Utente
24 dicembre, 2017
Phil Collins - Another day in Paradise (La adoro!)
Harry Styles - Sign of the times
Cat Stevens - Morning has broken (Non la conoscevo, ma mi ha colpito subito per la dolce melodia)
Juanes - Fotografia (La camisa negra non l'ho mai sopportata e poi Nelly Furtado )
Stromae - Formidable
Shawn Mendes - Stitches (che è anche il nome originale di Toppetta in Animal Crossing )
Robbie Williams - Angels
Iggy Pop - The passenger
Jason Mraz - I'm yours (scelta difficile, molto belle entrambe)
Come avrete intuito, la mia cantante preferita è Enya
Utente
7 agosto, 2013
Stromae: avf - Non mi convince nessuna Delle due scelte, anzi in realtà non mi fa impazzire neanche lui come cantante l'unica sua canzone che riesco ad ascoltare è papauotai, che speravo di trovare in questa sfida
Shawn Mendes: There's Nothing holding me back - scelte molto belle, voto questa perché la trovo molto più coinvolgente
Iggy Pop - The passenger
Jason Mraz: I Won't Give Up - ballatona bellissima con un bridge fantastico
Juanes: La Camisa Negra
Cat Stevens - Father and Son
Harry Styles: Sign or the times
Phil Collins: Againts all odds - Dov'è You'll be in my Heart?
Enrique Iglesias: Bailamos (quanti ricordi mi evoca questa canzone )
Edit.
Se posso modifico il cantante proposto e scelgo un'artista giovane che mi ha colpito fin da subito e che a mio parere ha realizzato un album di debutto stupendo: Dua Lipa
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Phil Collins: Another day in paradise
Enrique Iglesias: Bailamos
Harry Style: Sign of the time
Cat Stevens: Father and son
Stromae: Formidable
Shawn Mendes: There's nothing holding me back
Robbie Williams: Angels
Iggy Pop: The passanger
Jason Mraz: I’m yours
Cantante preferito: SIA
Utente
4 febbraio, 2018
Shawn Mendes: There's nothing holding me back (sinceramente lui non mi piace, già solo perchè ha la mia età ed è famoso oltre che alto un metro e novanta maledettooo, comunque tra le due voto questa)
Robbie Williams: Angels ( che brano, che ricordi, che emozioni, magari con altri brani avrei fatto un po' più fatica, ma tra questi, la nostalgia di angels mi cattura al 100%)
Iggy Pop: The passenger ( Iconico puro. Oltre che secondo me nettamente superiore a livelli di testo e arrangiamento, oltre che di interpretazione. Iggy è un genio e qua si è espresso al suo massimo)
Jason Mraz: I won't give up (voto l'intimità. La dolcezza e il messaggio lanciato, il messaggio della perseveranza è uno di quelli che apprezzo di più. Si sente l'amore)
Juanes: La camisa negra ( Qui è pura memoria, colonna portante della musica latina)
Cat Stevens: Father and son ( che duello emozionante. Leggerezza e tecnica, interpretazione sopraffina. La magia di questo pezzo, il calore espresso dalla comunicazione tra generazioni è uno dei più sinceri)
Harry Styles: Sign of the times (la canzone che me lo fa apprezzare di più, anche se mi ha sempre ricordato qualcosa altro, però questa è il brano che lo eleva ad artista vero)
Phil Collins: Against all odds (assolutamente il testo che preferisco. Mi piace la sua voce su quel pianoforte, la pronuncia sentita di ogni singolo verso, e ovviamente il messaggio)
Iglesias: Hero (nonostante l'altro sia forse l'iglesias vero e proprio, preferisco la sua versione più emotiva)
Per la cantante preferita come potete farmi scegliere tra la Pau e Amy?
Se devo sceglierne una, visto che amy l'ho già giocata qui, scelgo Laurona (in ottica del mio bto che parte domani gente)
Utente
2 marzo, 2014
Phil Collins: Another day in paradise
Enrique Iglesias: Hero
Harry Styles: Signe of the time
Cat Stevens: Father and son
Juanes: La camisa negra
Stromae: Formidable
Shawn Mendes: Stitches
Iggy Pop: Real wild child
Jason Mraz: I won't give up
La mia cantante preferita, non è un segreto è Queen Giorgia
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Collins: Against all odds, due scelte davvero belle, ho optato per quella che secondo me è una delle sue canzoni più belle in assoluto.
Iglesias: Hero, per me è la SUA canzone, la amo e venero, è legata a ricordi più tristi che felici ma resta uno dei miei pezzi preferiti
Stiles: Kiwi
Juanes: La Camisa negra
Stromae: avf, nessuno dei pezzi in realtà mi piace
Mendes: Stitches
Williams: Angels, mancano le mie canzoni preferite ma Angels è fantastica
Iggy Pop: The passenger, iconica, fantastica e da cantare
Mraz: i'm yours
Cantante preferito: Jeff Buckley
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
1 maggio, 2016
Phil Collins: Against all odds. Scelta difficile perchè Collins ha tante canzoni meravigliose, lo avevo preso in considerazione per proporlo, ma ho desistito perchè la scelta era quasi impossibile.
