Utente
24 ottobre, 2013
Trovo che le scelte in questa categoria siano ancora più interessanti rispetto alla prima. Ci sono dei personaggi a cui non avevo pensato ma sono proprio iconici. Poi apprezzo la presenza anche dei personaggi recenti, infatti i miei faves sono divisi in modo simmetrico. Questa volta ho votato subito perché avevo le idee chiare
Utente
7 agosto, 2013
Io invece sono in grande difficoltà perché non amo molto nessuno di loro quindi vorrei conoscerli di più.
Tipo Meeko che personaggio è? So di averlo visto ma non mi è rimasto impresso.
E perché si è scelto proprio Brontolo tra i vari nani?
Ma anche gli altri che non hanno scritto niente, perché dovrei votare quel personaggio invece che altri? Io avrei bisogno di più informazioni per decidere.
Bellissima la descrizione di Carl...lo conosco bene ma mi ha dato qualcosa ancora di più.
E continuo a guardare la gif finale di Lilo
Utente
21 marzo, 2015
Descrizione Baymax:
<<Ciao, io sono Baymax, il tuo operatore sanitario personale!>>
Baymax, un robot che sembra essere un incrocio tra un marshmellow e l'omino Michelin. E' il compagno di avventure di Hiro in Big Hero 6 ed è il mio personaggio Disney preferito tra tutti.
Baymax è una figura paterna e fraterna per Hiro, il quale ha perso suo fratello Tadashi all'inizio del film che altro non è che l'inventore di Baymax. In un certo senso Tadashi vive in Baymax, e tramite quest'ultimo veglia su di Hiro come se fosse sempre al suo fianco .
Ho scelto Baymax perché pur non essendo un personaggio "umano" dimostra di avere un'umanità immensa. E' divertente, altruista, cazzuto, soffice... memorabile! E tutto ciò senza avere un design complesso o particolarmente appariscente. Alla fine è solo un robot bianco gonfiabile, ma è straordinario come questo robot bianco gonfiabile abbia fatto breccia nel mio cuore più di qualsiasi altro personaggio Disney. E diciamocelo: tutti abbiamo bisogno di un Baymax nella nostra vita.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Delle scelte femminili passate ne ho votata solo una delle 3, e cioè mulan, ho consumato quella videocassetta da bambino e non potevo fare altrimenti. Ariel non mi ha mai attirato ma ci sta, dory un po meno è quella che faccio più fatica a vedere e rispetto a mote altre delle sue colleghe in gara tipo un alice, elsa o belle la vedo molto meno iconica. La cosa lgbtq su di lei proprio non l'ho capita e mi sfugge.
Tra i maschi mi aspettavo molti più principi tra cui eric, john smith o filippo. Grandi assenti sicuramente woody e buzz di toy story, quasimodo e tarzan; ma soprattutto mickey mouse senza il quale tutto l'universo disneyano non sarebbe partito.
Per quanto riguarda le descrizioni io le trovo molto relative cioè io voto seguendo il mio cuore non è che se sono indeciso vado per chi ha descritto meglio il personaggio. Alla fine se un personaggio piace passa indipendentemente dalla descrizione, però ecco mi rendo conto che magari da parte del pubblico votante possono essere un valido arricchimento.
Utente
7 agosto, 2013
Phoedred ha detto
Per quanto riguarda le descrizioni io le trovo molto relative cioè io voto seguendo il mio cuore non è che se sono indeciso vado per chi ha descritto meglio il personaggio. Alla fine se un personaggio piace passa indipendentemente dalla descrizione, però ecco mi rendo conto che magari da parte del pubblico votante possono essere un valido arricchimento.
Si ma questo vale se tutti conoscono tutti i personaggi. Se alcuni non li conosco senza descrizione non lo voto a prescindere, per quello le chiedevo. Non voto solo per le descrizioni.
Se nei giochi musicali una canzone la ascolti e non è necessaria una descrizione per me qua si perché una foto e un nome (neanche il film in cui sono) a me sconosciuti non dicono niente. Mentre una descrizione anche minima magari mi fa venir voglia anche di andarmi a recuperare il cartone.
Su Dory io avrei un mondo da dire sul suo essere iconic ma visto che non lo fa chi l'ha portata non trovo giusto farlo io. Lo farò alla fine al massimo.
Utente
21 marzo, 2015
NICK WILDE
Nick è un personaggio molto complesso. E' infatti il protagonista di Zootopia ma a differenza dei vari personaggi maschili protagonisti dei film Disney non è un buono, anzi, tutt'altro. E' un truffatore professionista ma non è sempre stato così. Da giovane infatti, figlio di una famiglia molto povera, voleva diventare un Ranger ma venne bullizzato e picchiato a causa del suo essere una volpe, animale considerato feccia dagli abitanti della città. Da quel momento promise di essere sempre quello che gli altri si aspettavano da lui, un freddo e cinico criminale.
Quando incontra la piccola coniglietta Judith, che sogna di diventare una poliziotta ma viene ostracizzata a causa del suo essere piccola ed indifesa, inizialmente è costretto a collaborare con lei per evitare di essere arrestato ma poi inizierà ad affezionarsi ad un personaggio con una storia così simile alla sua e insieme i due sventeranno un piano criminale che minacciava la città. Nick si unirà poi anche lui alla polizia, riuscendo finalmente a realizzare il suo sogno sopito.
Ho amato di questo personaggio tutte le sue sfaccettature, la sua redenzione, la sua storia di emarginazione (cosa che si era vista praticamente solo con Quasimodo in manierà così profonda), il suo cinismo e la sua intelligenza. e per me è un personaggio che merita di passare, poichè ha un importante storia da raccontare.
Utente
21 marzo, 2015
Cari utenti, eccoci qui pronti a scoprire chi ha passato la prima fase !
Purtroppo due utenti non hanno votato e, quindi, Baymax e Meeko sono squalificati.
Passano il turno :
Aladino
Kuzko
Paperino
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn