare Sbadiglio di Levante, che nonostante un testo molto sempliciotto per i suoi standard, ce l'ho in playlist dal lontano 2013heart

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
547
7 aprile, 2019 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coez: la musica non c’è 

Antony and The johnson: bird gehrl 

Agnes obel: Familiar

Artic monkeys: Do i wanna know

The irepressibles: always on my mind

Temper trap: sweet disposition

Bat for lashes: Daniel 

S Carey: Fool’s gold

Lana Del Rey: videogames

The 1975: somebody else

Levante: Non me ne frega niente 

prossima manche 

1 soul 

2 leggende 

 

 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7864
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
548
7 aprile, 2019 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Coez:La musica non c'è
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl 
Agnes Obel: Riverside
Arctic Monkeys: Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt 
The Temper Trap: Sweet Disposition
Bat for Lashes: Prescilla
S Carey: True North
Gazzelle: Coprimi le spalle 
Lana Del Rey: Video games
The 1975: You

Prossima manche:
1 Rock
2 Rap

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
549
7 aprile, 2019 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo di pubblicare anche i voti per la categoria insieme a quelli della manche surprised Visto che conteggio sempre tutto insieme "annerendo" il nome del votante, è un po' dispersivo dover recuperare ogni volta per vedere se quel concorrente ha votato entrambe le cose. Soprattutto quando, come oggi, non registro a fine manche ma nel mentre.

Lo dico più che altro perché così facendo rischio di perdere voti per strada rofl

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
7 aprile, 2019 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Coez:La musica non c'è vs Ali sporche
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world
Agnes Obel: Riverside vs Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind
The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole
S Carey: Fool's gold vs True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp
Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness
The 1975: You vs Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

Bellissima manche, con tante belle scelte. Difficilissimo scegliere in alcune sfide, in particolare quelle su Agnes Obel e S Carey. 

Scelte:
1. Rap
2. Leggende

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
551
7 aprile, 2019 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto
Vi ricordo di pubblicare anche i voti per la categoria insieme a quelli della manche surprised Visto che conteggio sempre tutto insieme "annerendo" il nome del votante, è un po' dispersivo dover recuperare ogni volta per vedere se quel concorrente ha votato entrambe le cose. Soprattutto quando, come oggi, non registro a fine manche ma nel mentre.

Lo dico più che altro perché così facendo rischio di perdere voti per strada rofl  

io ho modificato il mio post per sicurezza.wink

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
552
7 aprile, 2019 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Prossima manche

1 Soul

2 Leggende

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
553
7 aprile, 2019 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Coez:La musica non c'è
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl 
Arctic Monkeys: Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt 
The Temper Trap: Sweet Disposition
Bat for Lashes: Daniel
S Carey: True North
Gazzelle: Smpp
Lana Del Rey: Summertime Sadness
The 1975: You
Levante: Non Me ne frega niente

Prossima manche:
1 Emergenti
2 Manche libera  

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
554
7 aprile, 2019 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Coez: La musica non c'è
Agnes Obel: Familiar
Arctic Monkeys: Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt
The Temper Trap: Rabbit hole
Bat for Lashes: Daniel
S Carey: Fool's gold
Gazzelle: Smpp
Lana Del Rey: Summertime sadness
The 1975: Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente

Prossima manche

1. Rap

2. Leggende della musica

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
555
7 aprile, 2019 - 14:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Coez: La musica non c'è vs. Ali sporche
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs. Cut the world
Agnes Obel: Riverside vs. Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs. Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt vs. Always on my mind
Bat for Lashes: Daniel vs. Prescilla
S. Carey: Fool's gold vs. True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs. Smpp
Lana Del Rey: Video games vs. Summertime sadness
The 1975: You vs. Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs. Sbadiglio

Manche veramente solida, azzarderei a dire una delle più forti fino adesso. Penso di aver cambiato idea almeno dieci volte per ogni sfida e tuttora non sono proprio convintissimo di alcune. Davvero, una più bella dell'altra. Intanto sono al settimo cielo per aver finalmente trovato Daniel: la stavo cercando da una vita e addirittura mi ricordavo persino il video!

Per la prossima invece:

1. Manche Libera
2. Rap, trap e derivati

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
556
7 aprile, 2019 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Nonostante la delusione iniziale di aver perso la categoria, è una manche che ho apprezzato parecchio, molti ottimi artisti e scelte.

 

Coez: Ali sporche

Allora non mi reputo minimamente un fan di coez, quindi è la scelta che mi ha entusiasmato un po’ meno. Devo dire che non ho mai condiviso totalmente il successo LMNCE, la trovo una strutturazione un po’ troppo montata ad hoc per rimanere impressa, come in un brano commerciale, e nè sound nè testo li trovo particolarmente interessanti, inoltre è consumata da una fortissima inflazione . Quindi voto ali sporche, in cui trovo delle metafore più intriganti, e suscita delle curiosità maggiori.

Antony and The Johnsons: Cut the world

Bellissima sfida, tra le mie preferite. Gli AATJ hanno una delicatezza nella loro cifra stilistica, che pochi riescono a fornire e valorizzare. Nonostante l’affascinante bellezza di BG, con un testo che incita la libertà, trovo che CTW sia un capolavoro che trovo difficile non votare. A partire da una tematica, così tagliente e cruda, sviluppata però con eleganza e delicatezza. L’interpretazione di Anthony è pura magia, riesce a smuovere le corde più rigide della sfera emotiva, si sente la personale immedesimazione nel testo, visto la sua commovente storia. L’orchestrazione da film è avvolgente e infine la messa in pratica video, con professionisti di gran calibro (Marina, Carice, William…) è un pugno allo stomaco.

Agnes Obel: Familiar

Scegliere è stata molto difficile, ma devo dire che Familiar mi ha colpito in maniera più diretta. Oltre il riuscito supporto della voce maschile, presenta un testo che riesce a scorrermi meglio nell’intimità. La pericolosità di un amore, la metafora del camminare sull’acqua, quanto un sentimento può tramutarsi in letalità. Infine l’arrangiamento è magnetico, e molto più sperimentale.

The Irrepressibles: In this shirt

Avevo inizialmente preso in considerazione di votare per la personalizzazione così riuscita di una cover, come quella della canzone di Elvis, dimostrazione di come creare una cover perfetta. Però poi ho concordato con me stesso che non potevo votare un pezzo così intenso come ITS, perfetta colonna sonora, con una voce che sfruscia l’emotività.

The Temper Trap: Rabbit hole

Una scelta interessante quella dei TTT, nonostante il meritato successo di SD, io ho preferito la vocalità e la concezione più spinta di RH, con l’esplosione e le distorsioni rock-elettroniche, per cui ho un forte debole. Uno stile di canzone che raramente non condivido.

Bat for Lashes: Daniel

Era una bel po’ che non ascoltavo questa bravissima artista, e sono contento di averlo potuto rifare. Voglio optare per un brano che nella sua complessità, riesce a coinvolgermi meglio. Ha una dinamica e una tematica che vuole ispirare una sorta di turbamento dovuto a un desiderio morboso, un dialogo che sembra essere a senso unico. Le sonorità mi piacciono molto.

S Carey: Fool's gold

Loro non credo di conoscerli, però li ho apprezzati veramente molto. Hanno una semplicità che però riesce a costruire atmosfere rarefatte e cullanti. Devo dire che la tematica della ricerca di (quella che penso sia) una persona scomparsa, è stato leggermente più trascinante ed emozionante.

Gazzelle: Coprimi le spalle

Non mi reputo un grande fan di Gazzelle, però la sfida non mi è dispiaciuta. Hanno entrambi una componente sentimentale ben riuscita. Trovo migliore CLS, poichè esplora sonorità più intriganti e ha un testo che racconta di un percorso di presa di coscienza, narrato nella via più convincente ma non banale.

Lana Del Rey: Video games

Sfida che mi ha un po’ deluso sinceramente. Per chi ha seguito MFS, anche se non lo ricorderà, del percorso di Rumple con Lana io non apprezzai solo 2 scelte, ovvero VG e SS. Lei è dotata di un’ottima produzione che va oltre alle sue hit, e se si vuole rimanere tra di esse, preferisco BTD, Y&B, BJ. Anche se sono comunque due brani molto belli, avrei optato per numerose altre scelte, mi mancano totalmente le componenti che più mi fa piacere vedere. Voto VG.

