Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
421
2 aprile, 2019 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente, nel caso vogliate tentare di indovinare gli artisti per puntare tranquillamente su una categoria, potete anche chiedermi conferma via MP o messaggi catecaselli

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
2 aprile, 2019 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Chiamami ancora amore vs Sogna ragazzo sogna

Sul piano del significato, due canzoni che lanciano un messaggio forte, un po' un'eredità spirituale di un cantautore prezioso della nostra canzone. Dal punto di vista musicale e dell'emozione, trovo più forte e coesa Sogna ragazzo sogna, che tra l'altro mi fa pensare ad un'altra bellissima canzone di Vecchioni che è Figlio, figlio, figlio. 

Wrabel: The Village vs 11 Blocks

Grazie Drugo per aver proposto questo artista, non lo conoscevo e mi ha colpito tantissimo. Tu che hai portato The Village, sappi che mi hai fatto piangere. Ascoltarla e vedere quel video è stato forte. 

Cigarettes After Sex: Sesame syrup vs Apocalypse

Bellissima la scelta dell'artista. Due canzoni molto belle con delle atmosfere molto intriganti, un po' cupe e a tratti strazianti, e con l'interpretazione che dà ancora qualcosa in più, non so se un senso di inquietudine, di sofferenza, di vuoto o qualcosa del genere. Sfida che ha richiesto più ascolti e che risolvo in favore di Sesame Syrup, che ho trovato testualmente più evocativa e in generale un po' più d'impatto. 

Justin Timberlake: Sexyback vs What goes around comes around

Si può non amare particolarmente questo tipo di pop, ma non si può non amare Justin. Il suo è un talento fuori dal comune che di certo il pop sa farlo come si deve. Difficile scegliere, devo dire. Sexyback ti dà quella scossa, ma in WGACA entrano in gioco diverse sfumature e diversi colori che danno al tutto un quid in più. 

Enrique Iglesias: Heartbeat vs Be with you

Si sente abbastanza che tra un pezzo e l'altro sono passati dieci anni. In Heartbeat c'è forse un artista più maturo e uno stile musicale più perfezionato e ragionato. In Be with you trovo qualcosa di più autentico, mas corazon, per quanto sia ancora un po' acerbo.  

John Denver: Take me home, Country Roads vs Annie's song

Sfida interessante e sorprendente. Le due canzoni mi sono piaciute tantissimo. Molto dolci, con un tocco di nostalgia, una bella melodia. Non ho una preferenza netta, per alcuni tratti entrambe meritavano più dell'altra. La spunta di poco 

Raf: Infinito vs Il battito animale

Due canzoni iconiche e rappresentative della bellissima discografia di Raf, di cui personalmente mi ritrovo a preferire pezzi che magari sono esplosi meno. Il battito animale è un cult ed ha un'energia tribale affascinante, Infinito è invece una canzone che sul piano del trasporto emotivo e dell'interpretazione ha un modo di arrivare più travolgente. 

Ultimo: Sogni appesi vs Pianeti

Lui non mi è simpatico e trovo alcuni suoi versi fastidiosissimi per quanto siano narcisisti e ruffiani (anche in queste due proposte  rofl). Allo stesso tempo, però, è innegabile che abbia talento e bravura (e ugualmente emerge anche da queste due proposte). Pianeti la trovo particolarmente bella. 

Marco Mengoni: Hola (I say) vs Credimi ancora

Non vi dico le volte che ho maledetto Youtube per avermi propinato la pubblicità di Hola senza possibilità di skippare e dedicarmi finalmente all'ascolto delle mie anticaglie. A parte gli scherzi, escluso il verso "E tu preferivi la tv" che mi porterò sempre dietro come trauma, la trovo una canzone molto bella, di un Mengoni più maturo e consapevole. 

Ed Sheeran: Photograph vs Shape of you

Mi piace molto l'Ed più intimo di Photograph, che è una canzone che amo ascoltare. Shape of you è forse la sua canzone più universalmente apprezzata ed effettivamente ha un energia e un mood che ti fanno capitolare e che me la portano a preferire, pur non trovandola imbattibile (ce n'è una in particolare che preferisco ancora di più). 

Claudio Baglioni: Strada facendo vs Cuore d'aliante

Io la trovo bellissima. La costruzione dei versi, la scelta delle parole, creano qualcosa di potentissimo in cui ogni cosa è quasi scolpita al suo posto. Penso sia una di quelle canzoni con cui tutti prima o poi si confrontano e in cui tutti in un certo senso si rivedono. La sfida, comunque, è di altissimo livello, perché Cuore d'aliante è una grandissima canzone di un certo spessore e con una certa maestosità.  

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
423
2 aprile, 2019 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Chiamami ancora amore vs Sogna ragazzo sogna

Due scelte molto belle! Ho preferito Sogna ragazzo sogna, che per quanto mi fosse meno nota, ho sentito il testo molto più vicino a me.


Wrabel: The Village vs 11 Blocks

Artista molto interessante e che ha attirato la mia attenzione. Due proposte differenti, ho preferito la seconda per il sound che mi ha coinvolto molto di più. Vince il premio "scoperta della categoria".


Cigarettes After Sex: Sesame syrup vs Apocalypse

Devo essere sincero, non mi ha entusiasmato molto questa sfida embarassed fanno un genere che non rientra molto nei miei gusti, almeno da ciò che ho sentito nei due brani proposti che hanno la pecca di essere eccessivamente simili fra di loro (non mi odiate piango2). Ho votato la prima perché mi ha convinto un pochino di più.


Justin Timberlake: Sexyback vs What goes around comes around

Non mi strappo i capelli per nessuna delle due. La prima è senza dubbio più coinvolgente ritmicamente ma giá a metà mi aveva stancato. La secondo dura troppo ma almeno sono riuscito a completarne l'ascolto e a livello di arrangiamento è piú interessante.


Enrique Iglesias: Heartbeat vs Be with you

Dall'alto della mia ignoranza non sapevo che fosse questa la Heartbeat utilizzata per gli spot roflaltra sfida non esaltante, ho preferito Be With You per i minimi accenni latineggianti nella musica.

Raf: Infinito vs Il battito animale

Qui la scelta è stata semplice. Nonostante il Mood coinvolgente del battito animale, Infinito fa parte della colonna sonora della mia vita, mi emoziona ogni volta che la ascolto, non potevo non votarla.


The Smiths: There is a light that never goes out vs Handsome devil

La prima la conoscevo perché assegnata una volta ad X Factor e devo dire che non mi dispiace. La seconda mai sentita e devo dire che non mi ha esaltato più di tanto.


Ultimo: Sogni appesi vs Pianeti

Nonostante la bella atmosfera creata dal primo brano, ho preferito il crescendo e l'apertura del secondo brano.


Marco Mengoni: Hola (I say) vs Credimi ancora

Mengoni, la vendetta parte 3. Come ho detto nelle puntate precedenti, Mengoni non mi esalta molto, dunque quando è uscita Hola non ero andato ad ascoltarla. L'ho beccata qualche volta in radio, ma si può dire che sia stata oggi la prima volta in cui l'ho ascoltata per intero. E devo dire che mi ha emozionato molto! Bellissimo l'arrangiamento, ma sono state soprattutto le parole a toccare alcune corde che non pensavo la musica di Mengoni sarebbe riuscita a fare. Di contro, apprezzo la forza interpretativa e musicale di Credimi Ancora ma nel complesso non mi esalta particolarmente.


Ed Sheeran: Photograph vs Shape of you

Sinceramente avrei scelto altro per Sheeran. Photograph penso che fra le sue Slow Songs sia quella meno interessante ed emozionante. Di Shape of You sono pieno ma quanto meno mi coinvolge all'ascolto.


Claudio Baglioni: Strada facendo vs Cuore d'aliante

È stata in assoluto la mia sfida preferita di questa manche (che come avete potuto capire, non mi ha conquistato particolarmente rofl). Strada Facendo penso faccia parte in qualche modo della vita di ognuno di noi, penso sia uno dei pezzi più belli di Claudio. Ma qui mi sono dovuto arrendere davanti alla forza di Cuore d'Aliante, che mi ha letteralmente sconvolto. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
424
2 aprile, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Chiamami ancora amore vs Sogna ragazzo sogna
Wrabel: The Village vs 11 Blocks
Cigarettes After Sex: Sesame syrup vs Apocalypse
Justin Timberlake: Sexyback vs What goes around comes around
John Denver: Take me home, Country Roads vs Annie's song
Raf: Infinito vs Il battito animale
The Smiths: There is a light that never goes out vs Handsome devil
Ultimo: Sogni appesi vs Pianeti
Marco Mengoni: Hola (I say) vs Credimi ancora
Ed Sheeran: Photograph vs Shape of you
Claudio Baglioni: Strada facendo vs Cuore d'aliante

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
425
2 aprile, 2019 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Riguardo all'ultima sfida mi fa piacere che sia stata così combattuta. Quando ho scelto i brani da portare, per ognuno di loro mi sono immaginata una "sfida ideale" e per Emilie Nicolas speravo proprio che l'altro piatto della bilancia fosse "Feel fine". In fase di scelta, poi, tra le due ho preferito schierare "Pstereo", un po' perché ci sono più affezionata, un po' per rendere più eterogenea la rosa dei 12 brani selezionati, dato che c'era già qualcosa di affine a "Feel fine", mentre nulla che potesse richiamare "Pstereo". Quindi ringrazio sparso che involontariamente ha scelto la canzone che speravo e gli utenti che hanno scritto di aver apprezzato la sfida smile

Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna

Sfida davvero bella e ammetto di essere stata parecchio indecisa. Tra i suoi brani storici "Luci a San Siro" è quello a cui sono più legata, ma amo altrettanto entrambi i brani portati. Pur trovando bellissimo e pieno di immagini evocative "Chiamami ancora amore", ho scelto di premiare il testo di "Sogna ragazzo sogna", che trovo un capolavoro. Ammetto che spesso nelle canzoni l'esaltazione della forza della vita è un tema che trovo trattato in modo superficiale e fine a sé stesso. Sia il testo di SRS che la poesia a cui è ispirato (Alla vita di Nazim Hikmet) sono un'eccezione perché trovo che il messaggio vada oltre. Si sottolineano in modo concreto le difficoltà che ci si può trovare a fronteggiare e più che un'esaltazione della vita fine a sé stessa rappresenta un appello ai giovani a credere fermamente e a difendere i proprio ideali, senza farsi scoraggiare dalle visioni più ciniche e distaccate. Rappresenta un invito a coltivare i rapporti, a non inaridirsi, a saper cogliere e riconoscere il bello. Un insegnamento sincero, universale, in cui le parole sono calibrate perfettamente. 

Cigarettes After Sex: Apocalypse

Questa è tra le mie sfide preferite da quando è iniziato il gioco. Entrambi bei pezzi, molto eleganti e raffinati, ma "Apocalypse" la trovo più decadente e cupa, ma al tempo stesso affascinante nelle sue atmosfere più scure e nostalgiche. È un brano che trovo ammaliante nel suo essere così languido.   

Justin Timberlake: Sexyback

Non amo particolarmente nessuna delle due ban Però mi affascinano di più i bassi e le sonorità elettroniche e distorte di "Sexyback". 

Enrique Iglesias: Heartbeat 

Fermo restando che lo preferisco a "The Beauty" che nei giochi musicali, opto per "Heartbeat" semplicemente per l'intervento di Nicole Scherzinger, che ha un timbro che trovo piacevole e una vocalità sensuale che trovo funzionale a questo specifico pezzo. 

John Denver: Annie's Song 

Qui ho cambiato voto 6 volte, poi ho pensato di non votare, poi l'ho cambiata altre 13 volte ed ecco il voto ad "Annie's Song". TMHCR, nel suo essere tradizionale, la trovo molto interessante nelle sue sonorità più country e folk (che di norma non amo, ma in questo specifico brano le trovo molto piacevoli). Però voto con il cuAre "Annie's song" per l'arrangiamento così elegante e delicato, con una bella dolcezza di fondo. Mi piace molto quando il brano si apre di più nel ritornello, riuscendo comunque a mantenere la sua impronta più intimista. 

Raf: Il battito animale

La trovo più particolare nei suoi richiami tribali e più dinamica. "Infinito" credo sia più evocativa ed emotivamente coinvolgente, ma non sono mai riuscita ad entrare in sintonia con il pezzo. 

The Smiths: Handsome devil 

Molto contenta di trovare questa sfida clap  Anche in questo caso ero partita con l'idea di votare di TIALTNGO, ma il titolo era troppo lungo "Handsome devil" la trovo complessivamente più interessante. Intanto sono curiosissima di vedere se l'ha scelta Alby per vedere se, dopo Mariella Nava, ci ha pure portato "Oh, you handsome devil / Let me get my hands / On your mammary glands / And let me get your head / On the conjugal  bed" (e non solo...)lol Mi piace il testo più sfacciato, la maggior dinamicità del pezzo, quel riff di chitarra.

Ultimo: Sogni Appesi

Sono contenta di non trovare i suoi ultimissimi brani, che trovo decisamente banali. Entrambi i testi li trovo leggermente ruffiani, anche se comunque più interessanti dei suoi ultimi pezzi (e comunque meno ruffiani del terribile pezzo di Irama di Sanremo, ci tengo a ricordarlo!). Ammetto di aver ascoltato più spesso "Pianeti", che ha una carica emotiva maggiore. Però io non ho un cuore e mi viene più da notare che in termini di flow non è proprio una spada, eh (in particolare nelle strofe). Strofe che, invece, trovo decisamente più interessanti in "Sogni appesi", in cui c'è una dolcezza di fondo che trovo più sincera e coinvolgente. Anche a livello testuale, volendo chiudere un occhio su quei versi da Madre Teresa, la trovo più sincera.    

Marco Mengoni: Hola (I say)

Io l'ho già detto (e magari dovrò ripeterlo quando sarà il turno di "leggende della musica" lol) ma che bello che è l'ultimo album di Mengoni. "Hola (I say)" la trovo proprio ben fatta. Ha un bel testo (che riesce ad essere sincero ed emotivamente coinvolgente senza essere ruffiano), il connubio vocale con Tom Walker lo trovo azzeccatissimo e, pur nella sua semplicità stilistica, lo trovo un brano molto elegante.  Poi devo ammettere che il brano mi ha conquistata definitivamente nel live a Palazzo Madama.

Ed Sheeran: Shape of you

"Photograph" è un brano molto toccante ed emozionante, ma non mi prende. Non so, mi dà un po' l'impressione di canzone "costruita per" e non riesce a colpirmi, ad emozionarmi. "Shape of you" la trovo complessivamente più piacevole. 

Claudio Baglioni: Cuore d'aliante

Sia per testo (che trovo più ricca di immagini evocative e con una ricerca semantica più interessante) che per melodia, ho una preferenza abbastanza netta. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
426
2 aprile, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto un po' di difficoltà a scegliere, perchè ci sono state varie sfide in cui nessuna delle due scelte ha incontrato particolarmente il mio gusto, devo dire però una manche molto sentimentale.

 

Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna

Una sfida pazzesca a livello di testi, Roberto ha una capacità interpretativa oltremodo intensa. CAA lancia un messaggio di coraggio contro le avversità, una lettera importante contro i drammi della società, che eleva la purezza di una forza così necessaria, quale è l’amore. Però sento di dover dare il mio voto a SRS, poichè il tema del sogno, per me che sono così giovane, spesso con la testa tra le nuvole, spesso definito eccessivamente sognatore, è un’espressione di fiducia nel futuro emozionante.

 

Wrabel: The Village

Drugo, grazie di aver scelto Wrabel, uno scontro bellissimo. Non appena ho letto il nome, sono andato a cercarmi qualche sua produzione, e sono incappato in entrambi i brani, ma TV mi ha conquistato. Sinceramente, ho pianto, mi ha toccato: la musica, la voce, l’interpretazione, la tematica, il video; un’orchestra di archi dell’anima capace di suonare una sinfonia di emozioni ineguagliabile. Una tematica che molti tentato di trattare, ma nell’era odierna, questa immagine è stata dipinta nella maniera giusta.

 

Justin Timberlake: Sexyback

Non mi strappo i capelli per nessuna delle due. WGACA ha memorie nella mia vita only because https://www.youtube.com/watch?v=AmNrCBwBC8E , nonostante mi senta molto amy now , voto sexyback perchè ammetto che da sbronzo la ballo, e perchè è stata una cosa veramente audace e segnante all’epoca.

 

Enrique Iglesias: Heartbeat

La scelgo essendo una produzione meglio riuscita.

 

John Denver: Take me home, Country Roads

Questo stile così nostalgico, la vecchia america, trovo che sia molto bello che abbia trovato posto nella competizione.  Trovo lati positivi in entrambi i brani, la freschezza e la nostalgia di TMHCR e la dolcezza e l’orchestralità di AS, però il richiamo al viaggio, alle serate intorno al fuoco, ha prevalso.

 

Raf: Infinito

Sicuramente iconic Raf è stata la via intrapresa. Tra i due la strutturazione dei registri vocali e l’incredibile credibilità nell’esecuzione del ritornello così delicato, per me meritano il punto. Una canzone molto bella.

 

The Smiths:  Handsome devil

Una delle mie sfide preferite, di certo TIALTNGO è di più facile acchito e ascolto, gli archi aiutano molto, ed è trascinante. Ma il punk HD ha un debole dal mio pdv, una scelta così audace, coraggiosa, brani del genere ai concerti mi scardinano, super!

 

Ultimo: Sogni appesi

Sono molto contento si sia optato per due brani del primo disco, che all’epoca (prima di sapere che avrebbe riproposto la formula all’infinito) avevo adorato nel profondo, ma ancora oggi apprezzo molto. Nonostante trovi che pianeti sia stata prodotta meglio e in maniera più ricercata, l’emozionalità e l’intimità di sogni appesi per me è molto più forte, e il brano riesce a trasmettermi di più.

 

Marco Mengoni: Credimi ancora

Niente, 3 sfide, e posso dire che i miei brani che avrei scelto io a quanto pare li ascolto solo io LOL Comunque tra i due sono sicuro, la follia del primo Marco mi distruggeva, mentre Hola non mi ha mai conquistato particolarmente.

 

Ed Sheeran: Photograph

Ed è un ragazzo con un talento immenso, ma diciamo che salvo un paio di brani, mi smuove poco. SOY un giorno dovetti cantarla a scuola, è un brano con un flow che sicuramente cattura, però la fragilità di Photograph gli è superiore a mio parere.

 

Claudio Baglioni: Cuore d'aliante

Baso la mia scelta su un testo che trovo più ricco di metafore e interessanti riferimenti.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
427
2 aprile, 2019 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna
Wrabel: The Village
Cigarettes After Sex: Apocalypse
Justin Timberlake: Sexyback
Enrique Iglesias: Be with you
John Denver: Annie's song
Raf: Infinito
The Smiths: There is a light that never goes out
Ultimo: Pianeti
Marco Mengoni: Credimi ancora
Claudio Baglioni: Cuore d'aliante

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
428
2 aprile, 2019 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda l'ultima sfida...ero certo di giocare con la mia seconda scelta. Ero convinto che Bili portasse Feel fine... contento di essermela giocata. temevo di aggiudicarmi il bonus, in previsione di una sonora sconfittakiss

Per quanto riguarda la prossima manche, ho deciso di rischiare chi capita capita! E sicuramente mi troverò un altro sconosciuto!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
429
2 aprile, 2019 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti, cari Sophomores!

@xello @Teolino @Targaryen @sparso @Signorina Silvani @drugo92 @Casadelvino @Capo Horn @amers @alessandrino @Alessandra92 @Alby 

Stasera dovrebbe partire la scelta per la manche bonus dedicata a voi. Visto che questa finirà alle 21:00, non vorrei spingermi troppo oltre per quanto riguarda la fase di prenotazione delle categorie, quindi vi chiedo già da ora:

Avete intenzione di prenotare una categoria o volete tentare la fortuna?

So già che molti di voi non punteranno i 2,5 punti per prenotarsi, quindi volevo sondare un po' il terreno per capire se ci sia bisogno di fare questa cosa.

In caso qualcuno di voi voglia prenotarsi per la manche bonus, in ogni caso, avrete tempo dalle 18:00 alle 21:00 di oggi,  così riusciamo a partire subito dopo con la scelta dei brani!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
430
2 aprile, 2019 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Che la buona sorte sia con me, non prenoto nessuna categoriaparty

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
431
2 aprile, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

Nemmeno io

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
432
2 aprile, 2019 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Nonostante abbia la certezza assoluta su due indizi, non mi prenoto e tento la sorte.

" Ah ... anche poeta ! "

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
433
2 aprile, 2019 - 15:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Roberto Vecchioni: Chiamami ancora amore vs. Sogna ragazzo sogna
Wrabel: The Village vs. 11 Blocks
Cigarettes After Sex: Sesame syrup vs. Apocalypse
Justin Timberlake: Sexyback vs. What goes around comes around
Enrique Iglesias: Heartbeat vs. Be with you
Raf: Infinito vs. Il battito animale
The Smiths: There is a light that never goes out vs. Handsome devil
Ultimo: Sogni appesi vs. Pianeti
Marco Mengoni: Hola (I say) vs. Credimi ancora
Ed Sheeran: Photograph vs. Shape of you
Claudio Baglioni: Strada facendo vs. Cuore d'aliante

Questa volta vado controcorrente e, senza troppi giri di parole, dico che questa è stata la manche che mi ha entusiasmato di meno fino ad ora. Non credo nemmeno sia colpa delle canzoni scelte, forse più che altro per il fatto di aver notato spesso una certa somiglianza di base tra molti dei cantanti. Poi certo, la maggior parte sono pure lontani anni luce dai miei gusti e questo sicuramente non ha aiutato. In tutto ciò, mi è piaciuta tantissimo la sfida di Wrabel: entrambi i brani son stati un pugno allo stomaco.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
434
2 aprile, 2019 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei anche prenotarmi, ma sono un mess assurdo nel decifrare gli indizi e quelli decifrati non mi elettrizzano rofl

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7887
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
435
2 aprile, 2019 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Neppure io mi prenoto e spero nella buona sorte excited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
436
2 aprile, 2019 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Chiamami ancora amore vs Sogna ragazzo sogna
Wrabel: The Village vs 11 Blocks
Cigarettes After Sex: Sesame syrup vs Apocalypse
Justin Timberlake: Sexyback vs What goes around comes around
Enrique Iglesias: Heartbeat vs Be with you
John Denver: Take me home, Country Roads vs Annie's song
Raf: Infinito vs Il battito animale
The Smiths: There is a light that never goes out vs Handsome devil
Ultimo: Sogni appesi vs Pianeti
Marco Mengoni: Hola (I say) vs Credimi ancora
Ed Sheeran: Photograph vs Shape of you

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
437
2 aprile, 2019 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Io lascio fare al caso! 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
438
2 aprile, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Sogna ragazzo sogna
Wrabel: The Village 
Cigarettes After Sex: Apocalypse
Justin Timberlake: What goes around comes around
Enrique Iglesias: Heartbeat 
John Denver: Annie's song
Raf: Infinito 
The Smiths: There is a light that never goes out 
Ultimo: Sogni appesi 
Ed Sheeran: Photograph
Claudio Baglioni: Strada facendo

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
439
2 aprile, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Roberto Vecchioni: Chiamami ancora amore vs Sogna ragazzo sogna
Wrabel: The Village vs 11 Blocks
Cigarettes After Sex: Sesame syrup vs Apocalypse
Justin Timberlake: Sexyback vs What goes around comes around
Enrique Iglesias: Heartbeat vs Be with you
John Denver: Take me home, Country Roads vs Annie's song
The Smiths: There is a light that never goes out vs Handsome devil
Ultimo: Sogni appesi vs Pianeti
Marco Mengoni: Hola (I say) vs Credimi ancora
Ed Sheeran: Photograph vs Shape of you
Claudio Baglioni: Strada facendo vs Cuore d'aliante

Bellissime le sfide su Wrabel, CAS, Johnny Denver e The Smiths. Sono contentissimo di vedere schierato Wrabel. Nonostante abbia un sacco di bei pezzi, credo che The Village sia IL suo pezzo, un vero pugno nello stomaco ogni volta che la ascolto. Per i CAS sono stato indeciso fino all'ultimo, ma alla fine ho deciso di premiare le sonorità di Sesame Syrup. Per John Denver anche sono stato indeciso, ma le atmosfere folk di Take Me Home, Country Roads mi esaltano ogni volta. Per Ed Sheeran avrei scelto altro, nessuna delle due canzoni mi esalta, ma Shape of You non la sopporto proprio, sorry. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
440
2 aprile, 2019 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Prenoto Indie, alternativa e derivati 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Scio16, vincy, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Quavo, mentirosa, Francesco285, AjejeBrazorf
355 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363710

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account