Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 marzo, 2015
Diamo inizio allo show :
Personaggio 1 :
Personaggio 2 :
Personaggio 3 :
Personaggio 4 :
Personaggio 5 :
Personaggio 6 :
Cucciolo
CUCCIOLO - BIANCANEVE E I SETTE NANI
Cucciolo è uno dei Nani minatori che custodiscono e lavorano nella miniera del Bosco dei Nani. E' il più affezionato a Biancaneve, e il suo viso, che sembra trasparire ingenuità, in realtà trasmette felicità. Cucciolo è l'unico nano non dotato di parola (non si riuscì, in realtà, a trovare una voce adatta) e l’unico nano senza barba.
Curiosità
- Cucciolo inizialmente doveva essere l’apprendista stregone in Fantasia, ruolo poi affidato a Topolino
- Le movenze e la comicità innata di Cucciolo si ispirano all’attore comico Eddie Collins
Personaggio 7 :
Personaggio 8 :
Personaggio 9 :
Personaggio 10 :
Utente
21 marzo, 2015
Personaggio 11 :
Personaggio 12 :
Personaggio 13 :
Personaggio 14 :
Paperino
Paperino è probabilmente il primo personaggio animato ad essere un antieroe. Il suo carattere rispecchia i vizi dell'uomo medio , è combinaguai, pasticcione , testardo , irascibile , fifone e cerca sempre di trovare nuove soluzioni per risolvere problemi con minore fatica, che alla fine però gli si ritorcono sempre contro. Proprio questa sua indole ha però permesso il successo incredibile di questo mitico personaggio , a differenza di topolino che è sempre perfetto e adeguato , lui è l'opposto facendo così immedesimare in se stesso milioni e milioni di persone del mondo. Non sara un caso se è considerato il personaggio disney preferito in assoluto (nell'universo di Topolino) , inoltre è anche un supereroe con il suo alter-ego paperink
Personaggio 15 :
Personaggio 16 :
Personaggio 17 :
Personaggio 18 :
Personaggio 19 :
Stitch
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Muoio ma Meeko è parente di Elisey?
Comunque io AMO Cucciolo, quindi per me primo posto a lui e contento l'abbiate scelto. Poi premierei Paperino, che anche se è famosissimo non la trovo scontata come scelta, e per gli altri sono indeciso fra la Bestia, Merlino, Kuzko e Dumbo.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
21 marzo, 2015
Ognuno di voi è tenhto a votare per i suoi 5 candidati preferiti ed è concesso esprimere la preferenza per se stessi. Avrete 24 per votare. Allo scadere delle 24 ore, saranno resi pubblici i risultati! Se tutti avranmo votato prima dello scadere delle 24 ore, è possibile che i risultati siano pubblicati prima. Se qualcuno di voi non dvoesse votare, il suo personaggio, per quella determinata categoria, sarà eliminato.
@xello @smiley @kairos @amers @Gennz @Targaryen @pesca @NicksFactor @Urlo @BlueBlau @DGS @Evil @NotturnoManto @alessandrino @Vesuvius21 @Phoedred @robyfederer @Alex8806 @KassaD1
Utente
7 agosto, 2013
Tante scelte interessanti e in generale un "cast" abbastanza inaspettato. Grandi assenti i personaggi di Toy Story e quelli Hercules da i quali si sarebbe potuto tirare fuori almeno un personaggio a testa. In generale sono molto più indeciso rispetto alla categoria precedente.
Utente
21 marzo, 2015
Per me Stitch è sinonimo di infanzia: un personaggio giocherellone, combina casini e si mette sempre nei guai, ma anche un cucciolo tenerissimo.
Chi noi non ha mai voluto essere un supereroe? Oppure non amava travestirsi e imitare? Il disegno rende il personaggio adorabile anche a inizio film, quando è un cattivone, ma la sua pucciosità raggiunge il massimo quando fa suo il motto di Lilo e Nani "Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato. O dimenticato". Stitch è proprio uno di noi: finisce una realtà diversa, un contesto nuovo per lui, ma riesce ad inserirsi grazie all'amicizia.
Utente
21 marzo, 2015
Ho scelto Kuzco perché penso sia tra i personaggi maschili Disney più divertenti (soprattutto in versione Lama ) e forse anche il più sottovalutato, spesso dimenticato rispetto a personaggi i cui film sono molto più in auge. Rappresenta il tipico personaggio in grado di imparare dai propri errori e di fare tesoro delle perizie che subisce durante tutto il film. Ed inoltre è unico nel suo genere: perché non vi è altro personaggio nel mondo Disney che possa essere paragonato a lui.
Utente
21 marzo, 2015
Carl Fredricksen
Ho scelto Carl Fredricksen protagonista di uno dei più commuoventi film d'animazione di tutta la storia, UP, capace di far appassionare e commuovere grandi e piccoli.
Carl non ha poteri, non è un animale, non è un mostricciattolo simpatico. Carl è un uomo di ben 78 anni con un carattere veramente difficile.
Nonostante i tanti aspetti spigolosi del suo carattere, si scopre che Carl è molto sensibile e con un cuore generoso. Dove trova Carl la forza per superare le difficoltà e le sfide che si presentano? Nell'amore, quello vero, sincero, autentico e fedele. E' impossibile non commuoversi davanti ad un personaggio caratterizzato così perfettamente a ciò che l'amore può generare in ciascuno di noi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Anti-Hero, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Posts: 1388009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn