Utente
7 agosto, 2013
A partire da adesso, posterò su questo topic tutte le 73 Miss Italia degli anni passati divise in gruppi da 10. Il compito dei giurati sarà votare ciascuna di esse stellinandola entro 24h per farle passare il turno. Passano alla FASE II le Miss che avranno ricevuto almeno 2 stelle.
I criteri di selezione saranno a carico soggettivo dei giudici, ed ogni decisione deve essere pertanto rispettata. Il pubblico può esprimere la propria preferenza stellinando le sue Miss preferite per convincere i giudici, ma questo non influirà sui risultati della gara.
Il pubblico avrà comunque modo di poter far passare le sue preferite, ma questo lo vedremo in seguito...
Utente
7 agosto, 2013
72 - Adonella Modestini
Miss Italia 1972 - Nata a Bracciano da genitori originari di Foligno e figlia di un colonnello dell’Aeronautica, ha vinto il titolo a Vibo Valentia, in Calabria, dove il concorso si era trasferito da Salsomaggiore. Oggi abita a Fossalta di Portogruaro, si occupa di arredamento per la casa ed è un’ottima intenditrice di vini (fa anche la sommelier). Ha per compagno un farmacista e ha avuto tre figli, Alessandro, Francesca e Roberto.
Utente
7 agosto, 2013
91 - Martina Colombari
Miss Italia 1991 - Martina Colombari è nata a Riccione il 10 Luglio 1975. Figlia unica di due commercianti, ha vinto il titolo a 16 anni, ricevendo lo scettro dall’attore Alain Delon, presidente della giuria. Martina si è subito imposta per la sua bellezza e la sua professionalità nel campo della moda (sfila elegantemente sulle passerelle di mezzo mondo per gli stilisti più famosi). Si è affermata anche in tv al fianco di Gerry Scotti con Super, e come conduttrice di Galagol su Tmc, di Controcampo di Sandro Piccinini su Italia 1 e di altre numerose trasmissioni. Nel 2000 ha debuttato nel cinema come protagonista del film dei fratelli Vanzina Quello che le ragazze non dicono; in precedenza è apparsa in Paparazzi e She. “Il titolo di Miss Italia – sostiene – mi è certamente servito: la bellezza conta almeno per un 50%; poi, per fare carriera, occorre un 20% di intelligenza, un po’ di ambizione, di umiltà e di fortuna”. È sposata con il calciatore Billy Costacurta e ha un figlio.
Utente
7 agosto, 2013
79 - Cinzia Fiordeponti
Miss Italia 1979 - Eletta a Viareggio, alla “Buissola”, la miss di Pescara, classe 1960, si è impegnata nel cinema (con una decina di film) e negli sceneggiati. Ha lavorato anche negli Stati Uniti. Ha svolto un’intensa attività in tv ed è passata dal varietà e dai programmi di intrattenimento a quelli riguardanti i problemi sociali. Cinzia è stata la prima Miss Italia ‘televisiva’ (con TeleAlto milanese di Silvio Berlusconi). Prima a Miss Italia, seconda a Miss Universo nell’’82, attrice di cinema e di teatro, Cinzia ha studiato recitazione a Los Angeles. Ha lavorato nei film “All’ultimo minuto” con Ugo Tognazzi e la regia di Pupi Avanti e in “Un amore di donna” di Nelo Risi, ma anche nel tv-movie “Le due croci” (’88). Poi ha iniziato la carriera di conduttrice televisiva, passando da “Buona Fortuna” e “Il motivo della fortuna” su Rai1, “Sereno variabile” con Osvaldo Bevilacqua per 13 anni, “Prossimo tuo” con Don Giovanni d’Ercole, regia di Leandro Lucchetti, e “Racconti di vita” con Giovanni Anversa su Raidue. Attualmente Cinzia è la conduttrice di “ApriRai”, la trasmissione che illustra i programmi dei 13 Canali dell’Azienda.
Utente
7 agosto, 2013
75 - Livia Jannoni
Miss Italia 1975 - È nata a Genova, dove suo padre aveva un negozio di fiori, ed è stata eletta all’età di 18 anni a Martina Franca, in Puglia. Ha accettato alcuni contratti pubblicitari (ad esempio per l’Algida), ha lavorato come annunciatrice in una Tv ligure e si è interessata di Pubbliche Relazioni. Attualmente è contitolare di una società che organizza convegni e congressi. Si è sposata nel 1981 con Bruno Dardani, giornalista del Sole 24 ore, e vive a Sori.
Utente
7 agosto, 2013
93 - Arianna David
Miss Italia 1993 - Arianna David è nata a Roma il 3 Giugno 1973. Dopo gli studi al liceo artistico, l'interesse per il mondo dello spettacolo porta Arianna, nel 1991, a una piccola partecipazione nella fiction “Europe Connection” trasmessa da Raidue; l'anno successivo, due programmi televisivi, “Il grande gioco dell'oca” e “Acqua calda” la ospitano in veste di soubrette. La svolta arriva nel 1993 con il titolo di Miss Italia, vinto a 20 anni. Debutta così in “C'era due volte” insieme a Pippo Baudo. L'anno seguente arriva quarta al concorso di Miss Universo e affianca Claudio Cecchetto e Martina Colombari nella conduzione di “Un disco per l'estate”. Nel 1995 la Miss ritorna nel Concorso: il patron Mirigliani la richiama infatti sul palco per partecipare al programma che l'ha lanciata. Siamo poi nel 1997 quando Antonio Ricci le propone “Estatissima sprint”. Arianna preferisce poi ritirarsi dalle scene per tre anni per dedicarsi allo studio delle lingue straniere, alla dizione e alla recitazione. Un impegno che, unito alla lunga gavetta, la ripaga quando prende parte alla tournée teatrale de “La presidentessa”, diretta dal regista Fernando Balestra. In televisione la rivediamo, invece, prima nella fiction “Le ragazze di Miss Italia” (diretta da Dino Risi) e poi in “A casa di Anna” al fianco di Virna Lisi. La possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico arriva con l'”Isola dei famosi”, che la vede tra i protagonisti dell'edizione 2005: la tenacia, il forte carattere e diverse polemiche la premiano mettendola sempre in primo piano fin quasi al termine del programma. Arianna calca quindi ancora una volta il palcoscenico di Salsomaggiore in qualità di membro della giuria tecnica per l'elezione di Miss Italia 2007. Oggi si divide tra il ruolo di testimonial per diversi marchi di abbigliamento, la palestra (altra sua grande passione) e la famiglia. Dal compagno, Marco, ha avuto due figli, Tommaso e Gregorio.
Utente
7 agosto, 2013
15 - Alice Sabatini
Miss Italia 2015 - Alta 1,78, occhi marroni e capelli castani. Diplomata in Biotecnologie Sanitarie, vorrebbe laurearsi in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e trovare un lavoro che le permetta di viaggiare per il mondo. Il suo sogno è quello di avviare una propria attività per la produzione di cosmetici, ma guarda con interesse anche al mondo del cinema. Ha militato in una squadra di basket di A2. “Credo molto nell’amicizia e amo coltivare i rapporti umani - dice - ho tanti amici, per la maggior parte maschi”. Porta i capelli corti e ama vestire con un look ‘wild&chic’. Si definisce “equilibrata, disinvolta e senza pregiudizi”.
Utente
7 agosto, 2013
87 - Michela Rocco Di Torrepadula
Miss Italia 1987 - Nata a Udine, all’epoca dell’elezione aveva 17 anni. Figlia del principe Giulio e di un’anestesista tedesca, ha preso il titolo che per un’ora è stato di Mirka Viola, squalificata perché sposata e madre di un bambino. Fisico e presenza da top model, ma con dieci anni di conservatorio alle spalle e due medaglie conquistate al “Certamen Catullianum” (prestigioso concorso di traduzione), è prima di tutto una reginetta di cultura. Sognava di fare l’attrice di teatro, ma ha lavorato in Tv (oltre ad alcune fiction, nei programmi Il Processo del Lunedì, Il Tappeto volante).
Utente
7 agosto, 2013
53 - Marcella Mariani
Miss Italia 1953 - Marcella Mariani è nata a Roma e dopo il titolo, conquistato a Cortina d’Ampezzo, le fu affidato un ruolo in Senso di Luchino Visconti accanto ad Alida Valli e Farley Granger. Girò anche Il cantante misterioso con Carlo Campanini e Le ragazze di San Frediano di Zurlini. Muore tragicamente due anni dopo l’elezione in un incidente aereo avvenuto sul Terminillo, di ritorno da Bruxelles dove si era recata per rappresentare il cinema italiano.
Utente
7 agosto, 2013
46 - Rossana Martini
Miss Italia 1946 - Eletta nel 1946 a Stresa, è scomparsa nel giugno del 1988 per un male incurabile. Era nata a Empoli, in Toscana. Quando fu incoronata aveva vent’anni e strappò per un soffio il titolo a Silvana Pampanini provocando una mezza sollevazione popolare. Debuttò nel cinema con I contrabbandieri del mare accanto a Rossano Brazzi, ma abbandonò ben presto ogni ambizione di attrice; rimase, però, nell’ambiente, sposando l’attore e produttore Nino Crisman.
Utente
7 agosto, 2013
77 - Anna Kanakis
Miss Italia 1977 - Nata a Catania nel 1962, il padre è ingegnere (di origine greca), la madre avvocato. Quando viene eletta a Sant’Eufemia d’Aspromonte, ha solo 15 anni. Vuol diventare magistrato e s’iscrive alla facoltà di Giurisprudenza. Anna ha fatto l’indossatrice per parecchi anni, poi è passata al cinema. Ha debuttato con O Re di Gigi Magni e nello stesso anno – 1989 – con L’Avaro di Tonino Cervi insieme ad Alberto Sordi, e con lo sceneggiato tv Michelangelo diretto da Jerry London. Tre le produzioni tv a cui ha lavorato l’anno successivo: E Caterina regnò, Money e Oceano; ancora tv nel 1991 con La principessa Alessandra, L’uomo esterno e Riflessi in un cielo scuro, primo film da protagonista per le sale cinematografiche. Tragica conseguenza (’92), La famiglia Ricordi di Mauro Bolognini per la Rai, La tenda nera, Il Maresciallo Rocca hanno visto la Kanakis in ruoli di primo piano. Nella saga familiare ambientata a Ravenna Fine secolo, di Gianni Lepre (in onda nel 1999 su Raidue in sei puntate), Anna ha il ruolo della criminologa Giulia Cairo. Fa parte del cast della fiction di Raidue Una sola debole voce nel 2001 e di Vento di ponente del 2002. Nel 2007 è protagonista di La terza verità, sempre su Raidue. Scrittrice, è stata impegnata anche in politica.
Utente
7 agosto, 2013
Giudici, (@robyfederer @BB @JonSnow ) vi ricordo che avete 24h di tempo per votare le vostre Miss preferite stellinando il relativo post, passano alla FASE II tutte le Miss con almeno 2 stelline su 3
Pubblico, potete stellinare e commentare, magari aggiungendo info e foto per cercare di convincere i giudici a salvare la vostra Miss preferita
Buon divertimento
Utente
7 agosto, 2013
Ci ho provato...confido nel ruolo accennato da @Fafo ringrazio tutti quelli che hanno stellinato il mio provino...se non avessi voluto partecipare come giudice avrei stellinato anche io i 3 giudici scelti quindi va bene così...fate un buon lavoro
Intanto stellino le miss che avrei stellinato in questa prima manche...spero le facciate passare
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Eccomi ! Ringrazio chi mi ha scelto , non vi deluderò
Un in bocca al lupo ai miei colleghi Roby e BB , a Fafo e anche a Cassa che ci teneva tantissimo e a quanto pare potrebbe avere un ruolo successivamente
Comincio subito : sarà pure odiosa , ma sfido chiunque a trovare un difetto estetico ad Arianna David quando è stata eletta
Utente
13 marzo, 2014
Ho stellinato solo Arianna David al momento perché è quella che mi convince di più
Per quanto mi riguarda è importante anche il vostro giudizio ; ho deciso che , per venire incontro anche ai vostri gusti , voterò la miss da voi più richiesta / stellinata
Fateci sapere cosa ne pensate
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno stellinato e adesso non vedo l'ora di iniziare questo gioco con i miei degni compari @JonSnow @BB !! Questa prima carrellata di miss è già tosta, me ne piacciono in molte e da quello che ho visto credo che battibeccherò sicuramente con gli altri 2 guys e il pubblico Comunque mi prendo tempo per stellinare, penso che lo farò oggi pomeriggio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alby, DIEL87, thatdamngigi, Manu
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn