Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cigaro 2 |Vincitore a pag.46
melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
641
11 aprile, 2019 - 23:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alby ha detto
Convintissimo che la mia prima scelta coincidesse con quella di @melrose. , ma per precauzione l'ho comunque messa prima lo stesso. Mi ero così convinto che ormai ero entrato nel mood della seconda, Let Me Live, e a tratti cominciava a piacermi anche di più, un po' elettro-reggae quasirofl  

Tranquillo, non te l'avrei portata via lol

Che poi son stato indeciso fino all'ultimo se giocare o meno con i Rudimental, quando si dice l'ironia della sorte. Avevo messo le mani avanti proprio per il timore che qualcuno potesse attingere da una delle loro ultime produzioni, o per meglio dire da quella piega più pop che stanno prendendo da un anno a questa parte, che ad essere onesto non mi piace granché. Di norma loro hanno un sound potente e travolgente: un continuo crescendo che culmina ed esplode nel ritornello, senza risultare affatto pretenzioso o sgradevole. Si vede che dietro ad ogni canzone c'è una costruzione studiata nei minimi particolari, a partire dalla ricerca della voce giusta per inciderla fino all'attenzione dedicata ai video musicali - se vi capita consiglio di recuperare Waiting All Night, ne vale davvero la pena. Ed ecco, ultimamente sembrano aver un po' perso questa cifra stilistica, ma io sono testardo e ci ho voluto provare lo stesso.

Ad ogni modo, avevo sicuramente pensato ad altri nomi più nelle mie corde, però ci tenevo tanto a farvi conoscere quel gioiellino di Rumour Mill e quindi ho voluto correre il rischio. E comunque dai, nonostante tutto, alla fine devo dire che si è difesa abbastanza bene!

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
642
12 aprile, 2019 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Lascio un po' di commenti visto che mi hanno relegato al voto segreto stavolta e non ho potuto farlo primaangeldente

Questa è stata una manche che mi ha nettamente diviso, poichè ci sono state alcune tra le sfide che mi sono piaciute di più in assoluto nel gioco, e altre che son contento di non dover rincontrare dopo questa manche.

Le sfide sui Royksopp e su Fever Ray mi hanno intrigato molto per le aure elettroniche che emanavano, per i primi alla fine ho optato per il surreale duetto con la seconda, per lei invece ho preferito la sua versione più soffusa rispetto quella tendente a Bjork.

Un altro scontro difficile da sciogliere è stato quello degli Hurts, ma per pochissimo ho optato per WL, coniugando l'aspetto sonoro al testo; ma l'equilibrio più grande tra gli sfidanti l'hanno avuto i White Sea, dove i due pezzi, se pure differenti musicalmente, mi sono piaciuti in egual maniera, e a decretare il vincitore è stato il testo di TDK.

Ho avuto pochi dubbi nella sfida degli Inuit, dove Tomboy mi ha distrutto da subito, pazzesco. I Rudimental carini, ma mi hanno lasciato un po' indifferente a livello di arrangiamento, mi sono basato sull'impatto dei duettanti.

Planet Funk e Moroder sono stati un bel tuffo nel passato, IATP e TD per me hanno avuto quell'utilizzo dell'elettronica magnetico, sommato al fattore nostalgico.

Non hanno incontrato il mio gusto le sfide su Zedd, Kygo e i Major Lazer; di base non mi fa impazzire nessuno dei loro stili, ma potevano essere scelti dei pezzi che comunque trovo un po' più piacevoli e magari un po' meno safe play; but Choices. Alla fine ho optato per il testo di Beautiful Now e per il duetto con i Kodaline, non sono riuscito a votare per i ML.

__________________________________

Riguardo la mia sfida, devo dire che non trovavo una discografia così lontana dalle mie concezioni musicali da quando ho dovuto analizzare quella di David Guetta e quella degli 1DroflI chainsmokers non fanno per me, però è stato stimolante.

Dopo aver spogliato TUTTA la loro produzione, ho trovato carini due pezzi, Sick boy e Hope. Immaginando che Asp avrebbe sicuramente giocato Closer (dispiaciuto di non essere stato smentito) alla fine ho optato per Sick Boy, in quanto ho cercato di presentare un pezzo che si discostasse dalla formula: duettante donna + ritornello con il divampo dell'elettronica del 2007. Inoltre devo dire che mi piaceva di più in quanto mi ricordava Heathens dei 21 pilots (è praticamenteidentica di fondo).

Non ho vinto, ma non ci tenevo particolarmente questa volta, mi avrebbe fatto piacere dal punto di vista di concezione musicale, ma amen lol

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
643
12 aprile, 2019 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Complimenti a @smiley . Avevo pensato a Clarity come prima scelta, ma poi ho ascoltato Beautiful now con relativo video molto bello e allora ho spostato Clarity come seconda scelta, non immaginavo assolutamente che l'avessi scelta pure tu. clap2

Grazie, ma complimenti anche a te perché Beautiful now si è difesa benissimo! Per tutti i cantanti che ho scelto ci sono minimo due canzoni che se la giocano e sulle quali persino io cambierei idee su quale preferisco a seconda del momento. Zedd non fa eccezione, però mi aspettavo come scelta contro stay the night, the Middle oppure spectrum (perché sono le altre mie faves😅). La scelta di beautiful now però è stata una sorpresa, ma nel senso buono, quindi brava 🙂  Avevo scelto clarity perché mi piace molto la melodia e la ritengo una delle canzoni edm che merita (sì ho una lista di queste ahaha). Foxes con la sua voce è il quid in più, speriamo torni presto a regalarci un nuovo singolo 😍

Mi dispiace invece per la debacle di Monument perché la adoro heart

Detto ciò, thanks Drugo per questa sfida già da orasmitten 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
644
12 aprile, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non conoscevo gli Hurts prima di Cigaro lol  perché appunto frequento altri generi (fondamentalmente pop, pop-rock, rock, indie - ammesso che l'indie sia un genere, devo ancora capirlo), e di natura sono abbastanza chiuso nei confronti di ciò che non mi piace. Quindi ho dovuto cercare 'cantanti di musica elettronica' su Google, e dopo avere scartato i primi due-tre nomi perché non mi convincevano, sono approdato agli Hurts e sono stato subito catturato da questo titolo così misterioso e intrigante, Somebody to die for, e l'ascolto ha soddisfatto le aspettative perché l'ho subito trovato una canzone con una bella melodia, un bellissimo testo, una buona drammaticità. Insomma, una canzone che ha un po' smussato i miei pregiudizi sul genere (come hanno contribuito a fare anche altre in questa manche del resto). A dire la verità, quando ho scoperto che noi matricole avremmo giocato da eroe su questa categoria, per un po' ho pensato di usare il cambio e prendere Stay, che da quel che ho compreso è la loro maggiore hit, credendo che teolino la avrebbe presa facendomi a pezzi... per fortuna non mi sono lasciato vincere da questa tentazione perché, per quanto anche Stay sia piacevole e romantica, STDF è, per i miei gusti, decisamente più mossa e significativa, e io non ho mai compiuto scelte basate sul successo della canzone. Quindi mi ero rassegnato a perdere contro Stay, e invece teolino mi ha sorpreso scegliendo questa Wonderful life che sì, avevo ascoltato ma che non avevo preso in considerazione perché non la avevo trovata interessante lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
645
12 aprile, 2019 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Contentissima per questa categoria! Avevo scelto inizialmente Gazzelle ma mi avevano preceduto e ho optato per i Viito, la mia nuova cotta musicale heart

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
646
12 aprile, 2019 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Io che non prego ho pregato di non avere questa categoria da Eroerofl  

Io invece ho pregato per farla da Eroe, ma mai una volta che riceva una gioia.

Comunque, visto che avevo il voto segreto, dico giusto due parole sulla manche passata. A me non è dispiaciuta, con alcune scelte più ricercate e altre più popolari. 
Sono contento della vittoria. Inizialmente avevo le idee confuse su cosa portare per Elettronica, poi mi è venuta l'illuminazione di quella che io trovo una delle canzoni più rappresentative e migliori in assoluto del genere e del pop nordico. 
Interessantissime altre scelte come quella degli INUIT, White Sea e Fever Ray (presente con ben tre brani). Sono stato contento di vedere gli Hurts, che avevo preso in considerazione per varie categorie e che avrei schierato proprio con Somebody to Die For, uno dei loro singoli meno noti ma che mi distrugge ogni volta. Contento anche di aver trovato i Rudimental con una bellissima scelta di melrose. Devo dire che a me piacevano molto loro, ma poi hanno iniziato a virare verso uno stile che non rientra particolarmente nei miei gusti. Io sarei andato addirittura a pescare nel loro primo album Home, che ha un sacco di pezzi interessanti. Per i Chainskmokers io avrei scelto subito Don't Let Me Down, perché è il mio guilty pleasure più guilty che ho. 