The 1975: You

Diciamo che nessuno dei due pezzi mi ha preso in maniera particolare, ma neanche dispiaciuto. Ho preferito forse di più le dimensioni di You, che passano dal ritmato all’accarezzato, la chitarra e le percussioni strutturano bene.

Levante: Sbadiglio

La scelta italiana che ho più apprezzato, nonostante un sempre più netto distacco dalla concezione indie, però è un’artista che ho sempre seguito con piacere e di cui condivido la concezione di musica. Abbiamo visto uno scontro tra la vecchia e la nuova levante, una più carica e una più dolce. NMNFN è una hit che personalmente adoro, poichè sviluppata in una maniera minimamente banale o retrograda. Però io nel cuore ho un album, che è MD, colui che mi ha permesso di venire a contatto con levante per la prima volta. Brani come Memo, CDA, e Sbadiglio, per me avranno sempre una componente in più. Apprezzando entrambi i brani allo stesso modo quindi devo optare per questo.

 

Voti: 1) Emergenti 2) Rock

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
557
7 aprile, 2019 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Sesta manche

Soul, R&B e derivati

Asp vs drugo92

Michael Kiwanuka

___________________________

Bilirubina vs Casadelvino

Luisa Sobral

___________________________

edorf vs Capo Horn

Tinashe

___________________________

FiumediNy vs Amers

Alicia Keys

___________________________

Krishoes vs alessandrino

ZAZ

___________________________

melrose. vs Alessandra92

Christina Aguilera

___________________________

monechiapi vs Alby

Khadja Nin

___________________________

NotturnoManto vs Xello

Emilia

___________________________

robyfederer vs Teolino

Mariah Carey

___________________________

Salvatore vs Targaryen

Aretha Franklin

___________________________

Smiley vs sparso

Stevie Wonder

___________________________

Waves of music vs Signorina Silvani

Ray Charles

 

In verde gli Eroi, che hanno scelto il cantante riportato sotto la sfida, in rosso gli Avversari che dovranno cercare di proporre un brano che gli permetta di vincere.

Da questo momento a domani alle 18:00, gli Avversari dovranno inviare a me il brano con cui intendono sfidare l'Eroe sul cantante proposto via messaggio privato (o, se avete il mio contatto di qualcosa, dove vi pare).

Vi consiglio, ovviamente, di inviare più brani per quell'artista, visto che non potrete (ovviamente) giocare con lo stesso brano dell'Eroe, nonché con brani proposti lo scorso anno o in altre manche di quest'anno.

Lo ripeto: è assolutamente vietato rivelare quale sia il proprio brano scelto fino alla fine della manche, pena l'esclusione dal gioco. Alla fine di una manche, scoprirete chi, tra l'Eroe e l'Avversario, ha giocato quale brano.

*post assolutamente non copincollato da quelli precedenti.

@Asp @bilirubina @edorf @FiumediNy @Krishoes @melrose. @monechiapi @NotturnoManto @robyfederer @Salva @smiley @Waves of Music 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
558
7 aprile, 2019 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

#StaySoul ahh

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
559
7 aprile, 2019 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Coez:La musica non c'è vs Ali sporche
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world
Agnes Obel: Riverside vs Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind
The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole
Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla
S Carey: Fool's gold vs True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp
Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness
The 1975: You vs Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio

 Nicks Lannister

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
560
7 aprile, 2019 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Coez:La musica non c'è vs Ali sporche
Antony and The Johnsons: Bird Gehrl vs Cut the world
Agnes Obel: Riverside vs Familiar
Arctic Monkeys: Do I wanna know? vs Dance little liar
The Irrepressibles: In this shirt vs Always on my mind
The Temper Trap: Sweet Disposition vs Rabbit hole
Bat for Lashes: Daniel vs Prescilla
S Carey: Fool's gold vs True North
Gazzelle: Coprimi le spalle vs Smpp
Lana Del Rey: Video games vs Summertime sadness
The 1975: You vs Somebody Else
Levante: Non me ne frega niente vs Sbadiglio  

Purtroppo non posso conteggiare il voto, la scadenza era alle 15:00 frown

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, OffT, AjejeBrazorf
258 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account