Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
461
2 aprile, 2019 - 22:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NotturnoManto ha detto
Non deludetemi su Florence, pls 

nv3eVYd.gif  

È una grossa responsabilità, come ho detto nell'indizio è la mia cantante preferita rofl Non potevo evitare di rigiocarla anche quest'anno.

O meglio, sono il mio gruppo preferito. Però resta valido il fatto che Florence Welch come cantante sia la mia dea.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
462
2 aprile, 2019 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Peccato che @Rumple abbia giocato la sua best song ever (Never Let Me Go) l'anno scorso... avrei amato commentarla plsnot 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
463
2 aprile, 2019 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quando vedo Florence fra gli artisti 

Quando vedo che non è capitata a me 

But, visto che l'anno scorso giocai contro Edre con una cantante che mi piaceva e persi miseramente, magari quest'anno col signor Arancia Sanguinella andrà diversamente talpa

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
464
2 aprile, 2019 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Florence  plsnot

Carly  smitten

Manche stupenda  heartheart

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
465
2 aprile, 2019 - 23:11
sp_Permalink sp_Print

Comunque pure io adoro i Florence smitten curioso di vedere quali canzoni verranno scelte per loro excited

Per quanto riguarda il mio cantante, mi sto già mettendo all'opera per conoscerlo il più possibile perché ahimè non lo conosco noparty

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
466
2 aprile, 2019 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Già che ci siamo...

Risultati Quarta Manche

NbiEgh9.pngImage Enlarger

LA CLASSIFICA

*Ho sottratto i malus della prenotazione alle prove bonus dalla classifica generale per la quarta manche.

In questa manche, per il bonus Il cambio c'è un pari merito tra due sfide. Guadagnano il bonus @Alby, @NotturnoManto, @Krishoes e @amers. Alcuni di voi hanno già ottenuto questo bonus: in realtà, ciò significa che potete usarlo una seconda volta (se non l'avete ancora usato, potete cambiare due artisti che avete proposto da Eroe). Ricordo che potete giocare il cambio in ogni momento della gara inviando a me un MP o, durante la scelta della manche in cui vorreste giocarlo, postando direttamente l'artista col quale volete cambiare sul topic (come Krishoes quando ci ha graziati con Marzia Gaggioli, in pratica).

Buon proseguimento!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
467
2 aprile, 2019 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

Complimenti mel clap a prescindere da com'è andata sono contento di aver portato Take me Home, Country Roads in questo contest heart 

Ovviamente pronto a perdere anche la prossima sfida da eroe rofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7895
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
468
2 aprile, 2019 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Il 45% è nel mio destino in questo gioco, in 3 sfide su 4 ho ottenuto questa percentuale rofl

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
469
2 aprile, 2019 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Ma Handsome Devil è una canzone bellissima toofunny  non ha meritato una tale debacle 

nv3eVYd.gif

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
470
2 aprile, 2019 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

E te pareva che beccassi uno conosciuto nella prova bonus!!!kiss Ho mandato un sms ai ragazzi in comunità....e la risposta è stata: Assurdo non conoscerli!!! E mi hanno pure mandato un elenco di canzoni!!!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
471
2 aprile, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
472
3 aprile, 2019 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Io che leggo solo ora il mio artista (ma è un cantante o che?) e io che ho tipo mezz'ora di tempo prima di crollare dal sonno dopo questa giornata da CANCELLARE per decidere cosa schierare plsnot

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
473
3 aprile, 2019 - 7:59
sp_Permalink sp_Print

Certo che alcuni indizi ci voleva parecchia fantasia... 
lmao
Risultati immagini per bjork cigno

Ho associato solo ora "anima non è il male" e Malanima mess

Io sono il terzo a cui non piace Annalisa e mi sono prenotato anche un po' per evitare di beccarla rofl

Per la sfida sui The Smiths sono contentissimo heart . Onore a @NotturnoManto che ha fatto una signora scelta, con un brano molto bello, particolarissimo e ricercato clap2
There is a light that never goes out è un must dei miei ascolti, uno di quei brani che quando parte si impossessano di me e mi scorrono dentro.

Penso che sia la canzone d'amore più inusuale e (in un modo stranissimo) più alta e romantica che ci sia, basti pensare ad una dichiarazione del genere: "And if a double-decker bus Crashes into us To die by your side Is such a heavenly way to die And if a ten-ton truck Kills the both of us To die by your side Well, the pleasure, the privilege is mine". Oltre a questo, ci sono anche una tristezza e una malinconia di base lievemente accennate, nonostante poi il ritmo sia travolgente. 

Un pezzo a cui sono legatissimo, anche perché fa parte di questa brevissima, ma memorabile, scena del film che forse più di tutti rappresenta il mio riferimento spirituale, che è 500 Days of Summer smitten

Felicissimo comunque di essermi preso Bon Iver, perché sono già in fissa con la canzone kiss

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
474
3 aprile, 2019 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

Ieri sera ero impegnata e non ho potuto commentare.

