Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MOVIE KING 4 - Il vincitore è…
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
11 giugno, 2023 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

La trama 

Close, film diretto da Lukas Dhont, racconta la storia di un'amicizia, quella nata anni prima tra i tredicenni Léo e Rémi (Eden Dambrine e Gustav De Waele). I due sono molto legati e abituati a dimostrarsi affetto in pubblico genuinamente, senza preoccuparsi di cosa possa pensare chi li vede da fuori.
Un giorno, mentre sono scuola, una loro coetanea davanti l'intera classe chiede loro se sono una coppia, insospettita dalla vicinanza dei due. Nonostante Léo specifichi che il loro rapporto è solamente di amicizia e quasi fraterno, il loro forte e duraturo legame viene improvvisamente e bruscamente interrotto. Léo inizia a evitare il suo amico, timoroso che la loro amicizia possa essere fraintesa. Dal canto suo, Rémi si sente ferito e non riesce a capire il vero motivo del perché il suo migliore amica abbia cambiato atteggiamento nei suoi confronti.
Quello che Léo non si aspetta, però, è che la sua vita verrà colpita da una tragedia totalmente inaspettata, che lo porterà ad affrontare le conseguenze della sua scelta...

Il senso del film 

In questi 105 minuti di pellicola, dai risvolti certamente drammatici, ci sono molte morali possibili. Ma tra queste, una certamente è connessa al senso più elevato dell'amore: che l'amore più grande è, appunto, quello che non prescinde dall'amicizia e l'amicizia più grande è quella che si sviluppa dall'amore. E che entrambi sono ingredienti basilari di un sentimento duraturo. Se amicizia è saper gestire gli aspetti in comune, amore è saper conciliare le differenze con la nobile arte del compromesso. La paura, il giudizio e il pregiudizio sono i nemici più scellerati e ingombranti di qualcosa che nascerebbe come pacifica e immacolata. E allora, come si vince ogni ritrosia, come si eleva a immortale qualcosa di tanto prezioso? Forse, prima o poi, ricordandosi di stringersi, di cercarsi, di comprendersi, di non sminuire l'altro. L'amore si costruisce stando un po' più vicini, nonostante tutto, e a scapito del terrore di sentire battere il cuore per il fiatone dopo un giro in bici. L'amore sta in chi si cerca, in chi resta. Come fanno Leo e Rèmy, che vogliono stare vicini, vedersi quanto più possono proprio per l'emozione di vedere l'altro splendere. Inorgoglirsi per i successi altrui che siano un po' anche propri. Leo e Remy, infine restano. Conta chi resta, il resto non conta. Conta essere meno chiusi all'inaspettato ed indicibile per vincere ogni morte di un sentimento. Semplicemente, e nonostante tutto e tutti, conta solo cercarsi. Stando un po' più vicini. Un po' più Close.

Il trailer 

Un consiglio 

Preparate i fazzoletti alessandra_png

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
12 giugno, 2023 - 7:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cenerentola

Cenerentola.jpg

Live action Disney diretto da Kenneth Branagh ispirato alla celebre favola classica e al film d'animazione del 1950. 
Cenerentola (Lily James), il cui vero nome è Ella, è la giovane figlia di un mercante che rimasto vedovo sposa in seconde nozze Lady Tremaine (Cate Blanchett) e la porta a vivere in casa sua insieme ad Anastasia e Genoveffa, le due figlie di lei. Alla morte improvvisa del padre, Ella si è ritrova indifesa di fronte alla gelosia e alla crudeltà della nuova famiglia venendo presto ridotta al ruolo di serva. Ella però non si arrende alle difficoltà a cui va incontro e, memore delle ultime parole della madre, si mostra sempre coraggiosa e gentile senza cedere mai allo sconforto o al disprezzo verso chi la umilia in continuazione. La sua fortuna è destinata a cambiare quando decide di partecipare al gran ballo che si tiene a palazzo. Lì spera di incontrare nuovamente il misterioso e affascinante Kit (Richard Madden), del tutto ignara di come questi sia in realtà il principe.

 

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
12 giugno, 2023 - 7:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Weathering with You

img_2789.jpg

Film d'animazione giapponese che narra la storia di Hokada Morishima, un adolescente che al termne del suo primo anno di liceo decide di fuggire dal suo paese, situato su una remota isola, e trascorrere l'estate a Tokyo. La grande città è piovosa e il ragazzo farà fatica a trovare lavoro a causa della giovane età finendo ben presto per ritrovarsi in ristrettezze economiche. La situazione cambia quando Hodaka conosce Hina, una ragazza brillante e determinata, oltre che dotata di una capacità straordinaria: è in grado di fermare la pioggia e far risplendere il sole.

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 giugno, 2023 - 8:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ADELINE - L'ETERNA GIOVINEZZA

          Adaline LImage Enlarger

Adaline Bowman è miracolosamente rimasta una giovane di 29 anni per quasi otto decenni. Dopo aver conosciuto per caso un benefattore carismatico chiamato Ellis Jones, la donna si accorge di aver ritrovato la gioia di vivere momento per momento e prende una decisione cruciale per la propria esistenza.

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 giugno, 2023 - 10:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BELLE & SEBASTIEN

            Belle e Sebastien: trama, cast e la trilogia del film sulla storia tra il  cane e un orfano | LA NOTIZIAImage Enlarger

 

Sébastien è un orfano di otto anni che vive con l'anziano pastore Cesar, uno speciale nonno adottivo e la nipote di questi, Angelina. Vivono in un piccolo paese sui Pirenei, Sàint-Martin -de-Queyrières, occupato dai nazisti e in cui gli abitanti organizzano segretamente il passaggio in Svizzera degli esuli ebrei. Sul paese incombe la minaccia di un grande cane ritenuto pericoloso, scappato dal canile in cui era rinchiuso e inseguito per i boschi e le montagne dai cacciatori, che vogliono intascare la taglia. Proprio Sébastien incontra l’enorme cane bianco, con cui stringe amicizia e che chiama Belle.

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 giugno, 2023 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

categoria: RESTO DEL MONDO

 

May be an image of 1 person and text

 

La persona peggiore del mondo (conosciuto anche con il titolo The worst person in the world o con l'originale Verdens verste menneske), è un film norvegese del 2021 diretto da Joachim Trier (Thelma, Reprise, Oslo 31 August).

Il film parla fin dall'inizio a noi giovani: non molto tempo fa, era la norma per gli adulti tra i 20 e 30 anni avere tutto sotto controllo: un coniuge, una carriera avviata, dei bambini – almeno una di queste cose e meglio ancora se tutte e tre. I giovani d’oggi sono intrappolati in questo strano purgatorio tra l’aggrapparsi all'essere bambino e l'età adulta. Ci viene concesso più tempo per diventare chi vogliamo essere ma c'è più pressione che mai per riuscirci.

Entra in scena così Julie (Renate Reinsve), una norvegese di Oslo volubile che pensa di non essersi mai impegnata fino in fondo in nessuna cosa. È stata un'adolescente ambiziosa, si è dilettata in medicina prima di scoprire che era più interessata alle questioni dell'anima che al corpo e passare quindi allo studio della psicologia. Così, si taglia e si tinge i capelli, lascia il suo attuale fidanzato Aksel, prima di bruciare anche questo percorso accademico, cambiando idea ancora una volta e diventando fotografa. Non sorprende che anche la fotografia riesca ad annoiare Julie che, ben presto, decide di passare al prossimo nuovo taglio di capelli, al successivo ragazzo e a un'ulteriore professione.

Julie ha tanta voglia di vivere, forse troppa, dato che a volte sembra sprecare molte occasioni della vita per provare impulsivamente nuove emozioni ed esperienze. Julie sente tanta pressione attorno a sé, è incerta, confusa, arrivata a 30 anni la società impone tu debba essere una donna di un certo tipo, devi avere figli altrimenti sei una fallita, devi essere sposata o avere una relazione stabile altrimenti sei una poco di buono. Ma essendo ribelle fino al midollo Julie sceglie sempre di essere se stessa e di vivere la vita d'istinto, anche se il rischio fosse quello di rimanere feriti.

