Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 2 - Vincitore a pag. 33!
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 gennaio, 2020 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

L'ultimo posto excited completiamo questo cast, daiii excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
10 gennaio, 2020 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Intanto che aspettiamo che l'ultimo posto si riempia (nel caso il gioco partirà comunque) vi comunico che il primo Gala si svolgerà Domenica excited

Più tardi vi comunicherò il tema e le scadenze e presenterò il parterre di Giudici/Prof!

Nel frattempo lascio ancora aperta la possibilità di iscriversi fino alle 19:00 di oggi.

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
10 gennaio, 2020 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, proviamoci rofl

1. amers - Gianluca Grignani
2. Krishoes - Lady Gaga
3. Juventino95 - Billie Eilish
4. Salvatore - Melanie Martinez
5. KassaD1 - Kelly Clarkson
6. Xello - Mia Martini
7. Emm - Fabrizio De Andrè 
8. chanel - Macklemore
9. sparso - Pooh
10. robyfederer - Ed Sheeran

11. Vesuvius21 - Stromae 

12. DGS - Coldplay

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
10 gennaio, 2020 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

DGS ha detto
Vabbè, proviamoci rofl

1. amers - Gianluca Grignani
2. Krishoes - Lady Gaga
3. Juventino95 - Billie Eilish
4. Salvatore - Melanie Martinez
5. KassaD1 - Kelly Clarkson
6. Xello - Mia Martini
7. Emm - Fabrizio De Andrè 
8. chanel - Macklemore
9. sparso - Pooh
10. robyfederer - Ed Sheeran

11. Vesuvius21 - Stromae 

12. DGS - Coldplay  

Yaaaaas! Cast completo excited 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
10 gennaio, 2020 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Più uomini che donne in un gioco di RH sick

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
10 gennaio, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Cast variegatissimo! excitedAmadessandrino did it againclap2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 gennaio, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

CAST DI MY FAVORITE SINGER 2

@xello @DGS @amers @chanel @Emm @KassaD1 @sparso @Vesuvius21 @Juventino95 @robyfederer @Krishoes @Salva 

In bocca al lupo a tutti ragazzi! excited

Indipendentemente da come andrà la gara, mi auguro che possiate divertirvi e passare il tempo in maniera piacevole laugh siamo curiosi (io in primis) di scoprire i vostri cantanti e sono sicuro che sarà anche per voi un'occasione per riscoprirli e amarli ancora di più!

Chi seguirà Britney Spears e @JoJo nella All of Fame di MFS?

A tra poco con il tema del primo Gala excited

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 gennaio, 2020 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Cari concorrenti, per il primo Gala ho pensato di andare a ritroso nella vostra storia musicale e tornare al momento preciso in cui avete conosciuto il vostro Favorite Singer: proprio per questo motivo, la vostra prima performance avrà come tema

LA CANZONE CON CUI TI INCONTRAI

Ci presenterete il vostro artista con il brano inciso, cover o performance live che vi ha dato modo di conoscerlo per la prima volta. Il brano, che invierete a me tramite mp, dovrà essere accompagnato da una presentazione, breve o lunga secondo il vostro criterio, che in qualche modo lasci emergere il vostro legame con il cantante e che, allo stesso tempo, ce lo faccia conoscere al meglio. Invierete a me, entro le 17:00 di domenica, sia brano che presentazione. Al video della performance scelta potrete allegare anche la versione spotify, così che io possa fare le playlist dei vari Gala laugh

Attenzione! Non c'è un modo giusto o sbagliato di raccontare il vostro cantante attraverso le presentazioni: potrete farlo parlando del vostro vissuto personale legato ad alcuni brani, dei vostri stati d'animo. Così come potete parlarci del vostro cantante raccontando magari aneddoti particolari della sua carriera o vita. Potete gestirla come volete. Più emergerà il legame con l'artista, più sfaccettature riusciremo a conoscerne, più probabilità avrete di andare avanti nella competizione.

Vi comunico che, alla fine di questo primo Gala, non vi sarà eliminazione! Ciò non significa che non vi saranno voti e giudizi. Il primo della classifica del pubblico, il primo nella classifica dei giudici e il primo nella classifica dei prof. riceveranno un bonus da sfruttare all'interno della competizione. Nel caso in cui i nomi coincidessero, guarderemo al secondo classificato o al terzo. 

Vi viene data questa opportunità per entrare al meglio nelle logiche del gioco, sfruttatela bene laugh

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
10 gennaio, 2020 - 16:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ed ora, ultimi ma non ultimi, è arrivato il momento di presentare loro, tribolo e diletto dei nostri concorrenti i quali, insieme a me, avranno l'arduo compito di giudicare e consigliare, barcamenandosi fra malcontenti e ovazioni sistrens

Iniziamo con 

I GIUDICI

Due di loro li conoscete già, sono dei volti noti di MFS: il primo è stato senza dubbio il giudice più controverso della scorsa edizione; spesso non è stato capito ma ha sempre giudicato con imparzialità e onestà, senza temere mai il giudizio altrui e con quel pizzico di passione che non guasta mai. Tremate, tremate sta tornando:

@Casadelvino 

Il secondo giudice non si è mai risparmiato nel dare giudizi diretti, analitici e competenti, alla stregua di un esperto del settore. Sono sicuro che apprezzerete tutti il ritorno di

L'ultimo giudice è una new entry ma non del tutto nuovo al mondo di MFS: è stato infatti uno dei concorrenti più apprezzati della scorsa edizione nonché una delle eliminazioni più controverse. Sarà all'altezza di questo nuovo ruolo? Io non ho dubbi. La penna d'oro di RH

 

I PROFESSORI

Dopo l'esperienza della scorsa edizione ho deciso di dare al ruolo del prof. una caratterizzazione un po' diversa, più simile a quella del tutor, cosicché i consigli e le direttive possano essere più mirate e calibrate su ogni singolo concorrente/cantante. Un compito non semplice, eppure tre eroi hanno deciso di buttarsi a capofitto in questa esperienza, mettendo a disposizione del gioco e dei concorrenti il loro tempo e le loro energie.

Il primo prof. che vi presento è l'utente sorpresa del 2019. Ha avuto il suo battesimo proprio nelle pagine di MFS, facendosi notare per la sua sensibilità e per il suo modo di fare unico e inimitabile. Sono sicuro che sarà perfetto per questo ruolo. A voi

@NotturnoManto 

Il secondo prof. è una vecchia gloria di RH. Concorrente di molti giochi, non si è lasciato sfuggire l'opportunità di partecipare a MFS dimostrando la sua abilità anche in un gioco particolare come questo, classificandosi quarto con un'ottima Nelly Furtado. Sono certo che la sua esperienza farà comodo a molti. Sto parlando di

Il terzo e ultimo prof. è una new entry di RH che mi era capitato di leggere di alcuni topic, attirando già la mia attenzione. Sono sicuro che questa sarà per lui l'occasione per farsi conoscere e apprezzare qui nel forum, nonché per mettere al servizio dei concorrenti i suoi gusti musicali variegati. Signore e signori ecco a voi..

Ringrazio di cuore gli altri utenti che si sono candidati hugspero che vi riproporrete per un'eventuale terza edizione hug

Intanto comunico ai prof. che in questo primo Gala, essendo di rodaggio, non verrete abbinati a nessun concorrente, cosicché abbiate anche voi il tempo di inquadrarli un minimo.

Per adesso è tutto gente, ci aggiorniamo prossimamente lmao

Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivermi laugh

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
10 gennaio, 2020 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Ho già il terrore di tutti, soprattutto di casadelvino toofunny2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
10 gennaio, 2020 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

excitedexcited

In tutti questi anni sul forum, non avevo mai fatto il giudice in un contest/gioco, sarà una prima volta anche per me! (siate clementi)

Il cast sulla carta mi piace molto, lo vedo variegato e con tanti nomi interessanti. Ci sono artisti di cui conosco benissimo la discografia (Billie Eilish), altri di cui conosco molti pezzi, altri ancora che conosco di fama ma sono tanto curioso di approfondire (Mia Martini, De Andrè, i Pooh). Ovviamente non conoscendo alla perfezione la discografia di tutti, non sempre sarò in grado di dare indicazioni super concrete - scegli questo pezzo piuttosto che quell'altro -, però da finalista della scorsa edizione credo di potervi dare una mano a gestire il vostro percorso in maniera intelligente e ad arrivare in fondo, risolvere indecisioni o interpretare al meglio il tema dei vari Gala jamming Il tutto cercando di rimanere il più obiettivo e imparziale possibile 

I giudici e uno dei prof li conosco dalla scorsa edizione, abbiamo un po' tutti gusti, opinioni e modi di esprimerci differenti, penso sia positivo perché così i concorrenti avranno magari sempre qualcuno di più affine a loro a cui fare riferimento! @mrnace non lo conosco, ma è sempre bello avere a che fare con volti nuovi! hug

In bocca al lupo!

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25862
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 gennaio, 2020 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Che bel castexcitednon vedo l'ora di scoprire meglio il carattere di alcuni professori che ho sempre visto troppo tranquillitalpa

Sui professori non ho un'idea precisa perché con 2 non ho mai avuto modo di interagire, mentre il 3 è heart.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
10 gennaio, 2020 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Sono molto felice del fatto che alessandrino abbia accettato la mia candidatura, consentendomi di far parte dell'avventura ancora una volta hug  sono entusiasta e ansioso di mettermi all'opera e all'ascolto!

Non conosco bene buona parte degli artisti in gara, questo ovviamente non osterà al mio eventuale apprezzamento per i loro/vostri percorsi nel momento in cui saprete entrare, ognuno a modo vostro e con le modalità che più vi rispecchiano, nello spirito del gioco wink  e a questo proposito sono contento anche di apprendere che il primo gala non sarà eliminatorio, penso che la cosa vi sarà d'aiuto nel mettervi a vostro agio e capire come vi sentite di affrontare la gara.

Buon lavoro ai colleghi giudici e prof (e, in particolare, benvenuto mrnace laugh).

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7742
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
10 gennaio, 2020 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Contentissimo di tornare a My Favorite Singer in una veste diversa. Non sarà per niente facile! Ringrazio ancora @alessandrino per aver accolto la mia candidatura laugh

Il cast devo dire che mi entusiasma parecchio. Mi ha stupito. Lo trovo molto variegato e ci sono dei nomi veramente inaspettati, che non vedo l'ora di conoscere o di approfondire. Sono super curioso di ascoltare le prime scelte e di scoprire ciò che vi lega agli artisti che ci farete ascoltare. Divertitevi e approfittatene perché è davvero un'occasione stupenda per raccontarci il vostro cantante preferito a 360° (e raccontarvi anche un po' voi attraverso la sua musica). 

Davvero molto felice e curioso anche per il cast di giudici e di prof! Buon lavoro a tutti! laugh

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
10 gennaio, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Team "tecnico" dei BOOM! Felice di rivedere i miei "vecchi" colleghi Casa ed Edre, Alby è un'ottima new entry fra i giudici, il percorso della scorsa edizione con Nina Zilli fu un gioiellino. Spero di non deluderviiiiiiiii.

Troppo contento di vedere Notturno e vike fra i prof, curioso di scoprire mrnace.

Che dire, non vedo l'ora di cominciareexcitedexcitedexcited

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
10 gennaio, 2020 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

Non ho idea di cosa aspettarmi da questa avventura ma sono affascinatissimo dall'idea di abbinare musica e scrittura usando Faber come minimo comune denominatore.

Ho molto timore vista la mia totale incapacità di sintesi, spero di aver tempo di rodarmi jamming

In bocca al lupo a compagni/concorrenti e al cast, è sempre bello ritrovare qualche volto noto, da un lato, e scoprire qualche utente che si è solo letto di sfuggita, dall'altro!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
10 gennaio, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

In bocca al lupo agli altri ragazzi e anche ai giudici e ai prof 🙂 

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1591
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
38
10 gennaio, 2020 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Eccomi. Grazie a tutti per l'accoglienza. Felicissimo d'essere stato scelto come proff. Potrei descrivermi per farmi conoscere oppure sintetizzare così

Ascolto di tutto, da sempre, senza preclusioni o snobbismo.
A volte sono affascinato dalla melodia, dal ritmo, altre da quello che viene detto, da come viene detto.
Quante volte vi è capitato di risentire a distanza di anni una canzone, per caso in radio mentre guidate, e rivivere delle emozioni che riafforano così nitidamente? O di associare un determinato evento ad una precisa canzone, penso alla canzone della prima vacanza estiva con gli amici in hangover perenne?
Il potere evocativo della musica credo sia il motore vincente del gioco. Se il concorrente è capace di trasmettere questo, e a seconda dei casi potranno servire cinquanta righe o chissà magari solo un immagine e un flashback, per me ha già la soluzione in tasca.
Pronti? Aprite il libro a pag. 348

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
10 gennaio, 2020 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rieccomicatecaselli vi sono mancato?

Per iniziare ringrazio alessandrino per avermi riconfermato e per aver costruito un ottimo panelheart

Come seconda cosa devo dire che mi piace molto la varietà del nuovo castsmitten su alcuni sono preparato meglio che su altri,  sento di conoscerli tutti abbastanza , ma nessuno a 360 gradi,  quindi spero di essere stupito perché ne avete la possibilità!

Quello che mi interessa è, come l'altro anno, vedere ciò che vi lega all'artista e alle canzoni scelte, durante il vostro percorso e nelle vostre parole. Spero di trovare emozione, qualità e un tocco di imprevedibilitá, e se l'altro anno alla fine ho votato per BS vincitrice, vuol dire che ognuno di voi può benissimo convincere e vincerecatecaselli

Ingranate i motori e metteteci passione, in bocca al lupo a tuttiheart

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
10 gennaio, 2020 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

che cast dei boom, forza Mia e De Andrè smittenheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26168

Posts: 1363548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account