Utente
19 febbraio, 2018
Anche io ho una domanda :
Per i cantanti dall'ESC, si intendono cantanti che hanno partecipato a dei talent nelle loro nazioni e poi sono andati all'Eurovision, o tutti i cantanti dell'ESC in generale?
E per la scelta si possono considerare cantanti dei talent anche stranieri quindi?
@Edre
Scusami per tutte le domande, ma non ho capito molto del regolamento
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
Anche io ho una domanda :Per i cantanti dall'ESC, si intendono cantanti che hanno partecipato a dei talent nelle loro nazioni e poi sono andati all'Eurovision, o tutti i cantanti dell'ESC in generale?
E per la scelta si possono considerare cantanti dei talent anche stranieri quindi?
@Edre
Scusami per tutte le domande, ma non ho capito molto del regolamento
Sì, si possono considerare proprio i cantanti che hanno partecipato all'esc, a prescindere che questi siano "partiti" da un talent o no. Diciamo che "cantanti dei talent" potrebbe essere anche visto come "cantanti che hanno partecipato a una competizione musicale", ma era un po' meno bello da scrivere
Ovviamente, detto questo, sì, possono essere scelti anche cantanti da talent stranieri.
In ogni caso davvero, non farti alcun problema a chiedermi qualsiasi cosa sul regolamento
Utente
19 febbraio, 2018
Edre ha detto
Sì, si possono considerare proprio i cantanti che hanno partecipato all'esc, a prescindere che questi siano "partiti" da un talent o no. Diciamo che "cantanti dei talent" potrebbe essere anche visto come "cantanti che hanno partecipato a una competizione musicale", ma era un po' meno bello da scrivere
Ovviamente, detto questo, sì, possono essere scelti anche cantanti da talent stranieri.
In ogni caso davvero, non farti alcun problema a chiedermi qualsiasi cosa sul regolamento
Ah ok, capito!
Grazie mille
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Ma in base a cosa si è Eroi o Avversari?
In base alla manche in cui si gioca
A manche alterne ricoprirai un ruolo o da eroe, o da avversario. Quando sarai eroe, userai il cantante e il brano scelto da te sul tema di quella manche, quando sarai avversario dovrai scegliere un brano del cantante proposto dall'eroe che stai sfidando.
Quindi, ad esempio, su dieci manche sarai cinque volte eroe e cinque volte avversario.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Io però ti mando comunque 10 canzoni giusto? Poi di queste 10, giocherò effettivamente solo 5 di loro?O non sto capendo nulla?
Hai capito bene Delle 12 canzoni che mi manderai (una per categoria), ne giocherai sicuramente 5, forse 6 se decidiamo di fare anche le altre due manche (originariamente il gioco era pensato per 20, visto che ora siamo 24 dovremmo avere 12 manche, ma mi regolerò io sul fare le altre due o meno a seconda della partecipazione al gioco da parte vostra, non vorrei arrivare ad annoiarvi con altre due manche).
Ovviamente, durante il gioco potreste anche arrivare a giocare, in qualche modo, anche i brani che non avete potuto giocare nelle manche in cui eravate avversari. Ma ci arriveremo
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Hai capito bene Delle 12 canzoni che mi manderai (una per categoria), ne giocherai sicuramente 5, forse 6 se decidiamo di fare anche le altre due manche (originariamente il gioco era pensato per 20, visto che ora siamo 24 dovremmo avere 12 manche, ma mi regolerò io sul fare le altre due o meno a seconda della partecipazione al gioco da parte vostra, non vorrei arrivare ad annoiarvi con altre due manche).
Ovviamente, durante il gioco potreste anche arrivare a giocare, in qualche modo, anche i brani che non avete potuto giocare nelle manche in cui eravate avversari. Ma ci arriveremo
"Forse"? "Se"? "Annoiarvi"?
Io stavo già esultando per le due manche in più
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
@Edre, domani sera, posso mandarti per MP, direttamente, due scelte per ogni categoria, in modo che se la prima fosse già stata presa mi validi direttamente la seconda?
Certo, va benissimo. Anzi, lo ripeto anche per gli altri: conviene sempre mandare più scelte per sicurezza
Utente
7 ottobre, 2018
Edre ha detto
Leggende della musica - Si possono giocare tutti i cantanti di qualsiasi genere che abbiano lasciato un segno indelebile nella musica mondiale, e che siano stati attivi prima del 2000. Devono avere almeno due album all'attivo (e direi anche otto teoricamente, eh).
Ho un dubbio circa questa categoria. Ho capito che devono avere esordito prima, ma non mi è chiaro se gli artisti in questione possano o meno avere pubblicato qualcosa successivamente al 2000.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NotturnoManto ha detto
Edre ha detto
Leggende della musica - Si possono giocare tutti i cantanti di qualsiasi genere che abbiano lasciato un segno indelebile nella musica mondiale, e che siano stati attivi prima del 2000. Devono avere almeno due album all'attivo (e direi anche otto teoricamente, eh).
Ho un dubbio circa questa categoria. Ho capito che devono avere esordito prima, ma non mi è chiaro se gli artisti in questione possano o meno avere pubblicato qualcosa successivamente al 2000.
Certo, possono aver pubblicato anche altro dopo il 2000
sparso ha detto
Dubbio sulla categoria emergenti:se la band che ho scelto ha iniziato nel 2014 è valida ?
Dipende. Si possono giocare o cantanti emergenti la cui carriera sia iniziata dopo il 2016, o cantanti che hanno raggiunto il successo dopo il 2016. Se già la band che vuoi scegliere ha pubblicato più singoli abbastanza conosciuti tra il 2014 e il 2015 non è giocabile Allo stesso modo, se la band che vuoi giocare non è molto conosciuta e non ha singoli di successo dal 2014 ad ora, non è nemmeno giocabile, perché non rientra in nessuna delle due opzioni che ho scritto sopra.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vi ricordo della scelta a partire dalle 19:00 di oggi.
Dovete inviare sia l'artista scelto per le categorie che il brano che volete giocare. Nel caso non mi inviaste il brano, confermerò comunque l'artista come vostro per quella categoria.
Farò in modo di non far giocare lo stesso brano per uno stesso artista, nel caso un artista sia scelto in più categorie, quindi conviene comunque inviare tutto già stasera. Chi prima arriva, meglio alloggia, sia per quanto riguarda la scelta dell'artista, sia per quanto riguarda la scelta del brano.
Mi rendo conto che molti di voi giocheranno determinati artisti proprio per giocare quel brano che avete scelto, quindi fatemi sapere già nel MP con le scelte se, in caso sia stato già preso quel brano, vogliate inviare un altro brano dei quell'artista o passare direttamente alla seconda scelta. Ovviamente, più scelte mi inviate sin da subito, più siete tranquilli, potete inviarmi anche tre cantanti per categoria con tre brani a testa, per dire.
Spero sia chiaro. Anche se non lo fosse, non preoccupatevi perché se c'è da cambiare qualcosa ve lo dirò il prima possibile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Manu, AjejeBrazorf
574 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn