Utente
24 ottobre, 2013
Complimenti a krishoes ma anche a monechiapi (che ho cancellato ormai dalla lista stan dei the1975, ma questa è un'altra storiaa). Bravissimo però anche Edre! Mi è parso di capire che questa seconda edizione sia stata più movimentata rispetto alla prima, però hai saputo gestirlo bene e una cosa che ho sempre apprezzato di te come organizzatore - fin dalla prima edizione di IDKH - è questo cercare di venir incontro ai concorrenti per i tempi e non solo.
Le mie due sfide preferite sono state quelle con drugo sui coma_cose e capohorn su gwen. Nel primo caso mancarsi era la mia seconda scelta, mentre per Gwen avrei fatto stravincere Cool che adoro troppo Quella che mi rimarrà più impressa, e come dissi fin da subito mi ha divertita di più invece, è stata la sfida su Mariella Nava, love y'all ma tra un anno credo sarà l'unica che ricorderò di questo gioco . Alby did THAT!
Detto ciò, sono sotto shock perché @amers non è finita ultima neanche dopo aver perso con gli Afterhours We stan you, our indie/alternative queen, who doesn't give af, truly our
Utente
26 ottobre, 2017
Mamma mia, che flop sono stato nelle ultime 2 manche
Complimenti a Kris per la vittoria e anche a mone e smiley per il podio, che è comunque un grandissimo risultato
Un ringraziamento ovviamente ad Edre che anche quest'anno è stato bravissimo nell'organizzare questo bellissimo gioco Questa seconda edizione è stata sicuramente più movimentata, e non nego che non sempre mi sono trovato in linea con le scelte musicali di molti concorrenti, ma è stata comunque l'occasione di approfondire la conoscenza su cantanti che conoscevo poco, e pendo che tutti usciamo da questo gioco come musicalmente arricchiti
Utente
4 febbraio, 2018
Complimenti al grandissimo Krish per la vittoria, e grazie mille per le belle parole spese verso di me (anche da altri ), meritatissima secondo me da molti punti di vista per l'ottimo lavoro dal punto di vista strategico, di varietà musicale e condivisione, sono molto contento
Bravissimi anche a tutti gli altri concorrenti, è stato un gioco pazzesco che ha permesso di condividere a tutti noi, pezzi di svariato genere e ambiti musicali personali Devo dire che chi ho apprezzato di più e mi è risultato più affine, è chi per la quale lo sono risultato altrettanto obv(quindi notturno e bili principalmente, poi edorf, mone, krish e in realtà praticamente tutti hanno portato qualcosa che ho apprezzato, quindi grazie). Ho anche sfruttato il gioco per un'indagine che forse cercherò di condividere.
Per questo motivo vorrei ringraziare in primis e complimentarmi con Edre, di cui mi auto-nominerò maggior sostenitore. Ci ha messo un'enorme cura, attenzione, interesse e spirito di coinvolgimento nel condurre questo gioco, e sono contento che sia stato notato da tutti i partecipanti Bravissimoo
Il progetto RTJ si tratta di una collaborazione di due nomi già famosi nell'universo hip hop, li scoprì un Natale proprio attraverso questa canzone strepitosa, poichè stanco delle varie All I want for Christmas, Last Christmas , White Christmas, cercavo delle canzoni alternative sul tema. Mi piace il loro rap crudo, diretto, moderno ma che segue le metriche e le regole dell'old school.
Si tratta di un pezzo veramente complesso, dalle sfumature componitive non indifferenti, e che trova la sua forza proprio nel concetto che vige nelle sue radici. Un pezzo che condivide una critica sociale, connettendola all'ipocrisia delle festività, trovando anche nel punto focale una visione verso l'infanzia, le problematiche, i sogni, quelle delle artisti in primo piano con le motivazioni che li hanno spinti a scrivere la loro musica. Un video che aiuta a fornire l'idea di falso ottimismo, la sofferenza del ghetto tanto cara agli esponenti del genere. E infine l'assolo di chitarra, pazzesco.
Contento di averli potuti presentare
Utente
5 aprile, 2018
Krishoes ha detto
Un ringraziamento ancora più profondo a Edo, che mi ha supportato e sopportato dall'inizio, con i miei sproloqui e i miei sbalzi di umore. E sì, sono sempre più convinto che "Papaveri e papere" sia un CAPOLAVORO, bitch!
Contentissimo per la vittoria di "Diventa Quello Che Sei"perchè lo trovo un brano di una sincerità disarmante e ringrazio @Teolino per la scelta di "Mi Accompagni", altro suo brano stupendo
Riguardo alla classifica finale, sono andato oltre alle mie più rosee prospettive... non avrei mai pensato di finire ad un passo dalla top 5
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ouch! Crollato proprio nell'ultima sfida.
No, in realtà mi aspettavo di perdere malamente nell'ultima manche poiché Drugo, giustamente, si era già preso la canzone che avrei schierato io.
Sono comunque molto soddisfatto della seconda posizione e di essermela giocata fino all'ultimo con Kris, a cui faccio i miei complimenti. Una vittoria super meritata, per aver fatto scelte ottime sia da un punto di vista musicale che strategico (anche se non mi ha praticamente mai votato ).
Ringrazio tantissimo Edre per aver dato vita a uno dei giochi musicali più belli del forum, un gioco che mi ha preso tantissimo e di cui aspetto subito una terza edizione. Non solo, lo ringrazio per aver sopportato i nostri (miei) scleri e tutte le nostre richieste. Lo ringrazio, infine, anche per le belle parole spese durante l'annuncio del vincitore. Sapere di avere l'approvazione di colui che ritengo avere forse i gusti musicali migliori del forum è stata una bella soddisfazione.
E' stato un vero piacere poter giocare con artisti che amo, anche se molti di quelli a cui tenevo di più non sono stati giocati e li tengo in serbo per una prossima edizione (per la curiosità di Alby ), e di aver scoperto nuovi artisti che sono subito entrati nelle mie playlist, insieme all'aver riascoltato grandi successi e visto sfide iconiche su artisti iconici. Ringrazio chi ha apprezzato le mie scelte. Menzione speciale per bili, con cui, come ha detto lei, sono riuscito a non litigare in un gioco con della strategia ma, anzi, oltre le più rosee previsioni, mi ha praticamente sempre votato e io ho sempre apprezzato le sue scelte particolari e mai banali. Stesso discorso per altri utenti che non solo hanno apprezzato le mie scelte, ma hanno motivato tutte le loro decisioni con commenti dettagliati e accorti, come Casadelvino e Alby.
Insomma, come si è visto, nonostante la mia mancata vittoria per un soffio, sono davvero entusiasta di questo gioco e di come sia andato
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Detto ciò, sono sotto shock perché @amers non è finita ultima neanche dopo aver perso con gli Afterhours We stan you, our indie/alternative queen, who doesn't give af, truly our
Sono sconvolta pure io, prima o poi vincerò un contest musicale Credo di aver perso tutte le sfide da eroe
Complimenti a Krishoes per la vittoria e a Edre per tutto 🙂
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Kris, a cui faccio i miei complimenti. Una vittoria super meritata, per aver fatto scelte ottime sia da un punto di vista musicale che strategico (anche se non mi ha praticamente mai votato ).
Ho votato "Il battito animale", "Daniel", "What else is there?" e "Pierre"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu
642 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn