Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
matti ha detto
BertoBarto ha detto
Gente che non giudica oggettivamente ovunqueMa come fai a giudicare oggettivamente una Miss?
Non facendoti trascinare dalle mille critiche che circolano su Facebook, tipo.
Poi oh, ci sta che non sia il tuo caso eh @matti , ma visto l'andazzo generale ho messo subito le mani avanti.
Guarda indipendentemente dalle critiche, ho visto miss italia solo verso la fine, non avevano ancora parlato e commentando le 3 rimaste ho detto subito che per me era fisicamente sproporzionata, una miss brutta insomma, se brutta possiamo considerarla eh...ci mancherebbe.
Poi le polemiche e la sua stupidità hanno peggiorato il tutto.
Utente
7 agosto, 2013
Perchè fate fuori le miss del passato e passano quelle più "recenti" perché poi ha lavorato, o per le gif che ci ha regalato?
C'è Adobella Modestini, la Rocco di Montepadula e la Kanakis che sono delle bellezze vere...dai non siate scontati
EDIT
Non so se mi spiego!!! La Modestini è...
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
@Cassa metà delle mie stelline sono andate alle bellezze del passato . Per le altre sto aspettando i giudizi di più persone possibili . Quelle foto della Modestini le ho viste e mi son piaciute tanto , ma forse i giurati e gli altri utenti non sono d'accordo . Le altre due non mi piacciono ma sono già pronto a votare la Kanakis che ha ricevuto sette stelline,mi sembra un ottimo risultato
Utente
12 novembre, 2014
Cassa io tranne che la colombari, ho stellinato solo miss d'epoca e la kanakis che comunque non è recente @Cassa La modestini non mi piace molto, mentre sono l'unica dei giudici pazza per la Martini che però nessuno si fila, tipo jon e la vannoni. Michela è la miss di riserva, ha preso il posto della bellissima mirca viola (una delle miss più belle di sempre) perchè all'epoca vigeva il regolamento assurdo che non potevi essere sposata o avere figli (mirca aveva sia marito che figlio ), quindi non la voterò mai.
Cassandrino93 ha detto
Perchè fate fuori le miss del passato e passano quelle più "recenti" perché poi ha lavorato, o per le gif che ci ha regalato?C'è Adobella Modestini, la Rocco di Montepadula e la Kanakis che sono delle bellezze vere...dai non siate scontati
EDIT
Non so se mi spiego!!! La Modestini è...
Dai su @Cassa , cerca di leggere un po' fra le righe, non sei stupido.
E' ovvio che Arianna David non l'ho stellinata SOLO per quello. Speravo non ci fosse nemmeno bisogno di doverlo spiegare. Al momento della sua elezione, la trovo molto bella ed è una bellezza che apprezzerei molto anche se si presentasse a Miss Italia oggi.
Comunque sto vedendo che la Kanakis, una di quelle su cui ero incerto, sta ottenendo molti consensi quindi vada per la stellina.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Cassandrino93 ha detto
Perchè fate fuori le miss del passato e passano quelle più "recenti" perché poi ha lavorato, o per le gif che ci ha regalato?C'è Adobella Modestini, la Rocco di Montepadula e la Kanakis che sono delle bellezze vere...dai non siate scontati
EDIT
Non so se mi spiego!!! La Modestini è...
Dai su Cassandrino93 , cerca di leggere un po' fra le righe, non sei stupido.
E' ovvio che Arianna David non l'ho stellinata SOLO per quello. Speravo non ci fosse nemmeno bisogno di doverlo spiegare. Al momento della sua elezione, la trovo molto bella ed è una bellezza che apprezzerei molto anche se si presentasse a Miss Italia oggi.
Comunque sto vedendo che la Kanakis, una di quelle su cui ero incerto, sta ottenendo molti consensi quindi vada per la stellina.
Dai la mia voleva essere solo una provocazione... lasciatemi almeno questo...
Comunque sulla Rocco di ecc... posso essere d'accordo con @robyfederer ...ma la Modestini in alcune foto ti somiglia pure...come fai a non votarla
La Martini è una bellezza particolare...infatti l'ho stellinata dopo rispetto alle altre
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Comunque per ora, a parte un paio, si conferma il fatto che se diventi famosa dopo il concorso vuol dire che sei effettivamente figa
Comunque la Sabatini io la trovo bruttina rispetto ad altre. Ha due belle argomentazioni davanti ma temo non basti
E devo dire che a me la Kanakis non dice nulla.
Nicks Lannister
Admin
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
Non voglio influenzare nessuno, ma se qualcuno osasse votare la Chiabotto non si stupisca se la mattina dopo si trovi le gomme dell'auto bucate.Nessuna top 5 tra quelle in scaletta per ora, per me, probabilmente un paio di, circa, top12 top15 (Colombari, David), il cui viso è molto bello. Però il fatto che fossero piattissime e negli ultimi 20 anni se ne siano andate "in giro" con due protesi da vomito (un po' inevitabilmente, essendo piattissime, non c'è chirurgo che tenga) inficia abbastanza.
Lemme ban you real quick
Salvate la Kanakis!
Utente
9 settembre, 2013
Al solito faccio il bastian contrario e stellino come prima scelta la Fiordeponti, che trovo molto pertinente al periodo (fine anni '70) ma anche abbastanza "eterna" come bellezza. Di queste 10 mi piacciono anche la Kanakis e la Mariani, per le ragioni che molti di voi hanno menzionato
Utente
7 agosto, 2013
06 - Claudia Andreatti
Miss Italia 2006 - Claudia Andreatti, 19 anni, di Pergine Valsugana (Trento), è stata incoronata da Sylvester Stallone: alta m. 1,80, occhi azzurri, capelli castani, Claudia è la prima Miss Italia del Trentino Alto Adige. Una particolarità: su 194 ragazze arrivate alle prefinali di Jesolo, Claudia era l’unica ad avere i capelli corti. Bisogna risalire a Eleonora Resta (1985) per trovare un caso analogo e per questo ha fatto parlare di “look Andreatti”. Dice Rolando Elisei, il parrucchiere delle dive: l’effetto Claudia si è fatto sentire: il 35 per cento delle clienti mi ha chiesto di tagliare i capelli”. Il fotografo Gianmarco Chieregato la trasforma in diva nelle 12 foto del suo Calendario ispirato alle locandine di celebri film italiani.. Dal 2007 è annunciatrice di Rai1 e, dal 2010, conduttrice del programma di Gigi Marzullo “Sette note”. Nel frattempo ha completato gli studi liceali e si è iscritta all’università, facoltà di Lettere e Filosofia.
Utente
7 agosto, 2013
52 - Eloisa Cianni
Miss Italia 1952 - A Merano viene eletta Eloisa Cianni, classe 1932. Dopo aver conquistato il titolo di più bella d’Italia, la Cianni è stata la prima nella storia delle miss italiane a conquistare l’anno successivo il titolo di Miss Europa. Negli anni successivi si dedica al cinema e lavora anche con Vittorio De Sica e William Wyler in Vacanze romane. Madre di Vanessa, oggi vive a Roma, conduce una show–room e dipinge.
Utente
7 agosto, 2013
57 - Beatrice Faccioli
Miss Italia 1957 - Viene eletta a Pescara Beatrice Faccioli, classe 1938, figlia di un architetto. Nonostante numerose offerte, rifiuta contratti cinematografici e partecipazioni a sfilate di moda, preferendo il diploma in pianoforte. Vive a Roma e conduce una palestra nella zona dei Parioli chiamata ‘Style’. Sposata con un ingegnere, ha avuto due figlie, Laura e Maria.
Utente
7 agosto, 2013
04 - Cristina Chiabotto
Miss Italia 2004 - Cristina Chiabotto, 19 anni, è stata la trionfatrice della seconda edizione di Ballando con le stelle, il varietà di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Già in precedenza, due mesi dopo l’elezione, Cristina è stata scelta da Rai1 per interpretare, in mezzo ai bambini dello Zecchino d’oro dell’Antoniano di Bologna, l’immagine della fatina. E’ stata accolta da tale simpatia che è stata confermata in due programmi natalizi; ha partecipato poi ad Affari tuoi di Paolo Bonolis, nella puntata finale della Lotteria Italia, ed ha avuto un ruolo nell’ambito del Festival di Sanremo. Per anni, poi, è stata alle prese in tv con Alessandro Del Piero in uno spot ideato da Cogedi, la società che distribuisce le acque minerali Uliveto e Rocchetta. All’inizio del 2005 Cristina è stata protagonista del Calendario del Concorso, a lei dedicato, con 12 immagini del fotografo Lorenzo Bringheli. Le Iene nel 2005 e 2006, Il Festivalbar e Scherzi a parte l’hanno vista conduttrice rivelazione della nostra tv. Infine - 2008 - ha affiancato il conduttore di “Controcampo” su Italia 1. Nata a Moncalieri (Torino) il 15 settembre 1986, risiede a Bòrgaro torinese; capelli biondi, occhi azzurri, Cristina è la prima reginetta senza scettro, che infatti è stato abolito.
Utente
7 agosto, 2013
98 - Gloria Bellicchi
Miss Italia 1998 - Gloria Bellicchi è nata a Parma il 2 Febbraio 1979 e, al momento dell’elezione, abitava a Salsomaggiore, la citta delle miss. Per la prima volta ha vinto una ragazza emiliana. Definita una grazia d’altri tempi, per la sua bellezza semplice e pulita, lineamenti delicati, sguardo che buca il video, incarna – come hanno scritto i giornali – l’immagine della ragazza bella e brava degli anni 2000. “Gloria – aggiunge Sette Tv, inserto settimanale del Corriere della Sera – è stata la boccata d’aria fresca del Concorso Miss Italia; limpida come una sorgente, non ha mai aspirato a diventare un fiume in piena. Edificante esempio di pulizia, anche morale”.
Diplomata al liceo scientifico, laureata in Scienze Politiche, ha debuttato in Tv con Let’s Miss Again, il magazine dedicato alle selezioni di Miss Italia del 1999, è stata fra i presentatori di Scherzi a parte su Canale 5 ed ha preso parte su Rete 4 alla fiction in 24 puntate In crociera, per la regia di Roberto Quagliano. Nel 2008 ha iniziato a recitare su Raidue nella serie “L’ispettore Coliandro”.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Fred, Gennz, Olimpico85, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, mentirosa
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Posts: 1392798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn