Utente
7 agosto, 2013
perdono il ritardassimo, ma di nuovo sono stati giorni in cui non sono stato in casa per più di 10 minuti (non diventate MAI presidente di una qualunque Associazione )
Grazie @amers per la scelta, non li ascoltavo da tantissimo tempo e mi ha fatto estremo piacere passare la nottata a riascoltare i loro brani!! prontissimo a floppare con loro!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
C I G A R O
MY SONG IS MUCH BETTER THAN YOURS
OTTAVA MANCHE
GRUPPI STRANIERI
Ricapitoliamo il regolamento.
I concorrenti e gli spettatori dovranno scrivere sul topic i loro vincitori delle sfide (eccetto la propria se siete concorrenti).
Non sarà noto fino alla fine chi abbia scelto un brano. La votazione avverrà all'oscuro di tutto, e solo alla fine della manche si scoprirà se la vincitrice di un duello fosse la scelta dell'Eroe o dell'Avversario.
Le votazioni dureranno fino a domani alle 21:00. Dopo la manche, inizierà la scelta per la Nona Manche (aprirò a breve il messaggio!)
Di seguito, inizierò a pubblicare tutti i duelli in due gruppi di cinque, per non intasare questo messaggio. Vi chiedo di non rispondere fin quando non avrò finito di pubblicare gli scontri, per mantenere tutto ordinato.
Detto questo, ho ricevuto solo un brano di quelli mancanti, quindi @antonino98 potrà, non avendo inviato in tempo il brano, accettare l'esito della sfida entro la sua conclusione (guadagnando così, in caso di vittoria, metà del punteggio ottenuto e in caso di sconfitta l'intero punteggio). Nel caso non accettasse la sfida in questo modo o non rispondesse proprio, perderà di default la media dei punti degli sconfitti.
THE VERVE
@Alby vs @ge_aldrig_upp
Lucky man vs Bitter sweet symphony
FLORENCE + THE MACHINE
@Alessandra92 vs @pesca
You've got the love vs Spectrum
EVANESCENCE
@alessandrino vs @cionfy
My immortal vs Bring me to life
THE SMITHS
@amers vs @nikynico1990
Please please please let me get what I want vs Heaven knows I'm miserable now
POLICE
@Teolino vs @Casadelvino (CIGARO)
Message in a bottle vs Every breath you take
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
BASTILLE
@drugo92 vs @xello
Pompeii vs World gone mad
IMAGINE DRAGONS
@Rumple vs @NicksFactor
Whatever it takes vs Radioactive (ft. Kendrick Lamar)
THE LUMINEERS
@semota vs antonino98
Cleopatra vs Stubborn love
OASIS
@Targaryen vs @Signorina Silvani
Stop crying your heart out vs Don't look back in anger
ABBA
@Toppetta vs @sparso
Dancing queen vs Fernando
Utente
26 ottobre, 2017
Mi prendo qualche ora di tempo per ascoltare le canzoni prima di votare.
Nel sondaggio voterò invece sicuramente elettronica. Si tratta sicuramente di una categoria interessante, ma dal momento che non seguo molto il genere, sarei un pochino in difficoltà ad affrontarla da eroe, quindi preferisco se la affronto in una manche dove sarò avversario.
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Edre ti posso chiedere se hai scelto la canzone che avresti scelto anche nella prova bonus?Comunque con i Lumineers per me come caschi caschi bene. Per fortuna non la devo valutare io
In realtà ho seguito il criterio che uso quando devo scegliere un brano per qualcuno
... Ma in questo caso le due cose coincidevano
Utente
7 agosto, 2013
The verve: Bitter sweet symphony
Evanescence: My immortal
The smiths: Heaven knows I'm miserable now
Police: Every breath you take
Bastille: World gone mad
Imagine dragons: mi aspettavo di vedere in gara Demons! Tra queste due voto Radioactive
The lumineers: Stubborn love
Oasis: Stop crying your heart out
Abba: Dancing queen
In generale è stata una categoria che mi è piaciuta molto, tante belle scoperte e tanti brani che sono stata contenta di avere avuto l'occasione di riascoltare.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Florence + The Machine - You've Got The Love
Due belle canzoni. Mi piace di più You've Got The Love, a cui sono parecchio legato. Credo sia una delle cover meglio riuscite della storia della musica. Il gruppo ha saputo darle davvero la propria identità con un'interpretazione personale, emozionante e praticamente perfetta.
Evanescence - Bring Me To Life
Che dire? Due brividi! Ognuno mi trasmette un tipo diverso di emozione. Quella che mi squarcia dentro, però, è sempre stata Bring Me To Life.
The Smiths - Please please please let me get what I want
Loro erano assolutamente tra le mie scelte papabili. Avete scelto due canzonissime! Io personalmente impazzisco letteralmente per There is a light that never goes out, ma subito dopo trovo meravigliosa Please please please let me get what I want, con cui mi faccio spesso del piacevole male
Police - Message in a Bottle
Lo so, lo so che Every Breath You Take è una delle canzoni più di sempre , ma ho sempre avuto un debole per Message in a Bottle e quando mi parte l'I'll send my S.O.S to the world . I Police pure fanno parte dei miei gruppi preferiti, Special Mention per Every little thing she does is magic
Bastille - Pompeii
The city that we love
Imagine Dragons - Radioactive
Due canzoni molto potenti e di grande impatto. Ho scelto con grande difficoltà.