Nei suoi dodici capitoli, il film costruisce un personaggio femminile sfaccettato, deliziosamente imperfetto, lontano dai modelli di donna inossidabile, in cui io, pur essendo uomo, avendo superato da un po' i 30, mi sono sentito molto vicino a Julie riuscendo ad affezionarmici. 

Cambiare ed evolvere costantemente è essere vivi; siamo fatti per essere malleabili nello spirito come lo siamo nella carne, ma rimanere in un posto o liberarsi dell'altro non è indicativo di una vita meno vissuta.Questo è ill nucleo di La persona peggiore del mondo.

 

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
47
13 giugno, 2023 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

"Il desiderio genera dipendenza e può dare origine a pensieri mortali"

"Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora Primavera" è un film del 2003 diretto da Kim Ki-duk.
Ambientato in un monastero buddhista circondato dalla natura, la pellicola narra la vita di due monaci buddhisti, uno più anziano (il Maestro) e un bambino (il discepolo), del quale ci viene mostrata, per ogni stagione, una fase diversa della sua vita.

 

Il film inizia con la stagione della Primavera. Maestro e discepolo vivono soli in un monastero circondato da un lago e da maestose montagne. La rigida educazione del maestro permettono al piccolo di imparare a conoscere l'importanza e il rispetto della vita.
L'Estate ci presenta il discepolo nella sua adolescenza, con tutte le nuove scoperte, i desideri e le pulsioni che la caratterizzano. Punto di svolta per la vita del giovane e la narrazione del film sono l'arrivo nel monastero di due donne: una madre porta la figlia adolescente malata per essere curata dal Maestro. 
La "malattia" della ragazza non è nulla di fisico o quantomeno tangibile. La malattia rappresenta il suo senso di solitudine e male di vivere che però riesce a "sanare" a poco a poco grazie all'innamoramento del giovane monaco.
I due infatti, nonostante qualche lieve tentennamento iniziale, cedono alle loro tentazioni.
Una volta "guarita" la ragazza lascia il monastero e, nella stagione dell'Autunno, ormai diventato grande, anche il discepolo abbandona il rifugio in cui è cresciuto per inseguire la ragazza che ama e andare a vivere <nel mondo degli uomini>.
Il Maestro prosegue così la sua vita in solitaria, sino a quando una terribile scoperta metterà fine alla sua solitudine. 

 

Lascio a chi vorrà il proseguo delle stagioni INVERNO e E ANCORA PRIMAVERA per non spoilerare troppo.
Il film contiene pochi e serrati dialoghi tra i personaggi (sono solo otto in tutto) e il punto forte della narrazione restano principalmente la musica ma soprattutto le immagini e i loro simbolismi.
Le tematiche affrontate nel film sono molteplici (il ciclo della vita, il karma, la solitudine e la spiritualità come forma di saggezza per sfuggire alla violenza scaturita dalle passioni e dagli istinti incontrollabili che caratterizzano la vita mondana, il perdono, la disciplina, il destino) e solo alla fine del film ci appare ben chiaro come la suddivisione della vita del protagonista in stagioni sia la chiave giusta per collegare tutte le tematiche sopracitate. A fine film possiamo inoltre provare a intuire qualche aspetto della vita passata del saggio Maestro, nonostante non ne venga mai fatto cenno. 

 

Film consigliatissimo per chi ha voglia di un film diverso dal solito, per chi ama le immagini, la fotografia. Scorre che una bellezza nonostante i pochi dialoghi.
Bello e profondo! 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 giugno, 2023 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace non essere riuscita a presentare per bene i miei due primi film. Anche se oggi c'è la scadenza ci tengo a spendere due righe, magari se non li avete visti vi incuriosiscono.