Enrique Iglesias: Bailamos
Harry Styles: Sign of the time (come a Casadelvino, pure a me ricorda qualcosa che non sono mai riuscita ad identificare, comunque canzone meravigliosa)
Cat Stevens: Morning has broken (Father and son l'ho ascoltata talmente tante volte in vita mia che ora non mi dà più emozioni)
Juanes: Fotografia
Stromae: Formidable (stesso discorso per Phil Collins, ci avevo pensato ma le canzoni belle sono troppe, davo per scontato pure io che ci sarebbe stata Tous les mêmes )
Voto Formidable perchè è una canzone unica e la sua performance a Sanremo risulta indimenticabile.
Shawn Mendes: Stitches
Robbie Williams: Angels (scelta difficilissima, Robbie Williams non sbaglia un colpo con i singoli. Angels la scelgo sempre per "colpa" di mio figlio e della sua band)
Jason Mraz: I'm yours
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Enrique Iglesias - Hero
Anch'io preferisco l'Enrique Iglesias più emotivo, anche se per i miei gusti è un po' troppo struggente e adolescenziale. Mi viene in mente anche Somebody's me. Hero comunque mi coinvolge di più.
Harry Styles - Sign of the times
Lui è un artista che ho rivalutato moltissimo. Trovo che la carriera da solista gli abbia giovato tanto e poi quando finisci in un film di Christopher Nolan è stima automatica . Sign of the times è proprio bella bella bella.
Cat Stevens - Father and son
Mi volete far piangere stamattina ... l'emozione che si prova ad ascoltare questa canzone, con quell'interpretazione poi, è indescrivibile. Non posso far altro che scegliere lei. Morning has broken è stata comunque una bellissima scelta. Si tratta davvero di un artista immenso.
Juanes - Fotografia
Juanes lo conoscevo solo per La Camisa Negra, che non è esattamente una canzone che ti invoglia a recuperare il resto della discografia. Il duetto con Nelly Furtado mi ha dato un'emozione in più, pur non essendo imperdibile.
Stromae - Formidable
Pur essendo due canzoni molto diverse, si percepisce l'originalità e il talento di Stromae, che non è uno che scrive canzoni tanto per. È un artista che dà sempre valore a quello che canta e che con l'interpretazione ci mette tantissimo del suo. Due belle canzoni e due testi di grande impatto. Nel complesso Formidable mi trasmette qualcosa in più.
Shawn Mendes - There's nothing holding me back
Allora, questa è stata una decisione travagliata. Non conosco più di tanto Mendes. Stitches è una canzone che in un modo o nell'altro mi era già arrivata all'orecchio. La trovo travolgente ed immediata, e ogni tanto mi sorprendo persino a canticchiarla. There's nothing holding me back non l'avevo mai sentita. All'ascolto ho trovato dei passaggi davvero molto belli ma, quando aspettavo che esplodesse da un momento all'altro, l'esplosione non c'è stata. L'ho riascoltata dopo l'ascolto di Stitches per non liquidarla troppo frettolosamente, e devo dire che mi ha convinto parecchio. Il risultato del quadro generale è che cercherò di approfondire di più questo artista.
Robbie Williams - Come undone
Forse preferisco altro del suo repertorio. È un artista che mi capita di ascoltare, ma non mi esalta particolarmente. Non saprei come spiegare, ma lo trovo più autentico in canzoni come Come Undone, e questo mi colpisce di più.
Iggy Pop - The passenger
Sono davvero molto affezionato a questo brano. È una di quelle canzoni che ti fanno da colonna sonora nella vita. La trovo una grande metafora e mi ha fatto compagnia in tanti momenti. Peccato per Real wild child, che pure mi piace molto e che ho scoperto grazie ad un telefilm con un poliziotto che si risveglia dopo anni credendo di essere tipo negli anni '80
Jason Mraz - I'm yours
Artista un po' lontano dal mio gusto, ma nonostante questo due buone canzone. I'm yours mi prende di più e ha lasciato una bella atmosfera
Utente
7 agosto, 2013
Per quanto riguarda il cantante preferito ne avrei almeno 3/4 da poter indicare, ma visto che in un modo o nell'altro sono stati già giocati, opto per gli R.E.M.
Phil Collins: Against all odds (ha una voce che mi piace molto, la sua versione di True Colors è una delle mie canzoni preferite in assoluto. Against all odds la trovo una bella canzone, piu centrata rispetto ad Another day in paradise)
Enrique Iglesias: Bailamos (posso dire che secondo me è uno dei cantanti più sopravvalutati in assoluto? voto quella che almeno mi fa muovere dalla sedia un minimo )
Harry Styles: Kiwi (Non la conoscevo! molto molto carina!)
Cat Stevens: Father and Son (un capolavoro)
Juanes: Fotografia (In realtà il voto è più per la Furtado che per lui decisamente da quel quid in piu alla canzone)
Shawn Mendes: There's nothing holding me back (le due scelte probabilmente piu scontate; avrei preferito scoprire qualcosa di lui. Voto quella che mi ha stancato di meno)
Robbie Willams: Angels (come sopra, due scelte (tra le) piu scontate; avrei preferito scoprire qualcosa di lui. Voto quella che ho ascoltato alla radio tipo mezz'ora fa )
Iggy Pop: Real wild child (eclettica e spiazzante, ottima scoperta)
Jason Mraz: I won't give up (ancora una volta le due scelte più scontate. Mi rendo conto di interpretare io in maniera stranissima questo gioco, però ... voto I won't give up perchè anche in questo caso è quella che mi ha saturato meno )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Fred, jackdol, Manu, Thehumming
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Posts: 1388075
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn