Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 2 - Vincitore a pag. 33!
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
341
29 gennaio, 2020 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

SECONDO POSTO 

GLI ALTERNATIVE - @Salva CON MELANIE MARTINEZ e @Vesuvius21 CON STROMAE - 48 PUNTI

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
29 gennaio, 2020 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

PRIMO POSTO

I POETI: @Emm CON FABRIZIO DE ANDRE' e @chanel CON MACKLEMORE - 56 PUNTI

Congratulazioni ragazzi clapvincete il bonus +1 per il prossimo Gala. 

A tra poco con il tema del Quinto Gala! 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
343
29 gennaio, 2020 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Ero convinto che saremmo arrivati secondi, sono felicissimo excited

È stato un piacere lavorare con Emm, ce l'abbiamo messa davvero tutta e abbiamo ottenuto un gran bel risultato. Grazie Emm heart

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
29 gennaio, 2020 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Arrivati al quinto Gala siamo giunti oramai a metà gara. Fino ad ora di certo non vi siete risparmiati e siete stati in grado di gestire tutte le palle curve che vi abbiamo lanciato. Per la prossima sfida abbiamo pensato di proporvi un tema che in qualche modo facesse risaltare una delle qualità più belle che la musica possiede: far stare bene. Per questo motivo il prossimo tema sarà:

MUSICOTERAPIA

Vi chiediamo di scegliere un brano del vostro favorite singer che sia in grado, secondo voi, di aiutare chi lo ascolta a superare momenti difficili, che possa essere "terapeutico" o ancora dare la forza per riprendersi da un brutto momento o per affrontare le proprie paure, i propri timori. Se la musica ha il potere di farci stare meglio, è arrivato il momento di dimostrarlo. 

Potete scegliere un brano correlato ad una vostra esperienza di vita, raccontandoci come questo vi abbia aiutato a superare un momento buio oppure consigliare un brano ad un'altra persona immaginando una qualunque difficoltà e sottolineando gli effetti benefici che il brano potrebbe avere; oppure potete fare entrambe le cose.

La consegna ultima è prevista per le 12:30 di venerdì 31, cerchiamo di stare nei tempi rofl

@chanel @xello @Krishoes @amers @Vesuvius21 @Emm @Salva @DGS @Juventino95 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
29 gennaio, 2020 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ero convinto che saremmo arrivati secondi, sono felicissimo excited

È stato un piacere lavorare con Emm, ce l'abbiamo messa davvero tutta e abbiamo ottenuto un gran bel risultato. Grazie Emm heart  

 

Ma scherzi grazie a te! É stato un weekend davvero tosto e fa piacere che lo sforzo sia stato premiato! Poi al netto del gioco é proprio valsa la pena conoscere meglio sia te che Macklemore che, ammetto, prima di Fav non avevo mai sentito.. non sono un fan del lavoro di squadra ma da questo round mi sento arricchito!

 

Grazie a tutti per aver premiato il nostro lavoro! 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
346
29 gennaio, 2020 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

CLASSIFICA GIUDICI

1. POETI

2. ALTERNATIVE

3. VEG-POP

4. ROMANTICI/CANTAUTORI

 

CLASSIFICA PROFESSORI

1. POETI

2. ALTERNATIVE

3. VEG-POP/CANTAUTORI

5. ROMANTICI

 

CLASSIFICA PUBBLICO

1. POETI

2. CANTAUTORI

3. ALTERNATIVE

4. VEG-POP

5. ROMANTICI

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
29 gennaio, 2020 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Ecco come sarete suddivisi per il Quinto Gala:

@vike sarà il tutor di:

Mia Martini e @xello 

Lady Gaga e @Krishoes 

Stromae e @Vesuvius21 

 

@mrnace sarà il tutor di

Billie Eilish e @Juventino95 

Fabrizio De Andrè e @Emm 

Macklemore e @chanel 

 

@NotturnoManto  sarà il tutor di:

Gianluca Grignani e @amers 

Coldplay e @DGS 

Melanie Martinez e @salvatore

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
348
29 gennaio, 2020 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace vedere che la nostra proposta sia stata apprezzata in parte, anche se si poteva fare uno sforzo di dare una motivazione almeno da parte dei giudici invece classifiche e via. Posso capire gli impegni però ecco se per andare avanti c'è bisogno di un nome forte l'anno prossimo mi iscrivo con Mina rofl

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
29 gennaio, 2020 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai Poeti, la vostra proposta penso fosse obiettivamente la più convincente!clap

Sono contento di essere finalmente accoppiato con @vike talpa

Questo tema è stupendo! smitten

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
350
29 gennaio, 2020 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai poeti 🙂 a me questo tema non fa impazzire invece, però sto già pensando a qualcosa... e sono curiosa di lavorare con Notturno. 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
351
29 gennaio, 2020 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Adoro questo tema!  heart

Comunque complimenti ai poeti! clap2Felicissimo per il nostro secondo posto  excited

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
352
29 gennaio, 2020 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a @Emm e @chanel clap2

Mi scuso coi concorrenti se non ho postato commenti ma è un periodo pienissimo e non ce l'ho fatta. In generale comunque avete lavorato tutti molto bene, le due coppie che seguivo sanno cosa pensavo delle loro proposte.

Per quanto riguarda Mia Martini, mi sono trovato sinceramente in difficoltà a valutare viste le circostanze del caso. 

Ho apprezzato i #Cantautori, nonostante le presentazioni "separate" avete comunque lavorato bene e si nota un amalgama fra i due pezzi, sebbene pensi che altre coppie abbiano trovato una affinità maggiore. Joanne è forse il mio brano preferito di Lady Gaga, mi emoziona ogni volta e forse in fondo sono un po' dispiaciuto di vederlo giocato così presto lol il pezzo di Grignani credo sia invece quello che mi è piaciuto meno dei suoi, finora.

Ottimo lavoro anche per gli #Alternative, presentazione omogenea e legame fra i due pezzi incredibilmente forte! Forse un filo prevalente la parte su Melanie, però in generale fra i migliori della manche.

 

Questo tema secondo me consente a tutti di giocare bene le proprie carte, quindi non vorrei sentire lamentele a priori lol

Krishoes ha detto

Sono contento di essere finalmente accoppiato con vike talpa

excited

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
353
29 gennaio, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Sapevo sarebbe andata così. Vorrei però capire, per curiosità, quanto abbia inficiato il non essere una coppia e quanto sia invece piaciuta la mia scelta. Per la serie: in un Gala non a coppie avrei riscontrato maggiori consensi?

Azz il prossimo tema excited

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2414
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
354
29 gennaio, 2020 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Adoro questo tema!  heart

Comunque complimenti ai poeti! clap2Felicissimo per il nostro secondo posto  excited  

Felicissimo anche io di un secondo posto che all'inizio mi sembrava utopico, bravi ai poeti che immaginavo fossero i favoriti tra proposte e affinità tra i 2 artisti laugh. Vorrei anche io comunque sapere il parere dei giudici anche se la manche già è andatasmile

Il tema per questo gala è affascinante ma molto difficile, essendo che un paio di carte me le sono già giocate piango

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
355
29 gennaio, 2020 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Scusatemi, arrivo anche io solo ora, purtroppo non è davvero periodo e me ne stanno succedendo di tutti i colori.

Comunque innanzitutto ringrazio Kassa di essersi messo in gioco e mi dispiace non sia riuscito a convincerci come desiderava. Però ho molto apprezzato quando si è aperto e la sua voglia di giocare.

Saluto anche Roby per cui spero si sistemi tutto. Spero che in futuro tu possa rimetterti in gioco.

Per l'ultimo galà personalmente ho apprezzato 3 proposte in maniera pressochè eguale: Poeti, Alternative e Veg- Pop; per me sono stati benissimo in grado di connettersi sia sul piano della canzone, che del racconto e che della visione della tematica. Dei poeti ho apprezzato tanto l'essere andato un pelino più nella visione personale anche dell'utente,degli alternative del perfetto parallelismo tra le due storie che sembravano veramente scritte per essere giocate insieme, dei veg-pop la scelta intrigante del tema comune e il voler giocare sugli opposti.

I cantautori li ho trovati on point sul piano della scelta della canzone, due ottimi pezzi e due buoni punti partenza per la tematica scelta per arrivare all'incrocio, ma l'incontro non è stato così netto come negli altri 3 casi, perchè a parte il fatto che le due canzoni parlassero di visioni familiari io non ritrovato ulteriori nessi nel loro lavoro. Però nulla di così tragico eh, ma con 3 lavori per me veramente ottimi siete rimasti un passettino indietro.

Infine per mio limite ho faticato a giudicare xello, purtroppo si è creata una situazione in cui ogni decisione/esito sarebbe stato ingiusto per qualche aspetto, quindi mi dispiace sia tu ad aver dovuto ricoprire l'ultimo posto, ma mi sarebbe dispiaciuto anche fosse una delle coppie. L'unica cosa che posso dire è che forse un accenno su come mai hai scelto proprio quel pezzo l'avrei apprezzato, nel senso in termini del contesto del Galà e del tema (o di quello che doveva essere). Purtroppo una situazione davvero scomoda, però chapeau per non esserti tirato indietro, tanta stima.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
356
29 gennaio, 2020 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
 Posso capire gli impegni però ecco se per andare avanti c'è bisogno di un nome forte l'anno prossimo mi iscrivo con Mina rofl  

Per quanto mi riguarda posso assicurarti che sul nome forte mi cambia zerotizianaride_png Finora ho messo al primo posto sia un Faber, che i Coldplay, che una Melanie e mi pare anche Grignani ( e per dire questi ultimi sono forse tra i nomi che universalmente sono meno forti nel cast).

L'altro anno valeva lo stesso per Passenger ad esempio (rispetto a una Britney, una Lana, una Giorgia o un Tiziano).

Quindi vai tranquillo, della "potenza" esterna al gioco dei cantanti -almeno per me- mi cambia poco.

E ps. per me tu in questi termini hai una delle più fortilol(discografia più limitata a parte, che per quanto mi riguarda non è così uno svantaggio pazzesco)

Forzahug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
357
30 gennaio, 2020 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Sapevo sarebbe andata così. Vorrei però capire, per curiosità, quanto abbia inficiato il non essere una coppia e quanto sia invece piaciuta la mia scelta. Per la serie: in un Gala non a coppie avrei riscontrato maggiori consensi?

Azz il prossimo tema excited  

Assolutamente sì, per quanto mi riguarda. In un gala non a coppie saresti andato molto forte. L’essere un Gala di coppia inevitabilmente ti ha dato uno svantaggio perché mancava una componente valutativa che per altri ha inciso. Però hai imboccato la strada giusta è questo è importantissimo wink

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
358
30 gennaio, 2020 - 22:51
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo la consegna domani entro le 12:30 laugh

@chanel @xello @amers @Vesuvius21 @Emm @salvatore @DGS @Juventino95

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
359
31 gennaio, 2020 - 2:43
sp_Permalink sp_Print

Sto iniziando ad odiare questo gioco. Scrivendo la presentazione mi è venuto un nodo in gola allucinante piango2

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
360
31 gennaio, 2020 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace essermi ridotto a soli 5 minuti dalla fine delle consegne per scrivere questo messaggio, ma ho faticato anche solo per liberarmi questi due minuti.

Vorrei chiedere, se possibile, di spostare la chiusura di un paio di ore.

Contavo di terminare la presentazione questa mattina, ma ho avuto una serie di impegni che mi hanno messo in difficoltà e non mi hanno permesso di completarla. Ieri ho avuto lo stesso problema, e non sono riusciuto a ritagliarmi del tempo sufficiente per scrivere l'intera presentazione. 

Ovviamente se Alessandrino e tutti gli altri partecipanti sono d'accordo  noparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, Alessandra92, axoboom2, Moly, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, L.W., CarpeDiem, Manu, OffT, Kikketta11ify
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account