Molto rumore per nulla

Per la categoria romantici ho deciso di proporre una delle mie commedie sentimentali preferite, un film diretto e interpretato da Kenneth Branagh basato sulla commedia omonima di Shakespeare. La trasposizione è fedele e sembra davvero di avere sotto mano l'opera teatrale, recitata in maniera egregia dai due protagonisti (lo stesso Branagh e Emma Thompson). Perché lo consiglio? Perché parla di amore, gelosia, invidia senza essere però noioso o scontato, perché i diverbi tra Benedetto e Beatrice sono divertenti e carichi di significato, perché il tempo scorre e nemmeno te ne rendi conto. 

Qui la scheda del film 

 

 

Fucking Amal

Invece per Resto del mondo ho optato per un titolo svedese poco conosciuto ma che ha segnato la mia adolescenza. Fucking Amal esplora la scoperta della propria omosessualità da parte di due ragazzine in un piccolo paese svedese (Amal appunto). Come la maggior parte dei film nordici che amo anche in questo non ci sono grandi dialoghi, alcune scene sono praticamente in silenzio ma questo non toglie comunque comunicazione tra i personaggi.

Per tanti aspetti è un film molto teen e sembra anche manchi qualcosa, qualche approfondimento, però quando mi capita di rivederlo torno ai miei 15 anni e gli occhi diventano sempre e comunque lucidi.

Menzione speciale per la colonna sonora

 

Qui la scheda del film 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
13 giugno, 2023 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Votazioni chiuse!

Io sono ancora a lavoro quindi scusate se vi ho risposto in modo veloce. Verso le 21.00 vi do i risultati e vedremo il ballottaggio 😄

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
13 giugno, 2023 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo che da regolamento per ogni categoria ci saranno 3 film che andranno direttamente alla prossima fase, 3 eliminati definitivamente e 3 che andranno al ballottaggio.

 

Ma andiamo subito a vedere quali...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
13 giugno, 2023 - 21:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partiamo subito dalla prima categoria che ha aperto il gioco quindi la

ROMANTICI

Andiamo a vedere quali sono purtroppo i film che ci salutano

Con 1 punto ricevuto

@Phoedred  

 

Devo ancora vedere anche il primo (che aveva portato @Targaryen in dramma nella scorsa edizione), mia sorella ha letto tutta la saga quindi dovrebbe essere bello!

Con 10 punti ricevuti, a 1 solo punto dal ballottaggio

@Oblivion. 

 

Aspettavo con molto interesse la descrizione di questo film perchè dai voti è stato comunque apprezzato e devo dire che mi incuriosisce molto.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
13 giugno, 2023 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Passiamo ora ai tre film che passano direttamente alla seconda fase che sono

Quindi @xello @cionfy e @Alabama Monroe vi chiedo di mandarmi per MP, Telegram, FB, IG come andate meglio il film che volete abbia accesso con voi alla seconda fase tra quelli al ballottaggio che sono 4 perchè c'è stato un parimerito:

di @Rio91  @L'indovino @amers e @Wasabi 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
13 giugno, 2023 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Passiamo ora a 

RESTO DEL MONDO

Andiamo a vedere quali sono purtroppo i film che ci salutano

Con 8 punti ricevuti

@Rio91 

e

@Phoedred 

Entrambi mi ispirano molto ma forse avevo bisogno di leggerne la descrizione per avere la spinta finale per guardarli...ma sono in lista xD

Con 13 punti ricevuti, prima dell'ultimo voto era al ballottaggio

@amers 

 

Lo recupererò appena possibile!

 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
13 giugno, 2023 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Passiamo ora ai tre film che passano direttamente alla seconda fase che sono

Quindi @xello @Oblivion. e @Alabama Monroe vi chiedo di mandarmi per MP, Telegram, FB, IG come andate meglio il film che volete abbia accesso con voi alla seconda fase tra quelli al ballottaggio:

di @cionfy @L'indovino e @Wasabi 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
14 giugno, 2023 - 10:32
sp_Permalink sp_Print

Abbiamo già il quarto film romantico che passerà alla seconda fase.

Mentre per Resto del mondo c’è stato un pareggio tra i 3 film quindi, come da regolamento, chiedo a @pesca , che è stata la prima tra il pubblico a votare, di mandarmi la sua preferenza tra Belle e Sebastien, Syk Pike e Primavera, estate, autunno, inverno…è ancora primavera appena le è possibile.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
14 giugno, 2023 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Sono ancora in attesa del voto di @pesca. Appena voterà vi darò i risultati e se riesco subito dopo aprirò le due nuove categorie che saranno Animazione/Fantasy e Alta tensione/Action se volete intanto pensare alle presentazioni 😎

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
14 giugno, 2023 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Eccoci pronti a svelare quali tra i film in ballottaggio

raggiungeranno gli altri già in seconda fase!

Per la categoria ROMANTICI passa

@Rio91 

Quindi salutiamo

Rivoluzionary Road di @L'indovino che aveva ricevuto anch'esso 13 voti

Ha ricevuta anche una preferenza da chi era già passato in seconda fase. I due attori e il ritrovarsi insieme dopo tanti anni mi incuriosisce molto.

Luka Chuppi di @Wasabi che aveva ricevuto 11 voti

La descrizione mi ha fatto troppo divertire tanto che stavo per vedere il film ieri sera ma non sono riuscita, ma sicuramente lo guarderò il prima possibile.

Molto rumore per nulla di @amers  che aveva ricevuto anch'esso 11 voti

Film che mi sembra particolare e che non so se è il mio genere ma gli do sicuramente una possibilità

 

 

Per la categoria RESTO DEL MONDO passa

@cionfy  

Quindi salutiamo

Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera di @L'indovino che aveva ricevuto 16 voti

Il fatto che abbia pochi dialoghi non è proprio il mio genere, la storia presentata sembra molto interessante...chissà se la fotografia e le ambientazioni mi daranno lo sprint per guardarlo tutto.

Syk Pike di @Wasabi  che aveva ricevuto 15 voti

Presentazione che sicuramente invoglia a vederlo e tematica molto attuale. Messo in lista.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
14 giugno, 2023 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

La terza categoria è

ANIMAZIONE/FANTASY

Ricordo che xello aveva priorità su tutti essendo il prima iscritto

e che è stata la categoria scelta da cionfy.

In ordine di iscrizione vado a svelarvi i film proposti:

@xello 

@cionfy 

@Oblivion. 

@Phoedred 

@Rio91 

@L'indovino 

@amers 

@Alabama Monroe 

@Wasabi 

 

 

Questo secondo blocco vedrà presentata una categoria oggi e una domani e per entrambe le categorie sarà aperto il voto da ora fino a domenica alle 18.00

Faccio un recap:

Il voto funzionerà così: ogni utente (concorrente e pubblico) avrà a disposizione 10 punti, da distribuire a proprio piacimento per un massimo di 5 film. Non si potrà votare il proprio film.

I primi tre per categoria passeranno alla fase successiva mentre il terzo/quarto/ quinto classificati andranno a giocarsi i play-off. A decidere il quarto che passa tra questi saranno i tre "vincitori" di categoria che hanno visto il loro film passare. Nel caso di pareggio, voterà il primo membro del pubblico che ha votato, nel caso non ci fosse il pubblico voterà l'utente che ha preso meno punti in quella categoria.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
14 giugno, 2023 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Ho aperto già il secondo blocco perchè dopo non riesco ma potete, anzi dovete rolleyes, commentare i risultati del primo! laugh

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
14 giugno, 2023 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Aspettavo i risultati del ballottaggio per poter commentare i risultati del primo blocco: contento dei passaggi dei film romantici ( i miei due preferiti sono passati ). 

Per quanto riguarda invece Resto del mondo, mi è dispiaciuto tantissimo per il non passaggio di Syk Pike, mi "consolo" solamente perchè è passato Belle e Sebastien.

Ne approfitto per dire che mi dispiace non riuscire a presentare come vorrei i film ( soprattutto il perchè dovreste guardare il film), ma non ho molto tempo a disposizione.

Ora sto aspettando gli ultimi ospiti che devono rientrare e vedo se riesco a scrivere qualcosa di più per la categoria di oggi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Gabbo, Giovanni
280 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365516

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account