Per questa manche, invece, devo dire che, di primo acchito, non son rimasto molto entusiasta dei nomi scelti. Speravo in qualcosa di diverso, ma sono pronto a ricredermi una volta schierate le canzoni. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
647
12 aprile, 2019 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

@NotturnoManto Gli Hurts ebbero il loro boom per così dire nel 2010, sembravano essere il nuovo it group elettronico britannico (eredità raccolta da i Disclosure successivamente) ma hanno perso l'hype che li accompagnava quasi subito sfortunatamente e invece meriterebbero di più. A me di loro piacciono molto Rolling stone e Beautiful ones, che ti consiglio di ascoltare se ti sono sfuggite. 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
648
12 aprile, 2019 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Mi mancano ancora le scelte di @FiumediNy, @robyfederer e @smiley frown Estendo la scadenza per la scelta alle 21:30, allora surprised

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
649
12 aprile, 2019 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Ottava manche

Cantanti emergenti

Voto aperto fino alle 21:00 del 13/04
Si vota sul topic, esprimendo per ogni sfida (ad eccezione della propria, se si è in gara) la preferenza a uno dei due brani in gioco.
Fino alla fine della manche, è vietato rivelare quale canzone abbiate giocato. Il voto è facoltativo anche se si è in gara, ma conviene sempre votare. A fine post trovate la lista delle sfide, che vi aiuterà nelle votazioni.

316634-200.png

GAZZELLE

Asp vs Capo Horn

Tutta la vita vs Martelli

@Asp @Capo Horn 

316634-200.png

VIITO

Bilirubina vs Amers

Esami vs Industria porno

@bilirubina @amers 

316634-200.png

ANASTASIO

edorf vs alessandrino

La fine del mondo vs Autunno

@edorf @alessandrino 

316634-200.png

FEDERICA ABBATE

FiumediNy vs Alessandra92*

Finalmente vs Fiori sui balconi

VOTO SEGRETO PER ALESSANDRA92

@FiumediNy @Alessandra92 

316634-200.png

RAG'N'BONE MAN

Krishoes vs Alby

Human vs Skin

@Krishoes @Alby 

316634-200.png

LEONARDO LAMACCHIA

melrose. vs Xello

E' soltanto pioggia vs Ciò che resta

@melrose. @xello 

 

316634-200.png

FRANCESCO GABBANI

monechiapi vs Teolino

Occidentali's karma vs Foglie al gelo

@monechiapi @Teolino 

316634-200.png

MIRKOEILCANE

NotturnoManto* vs Targaryen

Stiamo tutti bene vs Da qui

VOTO SEGRETO PER NOTTURNOMANTO

@NotturnoManto vs @Targaryen  

316634-200.png

CANOVA

robyfederer vs Sparso

Santamaria vs Vita sociale

@sparso 


316634-200.png

ALICE MERTON

Salvatore vs Signorina Silvani

No roots vs Hit the ground running

@Salva @Signorina Silvani 

316634-200.png

COMA_COSE

Smiley vs drugo92

Post concerto vs Mancarsi

@smiley @drugo92 


316634-200.png

CARA CALMA

Waves of music vs Casadelvino

Premi sulle ossa vs Sono io o sei tu?

@Waves of Music @Casadelvino 

 

Sfide della manche:

Gazzelle: Tutta la vita vs Martelli
Viito: Esami vs Industria porno
Anastasio: La fine del mondo vs Autunno
Federica Abbate: Finalmente vs Fiori sui balconi
Rag'n'bone man: Human vs Skin
Leonardo Lamacchia: E' soltanto pioggia vs Ciò che resta
Francesco Gabbani: Occidentali's karma vs Foglie al gelo
Mirkoeilcane: Stiamo tutti bene vs Da qui
Canova: Santamaria vs Vita sociale
Alice Merton: No roots vs Hit the ground running
Coma_Cose: Post concerto vs Mancarsi
Cara Calma: Premi sulle ossa vs Sono io o sei tu?

Potete utilizzare questa lista per votare il brano che preferite, semplicemente evidenziandolo (in grassetto, di colore verde, sottolineato, specificandolo al lato, lasciando solo il brano che avete votato e così via).

Ovviamente, i brani sono elencati randomicamente. Il primo non corrisponde sempre all'Eroe, in alcuni casi sono invertiti. Votate secondo il vostro gusto, senza preoccuparvi di chi abbia scelto cosa laugh

Purtroppo non ho ricevuto la scelta di @robyfederer, quindi faremo come si faceva lo scorso anno. Ho scelto io un brano al suo posto. In caso di vittoria, prenderà 0 punti; in caso di sconfitta, perderà comunque i punti della sfida. Il suo avversario, di contro, in caso di sconfitta perderà metà dei punti (perché, di fatto, sta giocando contro di me).

Per questa manche, al solito, dovrete votare anche la categoria per la prossima manche.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
650
13 aprile, 2019 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle: Martelli

Viito: Esami

Anastasio: La fine del mondo

Federica Abbate: Fiori sui balconi

Rag'n'bone man: Human

Francesco Gabbani: Foglie al gelo

Mirkoeilcane: Da qui

Canova: Vita sociale

Alice Merton: No roots

Coma_Cose: Mancarsi

Cara Calma: Premi sulle ossa

 

Prossima manche: 

Leggende

Rock

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
651
13 aprile, 2019 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle: Tutta la vita vs Martelli
Viito: Esami vs Industria porno
Anastasio: La fine del mondo vs Autunno
Federica Abbate: Finalmente vs Fiori sui balconi
Rag'n'bone man: Human vs Skin
Leonardo Lamacchia: E' soltanto pioggia vs Ciò che resta
Francesco Gabbani: Occidentali's karma vs Foglie al gelo
Mirkoeilcane: Stiamo tutti bene vs Da qui
Canova: Santamaria vs Vita sociale
Alice Merton: No roots vs Hit the ground running
Coma_Cose: Post concerto vs Mancarsi
Cara Calma: Premi sulle ossa vs Sono io o sei tu?

 Nicks Lannister

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
652
13 aprile, 2019 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Volevo fare i miei complimenti a Krishoes, They don't know era anche la mia prima scelta e obiettivamente meritava di vincere, l'ho tifata anche io! 

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2951
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
653
13 aprile, 2019 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle: Tutta la vita 
Viito:Industria porno
Anastasio: Autunno
Federica Abbate: Fiori sui balconi
Rag'n'bone man: Human 
Leonardo Lamacchia: E' soltanto pioggia 
Francesco Gabbani: Foglie al gelo
Mirkoeilcane: Da qui
Alice Merton:  Hit the ground running
Coma_Cose: Post concerto 
Cara Calma:  Sono io o sei tu?

  • Rap
  • Manche libera
Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
654
13 aprile, 2019 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Voti segreti appena mandati. Oltre agli artisti che già conosco e apprezzo (Rag'n'bone man, Lamacchia e Alice Merton) mi sono piaciuti i brani di Viito e di Cara Calma che sono stati una bella scoperta.

Per la prossima manche voto:

1 Manche libera

2 Leggende

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
655
13 aprile, 2019 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle: Martelli
Anastasio: La fine del mondo 
Federica Abbate:  Fiori sui balconi
Rag'n'bone man: Human 
Leonardo Lamacchia: E' soltanto pioggia 
Francesco Gabbani: Occidentali's karma 
Mirkoeilcane: Stiamo tutti bene 
Canova: Vita sociale
Alice Merton: No roots 
Coma_Cose: Post concerto 
Cara Calma: Premi sulle ossa 

 

Rock 

Libera

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
656
13 aprile, 2019 - 11:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gazzelle: Martelli
Viito: Industria porno
Anastasio: La fine del mondo
Federica Abbate: Finalmente
Rag'n'bone man: Human
Leonardo Lamacchia: E' soltanto pioggia 
Francesco Gabbani: Occidentali's karma
Canova: Vita sociale
Alice Merton: No roots 
Coma_Cose: Post concerto
Cara Calma: Premi sulle ossa

1 Leggende

2 Libera

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
657
13 aprile, 2019 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle: Tutta la vita 
Anastasio: La fine del mondo 
Federica Abbate: Finalmente
Rag'n'bone man: Human 
Leonardo Lamacchia: Ciò che resta
Francesco Gabbani: Foglie al gelo
Mirkoeilcane: Stiamo tutti bene 
Canova: Santamaria 
Alice Merton: No roots 
Coma_Cose: Mancarsi
Cara Calma: Premi sulle ossa 

 

Prossima manche:

1. Rock

2. Manche libera

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
658
13 aprile, 2019 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Volevo fare i miei complimenti a Krishoes, They don't know era anche la mia prima scelta e obiettivamente meritava di vincere, l'ho tifata anche io!   

Hai scelto il suo pezzo migliore tra quelli restanti, una sfida fighissima!!!excited

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
659
13 aprile, 2019 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle: Tutta la vita
Viito: Industria porno
Anastasio: La fine del mondo
Federica Abbate: Finalmente
Leonardo Lamacchia: E' soltanto pioggia
Francesco Gabbani: Occidentali's karma
Mirkoeilcane: Stiamo tutti bene
Canova: Santamaria
Alice Merton: No roots
Coma_Cose: Post concerto
Cara Calma: Sono io o sei tu?

Prossima manche

1 Leggende
2 Rock

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
660
13 aprile, 2019 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Gazzelle: Tutta la vita vs Martelli
Viito: Esami vs Industria porno
Anastasio: La fine del mondo vs Autunno
Federica Abbate: Finalmente vs Fiori sui balconi
Leonardo Lamacchia: E' soltanto pioggia vs Ciò che resta
Francesco Gabbani: Occidentali's karma vs Foglie al gelo
Mirkoeilcane: Stiamo tutti bene vs Da qui
Canova: Santamaria vs Vita sociale
Alice Merton: No roots vs Hit the ground running
Coma_Cose: Post concerto vs Mancarsi
Cara Calma: Premi sulle ossa vs Sono io o sei tu?

Gazzelle 
Mi ero imbattuto in entrambe le canzoni durante la sfida con Roby su Gazzelle. Martelli ha un sound molto piacevole, però già all'epoca ero rimasto affascinato da Tutta la vita, soprattutto il testo, che idealmente sarebbe stata la mia terza scelta. 

Viito 
Carine entrambe le canzoni, con dei bei passaggi di testo. Mi sono piaciuti il ritmo e il testo di Industria pArno, però come canzone ho trovato più interessante e originale Esami. 

Anastasio 
Mai stato così impressed la La fine del mondo. Più particolare e magnetica Autunno, che crea anche una certa tensione. Molto suggestivi l'incontro delle due voci e l'apporto delle sonorità dei Bowland. 

Federica Abbate 
Interessanti diversi passaggi di Finalmente, ma piacevolmente colpito dall'originalità di Fiori sui balconi e dal modo di interpretare il testo, che ho trovato particolarmente carino.  

Leonardo Lamacchia 
Un bravo artista, con due belle canzoni. Per ritmo e versi, ma anche per l'andamento generale della canzone e per l'emozione trasmessa, ho preferito un po' di più È soltanto pioggia. 

Francesco Gabbani 
Molto bella la scelta di Foglie al gelo, che però mi arriva fino ad un certo punto. La potenza di Occidentali's Karma per me vince. Tra l'altro non la ascoltavo da tantissimo tempo e dopo tutta l'assuefazione di quel periodo credo che ascoltarla dopo un po' faccia cogliere di nuovo la sua forza. 

Mirkoeilcane 
Di solito questo tipo di canzoni mi fa sempre pensare ad una componente di ruffianaggine, però devo dire che questo non è il caso. Mi sono piaciute entrambe le canzoni e mi piace lo stile nel raccontare. Stiamo tutti bene, in questo senso, la trovo più forte e incisiva, giocando tra l'altro su vari registri di linguaggio. 

Canova 
I Canova sono un gruppo che soltanto di recentissimo sto iniziando a conoscere e ad apprezzare. Questi due pezzi aggiungono altri due tasselli. Mi hanno colpito positivamente entrambi. Vita Sociale ha più elementi che mi prendono. 

Alice Merton 
No Roots pezzo bomba, tra quelli che avevo considerato per questa manche. Mi gasa tantissimo e trovo esalti a 360° gradi la bravura di Alice Merton. Comunque pregevole la scelta di Hit the ground running, che restituisce delle bellissime vibrazioni e che ha reso la mia decisione abbastanza combattuta.  

Coma_Cose 
Mi hanno spiazzato totalmente. All'inizio era uno po' wtf?, a fine ascolto credo quasi di amarli. Mi ricordano la versione 3.0 de Il Genio per certi versi. Entusiasta per entrambe le canzoni (chiudo un occhio per "Io ti temporalo" rofl), ma tra le due sono perdutamente innamorato di Mancarsi.  

Cara Calma 
Ho amato l'attitudine della band, davvero tanto e in entrambi i pezzi. Testi molto interessanti. Premi sulle ossa ha un tipo di rabbia diversa, forse più intima, che mi ha affascinato di più. In un certo senso mi ci sono identificato maggiormente. 

Prossima manche 
1 - Leggende 
2 - Rap 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, vincy, Totoro__, James Amberson, Shadow, Edwynivan, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
449 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360601

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account