Gli indizi che avevo individuato erano proprio Annalisa e Bjork. Speravo proprio di non avere Annalisa, più che altro perchè avrei di sicuro toppato canzone, visti i tanti estimatori che ci sono su RH.

La casualità mi ha assegnato il gruppo rock A Perfect Circle, che ovviamente non conoscevo. tizianaride_png Ammetto che non è il mio genere, ma ho individuato tre brani molto belli, ora devo sceglierne uno. 

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
475
3 aprile, 2019 - 9:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Commento anche la manche precedente.

Ho voluto proporre Sogna ragazzo sogna perchè per me è una poesia più che una canzone. L'ho proposta pur sapendo che il repertorio di Vecchioni è talmente vasto da rischiare di perdere in maniera pesante, con brani come Luci a San Siro, Samarcanda, Milady, Stranamore, Voglio una donna e la stessa Chiamami ancora amore. Sono molto contenta che questa mia scelta sia stata capita.

"Sogna ragazzo sogna" è quello che vorrei dire a mio figlio, quindicenne, ogni volta che suona la sua chitarra e compone le sue canzoni, con il sogno di diventare il nuovo Freddie Mercury. Gli vorrei dire di lasciare perdere tutto il resto e di fare solo quello che ama, di non lasciarsi ridere dietro da quelli che non credono in lui, gli vorrei dire che i sogni sono l'essenza della vita stessa, ma non posso, non posso dirglielo.

Ho il ruolo scomodo della rompiballe, di quella che deve dirgli di studiare, perchè domani c'è la verifica, che deve fare i compiti di matematica/chimica/storia/fisica e tutto il resto. Devo ricordargli che se non studia rimarrà sempre un passo indietro, perchè la cultura gli servirà a non farsi mettere i piedi in testa nella vita, a non farsi ingannare, a non farsi manipolare e manovrare, perchè la cultura serve a dire i no al momento giusto.

Ho l'ingrato compito di convincerlo a costruirsi un piano B, perchè è bello guardare verso il cielo, ma noi viviamo sulla Terra. Invece non vorrei dirgli null'altro che: "Sogna ragazzo sogna", ma non posso. 

E' difficile fare il genitore quando non puoi cantare ai figli quello che vorresti, ma devi cambiare canzone.

" Ah ... anche poeta ! "

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
476
3 aprile, 2019 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Commento anche la manche precedente.

Ho voluto proporre Sogna ragazzo sogna perchè per me è una poesia più che una canzone. L'ho proposta pur sapendo che il repertorio di Vecchioni è talmente vasto da rischiare di perdere in maniera pesante, con brani come Luci a San Siro, Samarcanda, Milady, Stranamore, Voglio una donna e la stessa Chiamami ancora amore. Sono molto contenta che questa mia scelta sia stata capita.

"Sogna ragazzo sogna" è quello che vorrei dire a mio figlio, quindicenne, ogni volta che suona la sua chitarra e compone le sue canzoni, con il sogno di diventare il nuovo Freddie Mercury. Gli vorrei dire di lasciare perdere tutto il resto e di fare solo quello che ama, di non lasciarsi ridere dietro da quelli che non credono in lui, gli vorrei dire che i sogni sono l'essenza della vita stessa, ma non posso, non posso dirglielo.

Ho il ruolo scomodo della rompiballe, di quella che deve dirgli di studiare, perchè domani c'è la verifica, che deve fare i compiti di matematica/chimica/storia/fisica e tutto il resto. Devo ricordargli che se non studia rimarrà sempre un passo indietro, perchè la cultura gli servirà a non farsi mettere i piedi in testa nella vita, a non farsi ingannare, a non farsi manipolare e manovrare, perchè la cultura serve a dire i no al momento giusto.

Ho l'ingrato compito di convincerlo a costruirsi un piano B, perchè è bello guardare verso il cielo, ma noi viviamo sulla Terra. Invece non vorrei dirgli null'altro che: "Sogna ragazzo sogna", ma non posso. 

E' difficile fare il genitore quando non puoi cantare ai figli quello che vorresti, ma devi cambiare canzone.  

Che belle parole, Signorina heart

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
477
3 aprile, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Commento anche la manche precedente.

Ho voluto proporre Sogna ragazzo sogna perchè per me è una poesia più che una canzone. L'ho proposta pur sapendo che il repertorio di Vecchioni è talmente vasto da rischiare di perdere in maniera pesante, con brani come Luci a San Siro, Samarcanda, Milady, Stranamore, Voglio una donna e la stessa Chiamami ancora amore. Sono molto contenta che questa mia scelta sia stata capita.

"Sogna ragazzo sogna" è quello che vorrei dire a mio figlio, quindicenne, ogni volta che suona la sua chitarra e compone le sue canzoni, con il sogno di diventare il nuovo Freddie Mercury. Gli vorrei dire di lasciare perdere tutto il resto e di fare solo quello che ama, di non lasciarsi ridere dietro da quelli che non credono in lui, gli vorrei dire che i sogni sono l'essenza della vita stessa, ma non posso, non posso dirglielo.

Ho il ruolo scomodo della rompiballe, di quella che deve dirgli di studiare, perchè domani c'è la verifica, che deve fare i compiti di matematica/chimica/storia/fisica e tutto il resto. Devo ricordargli che se non studia rimarrà sempre un passo indietro, perchè la cultura gli servirà a non farsi mettere i piedi in testa nella vita, a non farsi ingannare, a non farsi manipolare e manovrare, perchè la cultura serve a dire i no al momento giusto.

Ho l'ingrato compito di convincerlo a costruirsi un piano B, perchè è bello guardare verso il cielo, ma noi viviamo sulla Terra. Invece non vorrei dirgli null'altro che: "Sogna ragazzo sogna", ma non posso. 

E' difficile fare il genitore quando non puoi cantare ai figli quello che vorresti, ma devi cambiare canzone.  

piangopiangopiangopiango 

Che parole meravigliose  piango2heart

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
478
3 aprile, 2019 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Commento anche la manche precedente.

Ho voluto proporre Sogna ragazzo sogna perchè per me è una poesia più che una canzone. L'ho proposta pur sapendo che il repertorio di Vecchioni è talmente vasto da rischiare di perdere in maniera pesante, con brani come Luci a San Siro, Samarcanda, Milady, Stranamore, Voglio una donna e la stessa Chiamami ancora amore. Sono molto contenta che questa mia scelta sia stata capita.

"Sogna ragazzo sogna" è quello che vorrei dire a mio figlio, quindicenne, ogni volta che suona la sua chitarra e compone le sue canzoni, con il sogno di diventare il nuovo Freddie Mercury. Gli vorrei dire di lasciare perdere tutto il resto e di fare solo quello che ama, di non lasciarsi ridere dietro da quelli che non credono in lui, gli vorrei dire che i sogni sono l'essenza della vita stessa, ma non posso, non posso dirglielo.

Ho il ruolo scomodo della rompiballe, di quella che deve dirgli di studiare, perchè domani c'è la verifica, che deve fare i compiti di matematica/chimica/storia/fisica e tutto il resto. Devo ricordargli che se non studia rimarrà sempre un passo indietro, perchè la cultura gli servirà a non farsi mettere i piedi in testa nella vita, a non farsi ingannare, a non farsi manipolare e manovrare, perchè la cultura serve a dire i no al momento giusto.

Ho l'ingrato compito di convincerlo a costruirsi un piano B, perchè è bello guardare verso il cielo, ma noi viviamo sulla Terra. Invece non vorrei dirgli null'altro che: "Sogna ragazzo sogna", ma non posso. 

E' difficile fare il genitore quando non puoi cantare ai figli quello che vorresti, ma devi cambiare canzone.  

heart bellissime parole, come sempre profonda e toccante hug

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
479
3 aprile, 2019 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Sogna, ragazzo sogna, piccolo ragazzo

nella mia memoria,tante volte tanti

dentro questa storia: non vi conto più;

sogna, ragazzo, sogna,

ti ho lasciato un foglio sulla scrivania,

manca solo un verso a quella poesia,

puoi finirla tu.

 

In fondo è lo stesso motivo, per cui l'ho votata!!! Anche se i miei sono ancora piccoli, ho pensato a quanti ragazzi "difficili" (ma esistono ?) ho incontrato e incontro durante il mio lavoro. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
480
3 aprile, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Essere un ragazzo "difficile" dipende in parte da dove nasci e dalle possibilità materiali che hai, poi in parte dall'indole, in parte dalle frequentazioni e in parte anche dai casi che la vita pone di fronte.

Quanti Mozart ci sono nel Burundi, che non hanno mai visto un violino o un pianoforte e non hanno il padre musicista dell'imperatore? 

Quanti Michael Schumacher ci sono in Pakistan, ma non hanno mai avuto un'auto e non hanno il padre che gestisce un circuito di go kart?

Se nasci in una famiglia di malavitosi, quante possibilità hai di non diventare come quelli che hai intorno?

Ci penso spesso a queste cose, troppo spesso. Mi ripeto sempre che già il fatto di nascere in Italia, in una famiglia onesta, non ti dà chissà quali opportunità, ma ti fa comunque affacciare alla vita senza catene iniziali ed è tantissimo. La direzione che prende la cicogna può essere un'opportunità o un handicap. 

Sono off topic e chiudo qui.    hug

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sparso, Matisse2, guardian22, calacolo, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Going19, Fragozzi, mentirosa, OffT
393 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25919

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364934

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22495

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account