Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 2 - Vincitore a pag. 33!
DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
281
22 gennaio, 2020 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

smitten Io che sono contento del mio risultato con i prof/giudici.

sick Io che leggo della temutissima prova a coppie.

noparty Io che scendo sempre di più nella classifica del pubblico.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
22 gennaio, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Molto contenta delle posizioni, anche per il pubblico. Nessuno commenta e quindi non so cosa pensinodeadbanana2

Nel prossimo gala noparty

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7417
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
283
22 gennaio, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ringrazio i concorrenti per avermi votato party
Sinceramente non capisco i parametri di giudizio che sono stati utilizzati per questo tema. Ci è stato chiesto di dare maggiore importanza alla musica e di approfondire questo aspetto nella presentazione. Io ho cercato di mettere il più possibile in evidenza la musica, capisco che magari non sia piaciuta particolarmente, ma almeno ho rispettato a pieno il tema. Leggendo alcuni giudizi e le classifiche sembra che questi parametri siano stati valutati solo da alcuni, considerando che alcuni concorrenti non hanno messo in evidenza la parte musicale e sono comunque a metà classifica. 
Il tema non mi entusiasmava perché è molto limitante per un rapper, secondo me bisognava considerare un po' di più quest'aspetto. Considerando che Macklemore è stato già fortemente svantaggiato in questo tema, lo sarà sicuramente anche per le cover (se ci arriverà) che non fa considerando il genere troppo personale. A questo punto inizio a pensare che per un rapper sia complicato avere reali possibilità di vittoria.   

@chanel personalmente ti ho messo sul podio perchè questa manche io la ho interpretata  come "Quale è la base strumentale che ti distoglierebbe l'attenzione dalle tue commissioni e ti verrebbe voglia di prendere lo smartphone per shazzamarla?" ... infatti dopo questo gala ho apprezzato i 9 remix tamarri di Sinead dei Within Temptationrofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
284
22 gennaio, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ringrazio i concorrenti per avermi votato party
Sinceramente non capisco i parametri di giudizio che sono stati utilizzati per questo tema. Ci è stato chiesto di dare maggiore importanza alla musica e di approfondire questo aspetto nella presentazione. Io ho cercato di mettere il più possibile in evidenza la musica, capisco che magari non sia piaciuta particolarmente, ma almeno ho rispettato a pieno il tema. Leggendo alcuni giudizi e le classifiche sembra che questi parametri siano stati valutati solo da alcuni, considerando che alcuni concorrenti non hanno messo in evidenza la parte musicale e sono comunque a metà classifica. 

Personalmente in questo Gala - e in generale - faccio sempre una bilancia fra il brano presentato e la presentazione. Mi spiego meglio: è ovvio che un brano bellissimo e azzeccato non sarà al mio primo posto se manca una presentazione in grado di contestualizzarlo, che ne motivi la scelta e ne spieghi l'aderenza al tema; allo stesso modo non posso premiare una presentazione buona, come la tua, se nel pezzo non ritrovo quello che viene descritto. Come ho detto nel mio commento, purtroppo in And we danced, non ho trovato quella preponderanza e memorabilità della musica sul resto, per quanto per te ovviamente fosse una botta di vita e di energia. Fra l'altro né nella classifica dei professori né in quella dei giudici sei ultimo.

Il tema non mi entusiasmava perché è molto limitante per un rapper, secondo me bisognava considerare un po' di più quest'aspetto. Considerando che Macklemore è stato già fortemente svantaggiato in questo tema, lo sarà sicuramente anche per le cover (se ci arriverà) che non fa considerando il genere troppo personale. A questo punto inizio a pensare che per un rapper sia complicato avere reali possibilità di vittoria.   

Questo è vero, però nella tua situazione potranno trovarsi in futuro altri cantanti in merito a temi differenti, che magari per Macklemore andrebbero più che bene. Mi focalizzerei più sul fatto che, nonostante il tema per te ostico, ne sia comunque uscito fuori a testa alta! wink

Sull'ultima frase non so che dirti, le regole del gioco sono queste confused

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
285
22 gennaio, 2020 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto
Ringrazio i concorrenti per avermi votato party
Sinceramente non capisco i parametri di giudizio che sono stati utilizzati per questo tema. Ci è stato chiesto di dare maggiore importanza alla musica e di approfondire questo aspetto nella presentazione. Io ho cercato di mettere il più possibile in evidenza la musica, capisco che magari non sia piaciuta particolarmente, ma almeno ho rispettato a pieno il tema. Leggendo alcuni giudizi e le classifiche sembra che questi parametri siano stati valutati solo da alcuni, considerando che alcuni concorrenti non hanno messo in evidenza la parte musicale e sono comunque a metà classifica. 
Il tema non mi entusiasmava perché è molto limitante per un rapper, secondo me bisognava considerare un po' di più quest'aspetto. Considerando che Macklemore è stato già fortemente svantaggiato in questo tema, lo sarà sicuramente anche per le cover (se ci arriverà) che non fa considerando il genere troppo personale. A questo punto inizio a pensare che per un rapper sia complicato avere reali possibilità di vittoria.   

Quoto perché anche io dai commenti pensavo di aver fatto abbastanza bene e invece addirittura ottavo rofl

Considerando anche alcune proposte che non c'entravano nulla con il tema presentato credo che a sto giro i giudici abbiano toppato di brutto, poi se dobbiamo giocare per il quarto o il quinto posto basta dirlo.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
22 gennaio, 2020 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

@vike scusami, ma non capisco il discorso. Non metto in dubbio che una presentazione non basti per meritare una posizione alta, ma se un pezzo bellissimo è poco in tema e non viene esaltata la caratteristica principale richiesta, allora non può comunque essere preferito ad un pezzo perfettamente in tema. Reputo molto più importante l'attinenza al tema che il resto, altrimenti ognuno sceglie uno dei pezzi più belli e fa una presentazione perfetta che non segue ciò che era stato richiesto. 

Sulle regole del gioco figurati, le conoscevo e va bene lo stesso. Pensavo semplicemente ci fossero più possibilità di fare una competizione alla pari sadida

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
287
22 gennaio, 2020 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Ma il mondo è capovolto io e @chanel che siamo d'accordo su tutto lmao

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
22 gennaio, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Ma il mondo è capovolto io e @chanel che siamo d'accordo su tutto lmao  

Non avevo dubbi, sai? In ogni gioco siamo sempre in mezzo se c'è una polemica tizianaride_png

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
289
22 gennaio, 2020 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
vike scusami, ma non capisco il discorso. Non metto in dubbio che una presentazione non basti per meritare una posizione alta, ma se un pezzo bellissimo è poco in tema e non viene esaltata la caratteristica principale richiesta, allora non può comunque essere preferito ad un pezzo perfettamente in tema.

E siamo assolutamente d'accordo, per questo ho fatto una valutazione complessiva e di conseguenza stilato la mia classifica laugh

Pensavo semplicemente ci fossero più possibilità di fare una competizione alla pari sadida  

Mi prendo la responsabilità di parlare per me, per gli altri prof e per i giudici nel dire che siete tutti valutati alla pari e nessuno viene messo alto in classifica a priori. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
290
22 gennaio, 2020 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Non avevo dubbi, sai? In ogni gioco siamo sempre in mezzo se c'è una polemica tizianaride_png  

Invocherei sul topic anche winner, vesuvius e vike così ce ne diamo di santa ragione come ai vecchi tempi lol

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
291
22 gennaio, 2020 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ringrazio i concorrenti per avermi votato party
Sinceramente non capisco i parametri di giudizio che sono stati utilizzati per questo tema. Ci è stato chiesto di dare maggiore importanza alla musica e di approfondire questo aspetto nella presentazione. Io ho cercato di mettere il più possibile in evidenza la musica, capisco che magari non sia piaciuta particolarmente, ma almeno ho rispettato a pieno il tema. Leggendo alcuni giudizi e le classifiche sembra che questi parametri siano stati valutati solo da alcuni, considerando che alcuni concorrenti non hanno messo in evidenza la parte musicale e sono comunque a metà classifica. 
Il tema non mi entusiasmava perché è molto limitante per un rapper, secondo me bisognava considerare un po' di più quest'aspetto. Considerando che Macklemore è stato già fortemente svantaggiato in questo tema, lo sarà sicuramente anche per le cover (se ci arriverà) che non fa considerando il genere troppo personale. A questo punto inizio a pensare che per un rapper sia complicato avere reali possibilità di vittoria.   

Nella mia classifica Macklemore era sul podio, per diversi motivi. Questo Gala ci dava vari spunti su cui basare le nostre decisioni, ed è stato difficile perché ognuno di voi ha dato un'interpretazione diversa del concetto di "music first". Per me la tua proposta era una delle più complete, perché la canzone è riuscita a coinvolgermi immediatamente, tant'è che in questi giorni mi è capitato di riascoltarla anche per puro piacere personale e non solo per il dovere di esprimere un giudizio. Un altro criterio è stato certamente l'aderenza al tema, cioè il ruolo della musica nell'economia della canzone. Oltre a trovare la musica potente al di là del testo, ho trovato molto interessante la riflessione sulla musica con cui hai argomentato la tua scelta, quindi ho ascoltato la canzone con quell'accezione di "music first" ed è riuscita a trasmettermela. Il tutto reso ancora più apprezzabile dal fatto che chiaramente questo tema poteva penalizzare il tuo My Favorite Singer. Secondo me nonostante la difficoltà te la sei giocata con una scelta molto calzante. 
Per il resto, cerco di fare il più possibile un lavoro di caratura per rendere il tutto più livellato possibile, tenendo conto che bisogna mettere tutti sullo stesso piano nonostante le inevitabili storie e tipologie artistiche diverse che ogni cantante si porta dietro. Cerco quindi di ponderare gli inevitabili svantaggi che alternativamente i vari concorrenti possono incontrare affinché ognuno possa giocare con qualunque cantante preferito senza dover pagare il fatto che sia meno versatile di altri. Tutti, ovviamente, hanno quindi le stesse possibilità di vincere, che non variano a seconda della fama o del repertorio. 

Juventino95 ha detto

Quoto perché anche io dai commenti pensavo di aver fatto abbastanza bene e invece addirittura ottavo rofl

Considerando anche alcune proposte che non c'entravano nulla con il tema presentato credo che a sto giro i giudici abbiano toppato di brutto, poi se dobbiamo giocare per il quarto o il quinto posto basta dirlo.

 Juve, nel tuo caso invece ho trovato un po' più di difficoltà nel far quadrare tutti gli aspetti che ho valutato. La canzone mi è veramente piaciuta, così come la musica, però allo stesso tempo ho immaginato "music first" non soltanto per considerare una bella base musicale, originale, moderna, ben prodotta ed emotivamente espressiva. Questo è un aspetto che ho certamente considerato e che ho trovato nella canzone, ma me ne sono mancati altri rispetto ad altri brani. Ad esempio, durante e dopo gli ascolti, la musica di per sé non mi è arrivata come il punto forte del brano, che a mio avviso funziona veramente preso nel complesso e quindi nel rapporto con il testo e con il cantato. Non mi è rimasta "la musica", in pratica. Nella presentazione a supporto non ho trovato elementi sufficientemente convincenti nel farmi entrare nell'ottica della tua visione di "music first". Ti ho visto effettivamente un po' in difficoltà nell'argomentare, ad esempio hai più volte esaltato, a ragione, la bellezza della musica e delle produzioni, però al di là di questo non ho trovato altre motivazioni che potessero giustificare questa precisa scelta, e non magari altre. Quindi il commento positivo sulla canzone, che indubbiamente è bella, ma qualche perplessità in più sul fronte del "music first" che è stata la discriminante per mettere questo pezzo più in basso rispetto ad altri, dove ho comunque riscontrato maggiori elementi per cui effettivamente la musica aveva una sua centralità e un suo ruolo al di là della bellezza e della produzione accattivante e riuscita. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
22 gennaio, 2020 - 22:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Primo per il pubblico, a parimerito con Gaga. Wow sorpreso

Ringrazio il pubblico per il sostegno excited

 

Non sono tanto d'accordo sull'essere finito al ballottaggio sinceramente. Vabbè proveremo l'ebrezza del ballottaggio. In bocca al lupo Kelly excited

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
293
22 gennaio, 2020 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto 

Juventino95 ha detto
Quoto perché anche io dai commenti pensavo di aver fatto abbastanza bene e invece addirittura ottavo rofl
Considerando anche alcune proposte che non c'entravano nulla con il tema presentato credo che a sto giro i giudici abbiano toppato di brutto, poi se dobbiamo giocare per il quarto o il quinto posto basta dirlo.

 Juve, nel tuo caso invece ho trovato un po' più di difficoltà nel far quadrare tutti gli aspetti che ho valutato. La canzone mi è veramente piaciuta, così come la musica, però allo stesso tempo ho immaginato "music first" non soltanto per considerare una bella base musicale, originale, moderna, ben prodotta ed emotivamente espressiva. Questo è un aspetto che ho certamente considerato e che ho trovato nella canzone, ma me ne sono mancati altri rispetto ad altri brani. Ad esempio, durante e dopo gli ascolti, la musica di per sé non mi è arrivata come il punto forte del brano, che a mio avviso funziona veramente preso nel complesso e quindi nel rapporto con il testo e con il cantato. Non mi è rimasta "la musica", in pratica. Nella presentazione a supporto non ho trovato elementi sufficientemente convincenti nel farmi entrare nell'ottica della tua visione di "music first". Ti ho visto effettivamente un po' in difficoltà nell'argomentare, ad esempio hai più volte esaltato, a ragione, la bellezza della musica e delle produzioni, però al di là di questo non ho trovato altre motivazioni che potessero giustificare questa precisa scelta, e non magari altre. Quindi il commento positivo sulla canzone, che indubbiamente è bella, ma qualche perplessità in più sul fronte del "music first" che è stata la discriminante per mettere questo pezzo più in basso rispetto ad altri, dove ho comunque riscontrato maggiori elementi per cui effettivamente la musica aveva una sua centralità e un suo ruolo al di là della bellezza e della produzione accattivante e riuscita.   

Si in parte posso darti ragione che la song poteva non essere d'impatto, infatti all'inizio ero propenso a scegliere un altro pezzo molto più d'impatto ma molto conosciuto, quindi ho virato per COPYCAT anche a seguito di alcune critiche mosse precedentemente, cercando di rispecchiare il più possibile il tema portato.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
23 gennaio, 2020 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

MY FAVORITE SINGER - IL BALLOTTAGGIO

 

Risultati immagini per MIA MARTINI

MIA MARTINI - QUANDO FINISCE UN AMORE

Potrebbe essere l’ultima occasione di ‘esibirmi’ con Mia e non voglio uscire senza presentare anche un altro lato della sua carriera. Dopo il duetto in napoletano, la sua prima ‘vera’ canzone e la versione francese di uno dei suoi più celebri capolavori, è arrivato il momento di presentare l’essenza della Mia interprete.

Siamo nel 1975 e una quasi trentenne Mia Martini, ospite del varietà ‘Compagnia stabile della canzone’ in onda su Rai Uno, omaggia quello che si rivelerà essere uno dei maggiori successi del cantautore Riccardo Cocciante: ‘Quando finisce un amore’ (pubblicato appena un anno prima, nel 1974).

‘Quando finisce un amore’ racconta il climax emotivo vissuto dal protagonista a causa della conclusione di una storia d’amore; al dolore e all’inquietudine iniziale si fa spazio ben presto in lui l’esigenza di ricercare le motivazioni di quella rottura. L’unica soluzione risulterà il tempo, l’unico in grado di alleviare quella ferita che in quel momento risulta insanabile.

Trovo questa cover-omaggio l’esempio lampante delle capacità interpretative di quella che reputo la migliore interprete italiana di tutti i tempi. Complice una timbrica unica nel suo genere, Mia interpreta parola dopo parola quel sentimento di dolore e smarrimento che accompagna la fine di una relazione con un forte trasporto emotivo. E’ in grado qui di creare un crescendo vocale ed emotivo che rendono alla perfezione quel climax emotivo su cui si fonda il brano.

Mi ritrovo molto in questo brano e conosco alla perfezione tutti gli stati d’animo precedenti e successivi alla conclusione di una storia d’amore. Oggi, a quasi quattro anni dalla mia di rottura, sono ancora alla ricerca di quella soluzione definitiva a cui aspira il protagonista.

E vorresti cambiare faccia
E vorresti cambiare nome
E vorresti cambiare aria
E vorresti cambiare vita
E vorresti cambiare il mondo
Ma sai perfettamente
Che non ti servirebbe a niente

Voglio restare a MFS per continuare a svelare le mille sfumature dell’artista Mia, per scavare a fondo in quell’anima tormentata che continua ancora oggi e continuerà per sempre a regalarci emozioni uniche.

 

Risultati immagini per kelly clarkson singing

KELLY CLARKSON - PIECE BY PIECE

Merito di rimanere in gara perché penso di aver sbagliato strategia: ho proposto dei brani che mostrano nuovi lati della musica di Kelly. Se passerò il ballottaggio, mi butterò sicuramente sui brani più toccanti e intimi di Kelly, alternandoli anche a canzoni davvero insospettabili.

Mi sarebbe piaciuto fare una descrizione su questo pezzo, ma avete tutti gli elementi per capirlo e piangere come mi succede a ogni ascolto.

 

Pubblico, avete tempo per votare fino alle 19:00 di domani! Non abbandonate i nostri artisti!

In bocca al lupo ad entrambi hughug

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
295
24 gennaio, 2020 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Ricordo al pubblico che ha tempo per votare fino alle 19:00 di oggi.

Forza excited

taggo chi vota di solito:

@edorf @FiumediNy @Targaryen

ovviamente chiunque voglia aggiungersi è ben accetto laugh

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
296
24 gennaio, 2020 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

E' arrivato il momento di scoprire chi ha superato il ballottaggio fra Mia e Kelly

Risultati immagini per are you ready gif

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
297
24 gennaio, 2020 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Passa il turno e accede al terzo Gala.....

Risultati immagini per MIA MARTINI

MIA MARTINI CON @xello, COMPLIMENTI clap

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
298
24 gennaio, 2020 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio @KassaD1 per aver preso parte a questa competizione hug

Anche se per poco, è stato bello riascoltare alcuni brani di Kelly e leggere del tuo rapporto con lei!

Spero che continuerai a seguirci e a votare, se ne avrai voglia laugh

 

A tra poco con il tema e le coppie del prossimo Gala excited

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
299
24 gennaio, 2020 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Ringrazio @KassaD1 per aver preso parte a questa competizione hug

Anche se per poco, è stato bello riascoltare alcuni brani di Kelly e leggere del tuo rapporto con lei!

Spero che continuerai a seguirci e a votare, se ne avrai voglia laugh

 

A tra poco con il tema e le coppie del prossimo Gala excited  

È stato un piacerehugvi seguirò da pubblico

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
300
24 gennaio, 2020 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Xello, so che Mia ha ancora molto da dare. Meraviglioso anche il brano giocato per Kelly però! 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, rege, Olimpico85, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, L.W., Manu, Kikketta11ify, Potenza, AjejeBrazorf
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364890

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account