The Lumineers - Cleopatra
Loro mi piacciono, ma grazie al cielo non avete scelto "Ho Hey", che una canzone che proprio non digerisco . Anche qui molto difficile. Di poco, scelgo Cleopatra.
Oasis - Don't look back in anger
Altro gruppo monumentale con cui è davvero difficilissimo sbagliare. Due capolavori! In mancanza della mia preferita, scelgo la mia seconda preferita.
Abba - Dancing Queen
Anche qui c'è un grande assente, ma non solo. Un altro gruppo che mi piace moltissimo. Per forza di cose, dato che mia madre è un attimo che mette su per la centesima volta il film con Meryl Streep . Le loro canzoni riecheggiano spesso da queste parti, pure troppo . Vada per Dancing Queen.
Utente
5 aprile, 2018
The verve: Bittersweet Simphony nessuna delle due è tra i miei pezzi preferiti della band quindi voto la più iconica
Florence + the machine: Spectrum, ho sempre reputato You've got the Love un pò sopravvalutata
Evanescence: Bring Me To Life. Gli Eva sono uno dei miei gruppi preferiti e sono stati il mio primo grande amore che mi ha aperto verso determinati tipi di sonorità. A questo punto tra i due singoli iconici, voto BMTL perchè ricordo come fosse ieri la loro esibizione al Festivalbar
The smiths: Please please please Let me Get What I want
Police: Message In A Bottle appena penso ai Police, penso a questo pezzo
Bastille: Pompeii mi ricorda quando convivevo con le migliori amiche a Milano, con una di esse avevamo ribattezzato Pompeii "EoEo"
Imagine dragons: Radioactive
The lumineers: Cleopatra. Non tollero il ritornello di Stubborn Love
Oasis: Stop Crying Your Heart Out. uno dei pochi pezzi che gradisco degli Oasis
Abba: Fernando. con una delle mie amiche/coinquiline(non la stessa di Pompeii dei Bastille) abbiamo convissuto per un periodo con un ragazzo che si chiamava Fernando e quindi cantavamo immediatamente la canzone degli ABBA
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
The Verve: Bitter sweet symphony
Florence + The Machine: You've got the love
Evanescence: Bring me to life
The Smiths: Please please please let me get what I want
Police: Every breath you take
Imagine Dragons: Radioactive
The Lumineers: Stubborn love
Oasis: Stop crying your heart out
Abba: Dancing queen
Utente
15 aprile, 2016
The Verve: Bitter sweet symphony
Florence + The Machine: Spectrum
Evanescence: Bring me to life
The Smiths: Please please please let me get what I want
Police: Message In A Bottle
Bastille: Pompei
The Lumineers: Cleopatra
Oasis: Don't look back in anger
Abba: Dancing queen
Utente
4 febbraio, 2018
The verve: Bitterweet symphony (sfida difficile, la leggerezza di lucky man è trascinante, ma il suono di quei violini a me cattura un sacco, è una canzone atipica, simbolica e potente)
Florence + the machine: Spectrum (amo i florence, la mia canzone preferita era già stata giocata nella vecchia manche bonus, tra queste due il sussurrato in spectrum seguito da quel grido, che invoca a chiamare il proprio nome, mi trafigge)
Evanescence: My immortal (avevo messo la mano sul fuoco che sarebbe stato questo lo scontro. Loro penso siano effettivamente il mio gruppo preferito, e my immortal molto probabilmente sarebbe stata anche la mia scelta, per un discorso sia di legame,che di emozione, che magari anche un po' di furbizia di gioco. Anche se sarei stato molto indeciso con altri brani che mi parlano forse anche di più come Good enough o Lithium. My immortal però è sicuramente sull'olimpo dei miei brani favoriti e merita il mio voto)
The smiths: Please please please let me get what I want (emozione pura, le lacrime per una richiesta in cui mi immedesimo, con quella voce pulita e nostalgica, dolorante ma sentimentale)
Bastille: World gone mad (purtroppo Pompeii mi ha consumato eccessivamente. Quest'altra invece la trovo comunque migliore nel complesso, più intrinseca)
Imagine dragons: Radioactive (anch'io pensavo giocassero Demons, e non mi sarebbe dispiaciuto. Voto radioactive perchè l'altro non mi è mai piaciuto, lo trovo leggermente ripetitivo e non mi prende per niente. Radioactive invece ha un suono più d'impatto, più particolare, lo preferisco)
The lumineers: Stubborn love (Scelta IMPOSSIBILE. Ammetto che io i the lumineers non li ho mai seguiti granchè, ma queste due canzoni mi hanno conquistato. Bellissime, forse di ritrmo più convincente Cleopatra, ma leggendo i testi, c'è una frase che mi ha convinto, molto leopardiana, scelgo Stubborn love per questo)
Oasis: Don't look Back in Anger (Anche qui due bellissimi brani , complimenti davvero, mi spezza il cuore scegliere, ma con questa canzone ho un legame affettivo più grande, quando la canto e le altre persone cominciano a cantarla con me, mi emoziono sempre)
Abba: Dancing queen (Loro sono così iconici che ho sempre fatto fatica a scegliere un brano migliore degli altri. In questo caso voto Dancing queen perchè è uno dei brani che mi esprime una gioia incontaminata, e poi scusate, adoro la scena del film in cui la cantano)
The police: spendo un due parole sulla mia sfida, perchè sono rimasto indeciso fino all'ultimo se giocare il brano che ho scelto o un altro, ho usato un po' la testa per decidermi, però ci tenevo a condividere un bellissimo brano con voi, per chi non lo conoscesse ancora:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn