Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 2 - Vincitore a pag. 33!
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8268
sp_UserOnlineSmall Online
661
20 febbraio, 2020 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

CLASSIFICA FINALE

1. FABRIZIO DE ANDRE' - 96 PUNTI

2. MELANIE MARTINEZ - 75 PUNTI

3. LADY GAGA - 73 PUNTI

4. GIANLUCA GRIGNANI - 56 PUNTI

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15254
sp_UserOfflineSmall Offline
662
20 febbraio, 2020 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Tantissimi complimenti a Emm e a De Andrè clap risultato meritato! 

Complimenti anche a Kris e Salvatore hugio sono molto soddisfatta del mio quarto posto. Aver fatto conoscere alcuni pezzi di Grignani, aver incuriosito, per me è una vittoria. 

Ringrazio tantissimo alessandrino per questo gioco e attendo la terza stagionecool un grazie ai giudici, ai prof e al pubblico 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9810
663
20 febbraio, 2020 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Emm, vittoria meritatissimaclapclapclap

Grazie a tutti heart

Emm
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3458
664
20 febbraio, 2020 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Oddio io sono sotto shock sorpreso

Avevo preparato tutto un post di ringraziamenti in cui mi dicevo felicissimo del terzo posto  (e lo ero davveroembarassed)

Grazie a tutti heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

( uno per ogni votante)

Poi scrivo due cose dopo!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26573
665
20 febbraio, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a Emmclap2Fabrizio è uno dei quegli artisti che ho sempre considerato sopravvalutato e lontano dal mio gusto, grazie a questo gioco sono riuscito ad apprezzarlo sempre di più e devo dire che mi ha conquistato con le ultime 3 proposte, specialmente quella live.

Ci tengo a fare i complimenti ad amers perché pensavo che sarebbe uscita al primo Gala, vista la poca considerazione che avevo di Grignani. Devo dire che mi ha fatto scoprire un artista che conoscevo poco e che consideravo scarso.

Un big up anche per Gaga che ha fatto un percorso che nessuno avrebbe mai fatto con un’artista così versatile e seicomunque riuscito ad arrivare in finale. Davvero sorprendenteclap2

Come ultimo, vorrei fare i complimenti a Salva che mi ha fatto scoprire un’artista pazzescaheartmi hai conquistato a ogni tua proposta e posso dire di essere stato #TeamMelanie fin dalla mia eliminazione. Con l’ultimo Gala mi hai veramente conquistato grazie a Mrs Potato Headsmitten

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
666
20 febbraio, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Emm per questa vittoria, ma voglio fare una grande menzione per Salvatore che mi ha fatto conoscere un'artista che non conoscevo ed ho sempre apprezzato nelle sue scelte clap2clap2

Onestamente davo Gaga in pole per la vittoria, ma credo (forse), ti abbia penalizzato la scelta di alcuni brani.

Grignani, un'artista che meriterebbe molto più spazio, brava anche Marce

Complimenti anche ad Alessandrino per la gestione

Targaryen
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7960
667
20 febbraio, 2020 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Manu heart Penso che il tuo percorso sia stato praticamente perfetto. Penso non sia stato facile per te questo percorso, perché tra il fatto che avevi uno dei mostri sacri della musica e il fatto che sei partito a bomba fin dai primi gala, le aspettative su di te erano sempre altissime, ma tu non hai mai deluso le aspettative neppure per un singolo gala clap2

Complimenti anche agli altri 3, che hanno meritato ampiamente la finale. Un ringraziamento particolare ad amers che è riuscita a farmi cambiare idea su Grignani, e a kris che ha gestito al meglio una cantante come Gaga che ho sempre apprezzato molto.

Grazie alessandrino con la gestione di questo bellissimo gioco clap2

Emm
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3458
668
20 febbraio, 2020 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

Aiuto, allora.. è stato un gioco BELLISSIMO, emotivamente coinvolgente e intenso. Ma se non fosse stato gestito con tanta cura ed elasticità, non sarebbe stato così, quindi grazie di cuore ad Alessandrino per l'idea e per esserci venuto incontro sempre. Io ricomincerei domani excited

Poi un grazie di cuore ai giudici e ai prof, che hanno ritagliato il loro tempo per ascoltarci e commentare: avendo fatto il giudice a Soundtrack so quanto è complesso sia trovare il tempo sia misurare le parole, e qui ho trovato sempre garbo e sopratutto comprensione. E al giorno d'oggi, e soprattutto PER ME, essere capiti è tanta roba.

Un grazie al pubblico, che tra le altre cose ha smentito la credenza, un po' sotto traccia, che su RH si ascolti solo musica dei talent! Grazie del supporto!

Un grazie a Faber che sarà sempre il mio faro.

Io tifavo Amers/Grignani embarassed ma penso che non ci sia stato nessuno che non avrebbe meritato la vittoria, è stata una sfida bellissima.

E, non ultimo, GRAZIE a chi si é ritagliato un posto nella mia quotidianità con il suo modo (un po' inquietante per la verità!) di leggermi dentro hug

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7961
669
20 febbraio, 2020 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo @Emm clapclapclapclapclap

Complimenti per averci regalato delle emozioni così forti attraverso la musica di Faber! Sei stato davvero straordinario! 

Finale veramente dura. Siete riusciti a mettermi in grande difficoltà perché in maniera diversa ognuno dei vostri percorsi è stato unico e speciale. Meritavate tutti, e lo dico senza retorica. 

In generale mi sento davvero arricchito da questa stagione di My Favorite Singer. Il livello è stato molto alto e, oltre ad aver conosciuto meglio molti artisti e ad aver scoperto canzoni nuove, è stato un bellissimo modo per conoscere un po' di più anche voi concorrenti. Grazie per esservi messi in gioco così tanto, l'ho apprezzato tantissimo. 

Tutto questo è merito di un gioco di una bellezza stratosferica che, gara a parte, permette di parlare in maniera approfondita di musica e di soffermarsi sugli artisti e sulla loro produzione in un modo che pochi altri spazi permettono. Ma l'aspetto ancora più speciale di questo gioco è di intercettare anche l'umanità delle persone ad un livello ancora più profondo. Quindi complimenti ad Alessandrino, a cui va un grazie enorme per un'altra stagione pazzesca di My Favorite Singer, ma anche un grazie personale per avermi permesso di far parte del panel e di regalarmi quest'esperienza così bella heart

Complimenti anche a giudici e prof, che sono stati pazzeschi excitedclap

Alla prossima stagione! Già non vedo l'ora! excited

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
670
20 febbraio, 2020 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Sono molto felice per questa vittoria heart  la musica di De André mi era già familiare, grazie a mio fratello che ne è appassionato avevo già avuto modo di apprezzare molte sue canzoni, ma credo di non averlo mai sentito vicino come adesso, grazie a questo gioco e al lavoro magistrale che Emm ha saputo portare avanti dall'inizio alla fine; lavoro che tra l'altro, in qualità di tutor, ho avuto il piacere di vedere nel suo svolgersi 'dietro le quinte' in un paio di occasioni, nelle quali ho potuto constatare direttamente l'impegno, la passione, la devozione  quasi, nutrite da Emm nei confronti di De André. Spero che le nostre conversazioni su questo straordinario artista non si interrompano qui.

Complimenti agli altri finalisti clap2è banale a dirsi, ma mentre scrivevo i commenti di questo ultimo Gala mi sovvenivano ragioni per mettere ognuno di voi al primo posto quantomeno per il percorso. E sono sicuro che anche altri ex concorrenti avrebbero saputo fare altrettanto bene, è stato un cast davvero pazzesco.

Mi unisco ai ringraziamenti ad alessandrino, grazie per l'ideazione di un gioco che per il secondo anno di fila mi ha davvero lasciato tantissimo e per avermi dato fiducia per un ruolo non facile come quello del Professore hug e grazie a tutti gli altri compagni di viaggio heart

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
671
20 febbraio, 2020 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Manu Faber clap2

Non sono riuscito a votare nelle ultime due fasi ma complimenti a tutti clap2

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
672
20 febbraio, 2020 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Come ultimo, vorrei fare i complimenti a Salva che mi ha fatto scoprire un’artista pazzescaheartmi hai conquistato a ogni tua proposta e posso dire di essere stato #TeamMelanie fin dalla mia eliminazione. Con l’ultimo Gala mi hai veramente conquistato grazie a Mrs Potato Headsmitten  

pesca ha detto
Complimenti Emm per questa vittoria, ma voglio fare una grande menzione per Salvatore che mi ha fatto conoscere un'artista che non conoscevo ed ho sempre apprezzato nelle sue scelte clap2clap2

Grazie mille ragazzi  hearthug

Complimenti ad Emm  partyparty

Personalmente penso che ognuno di noi meritasse di vincere, per un motivo o per un altro, però forse Emm ha avuto quel quid in più che gli ha permesso di avere la meglio. Ha fatto un'ottima gara, riuscendo a convincere giudici e pubblico, non ricorrendo ai soliti pezzi famosi di Faber, e mostrando un nuovo lato del cantautore.

Per quanto mi riguarda, questo secondo posto per me è come una vittoria, considerando che partivo con l'artista meno nota tra tutti i 12 partecipanti. Ho dato tutto, e mai come in questo gioco, ho cercato di mettere tanto Salvatore quanto Melanie all'interno del racconto. Sono contento che sia i giudici/tutor che il pubblico abbiano capito sia me che Melanie, non era scontato. 

Complimenti anche a Kris e Amers che sono stati degli ottimi avversari  hug

Ringrazio nuovamente tutti i giudici, i tutor e il pubblico. In particolare mi sento di ringraziare Mrnace che si è rivelato davvero un ottimo tutor, oltre che una persona meravigliosa.   Trovo che mai come in questo gioco ci fosse un cast di giudici e tutor davvero di livello.  

Un grande applauso ad Alessandrino per l'organizzazione impeccabile. Ora aspetto con ansia la terza edizione  clap

@Alby ma adesso mi dici qual è la canzone di Melanie che volevi vedere giocata?  lmao excited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7961
673
20 febbraio, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto

@Alby ma adesso mi dici qual è la canzone di Melanie che volevi vedere giocata?  lmao excited  

lmaolmaolmao

Pity Party smittenheart

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
674
20 febbraio, 2020 - 22:34

Alby ha detto

Salvatore ha detto

lmaolmaolmao

Pity Party smittenheart  

That was a classic, that was a classic.  

Sono arrivato più volte molto vicino a sceglierla in realtà  rofl

Se non sbaglio volevo usarla per il Gala degli incisi ma alla fine Mad Hatter ha avuto la meglio. Probabilmente se ci fosse stato un ulteriore gara l'avrei scelta (o questa o Pacify Her).

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2559
675
20 febbraio, 2020 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a emm per il percorso inarrestabileclap , ma anche agli altri 3 finalisti, con salvatore e amers che hanno stupito con un bellissimo cammino laugh

Saluto ancora tutti : alessandrino, i giudici e i tutor wink

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2986
676
20 febbraio, 2020 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Complimentissimi Emm, te lo sei meritato! clapclapclaphug

E' stato un gioco bellissimo, grazie @alessandrino e tutti i giudici e prof, oltre che tutti i concorrenti che hanno reso quest'esperienza piacevole.

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
677
21 febbraio, 2020 - 10:45

Rispetto all'anno scorso, in questa seconda edizione vi ho seguito un po' a sprazzi, riuscendo a votare sicuramente meno di quanto avrei voluto, specie durante la prima parte della gara, ma ci tengo anch'io a fare tantissimi complimenti ad Emm per questa grande vittoria! heart

Come hanno messo in evidenza altri prima di me, il tuo è stato un percorso travolgente, ricco di spunti interessanti ed argomentato in maniera impeccabile, completo sotto ogni punto di vista. Spesso mi sono ritrovato nelle tue parole (a volte anche fin troppo) e credimi quando dico che certi aneddoti delle tue esperienze di vita erano raccontati talmente bene che ho avuto quasi l'impressione di viverli in prima persona con te. Per me non era per niente facile raggiungere questo intento, ma tu l'hai portato a termine andando ben oltre le aspettative.

Ma in generale estendo il discorso a tutti quelli che si sono messi in gioco, nessuno escluso. Confesso che in un primo momento mi era pure balzata in testa l'idea di partecipare ma poi, un po' per questione di tempo ed un po' per timore di non esserne all'altezza, ho preferito farmi da parte, e leggendo di volta in volta le singole presentazioni, diciamo che non è tardata ad arrivare la conferma che avrei fatto il passo più lungo della gamba. lol

Ovviamente lo stesso vale anche per coloro che hanno contribuito nel proprio piccolo alla riuscita finale del contest, quindi ai tre giudici, con i loro commenti sempre ficcanti ed esaustivi, al supporto dei professori, ed ancor di più alla gestione di alessandrino.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
678
21 febbraio, 2020 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Voglio congratularmi con Emm per questo incredibile traguardo, devo ripetermi e sottolineare che non era un incarico da poco quello di presentare e gestire un gigante della musica, ma hai centrato il punto e anche se in finale ho trovato che ci fosse chi ha lavorato meglio, per il tuo percorso hai meritato pienamente il titolo, sei stato bravissimo!

Ripeterò i miei complimenti anche per gli altri 3, a Kris verso di cui non avevo alcun dubbio che riuscisse a gestire questa gara in maniera lodevole e a rendere onore a Gaga; ad Amers che ha saputo farci ricredere sia sulla sua abilità che sulla produzione di Grignani; e a Salvatore che è riuscito a gestire una giovane stella con grande consapevolezza e che son contento abbia portato a casa l'argento visto che più volte nel corso della gara mi son trovato a posizionarlo primo ma non è mai riuscito a vincere nessun galà.

Quest'anno abbiamo avuto un cast coi fiocchi, ma i complimenti più grandi per me vanno ad Alessandrino e alla sua gestione e all'apporto che secondo me è stato necessario per questo passo avanti rispetto alla scorsa edizione da parte dei miei colleghi giudici e professori, specialmente quest'ultimi che hanno lavorato benissimo con i concorrenti! Io purtroppo avrei voluto essere ancora più presente, ma sono stati mesi complessi, ma sono contento di aver potuto seguire i percorsi di ognuno di voi e di aver conosciuto meglio questi artisti.

Bye heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
679
21 febbraio, 2020 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

TAoPIlU.jpg

Il mio excel fa schifo sorry

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Anti-Hero, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26573

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26793

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account