Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti alla squadra Blu per la vittoria! Siete riuscitə a sfornare una prova meravigliosa che mi ha sorpreso ed emozionato. Non era semplice creare un racconto del genere in così poco tempo, soprattutto rispettando i vostri artisti e le vostre sensibilità.
Un po' per scelte oculate, un po' per il fato, si è creata una bellissima armonia nel gruppo fra i membri del team e penso sia venuta fuori anche dalla storia di Yashal, diventatə ormai figliə per noi.
Non nascondo che questa prova per me sia stata una delle esperienze più belle mai vissute qui su RH. Ci siamo emozionatə, abbiamo riso un sacco, ci siamo scambiatə tantissime idee e ricordi in questi giorni. Sono certo che d'ora in poi, avremo tuttə nuovi stimoli e nuovi legami.
Un applauso anche alla squadra Bianca per l'impegno profuso. Mi sono piaciute moltissimo le vostre canzoni e le descrizioni che avete dato, in particolare quelle deə tre concorrentə salvə. In bocca al lupo sparso e Kassa, sarà un bel ballottaggio!
Alzo il calice a Stefania, la nostra musa ispiratrice!
Utente
7 agosto, 2013
MFS - Il Ballottaggio
Katy Perry & @KassaD1 - Small Talk
Anna Oxa & @sparso - E' Tutto un Attimo
Voto aperto fino alle 16:30 di domani! @CrYs @Mavro @Alpha @Oblivion. @Targaryen @kairos
Visto che non siamo riusciti ad incrementare il pubblico votante chiedo anche ai tre giudici @Alby @Casadelvino @Edre di votare per questo ballottaggio!
Utente
7 agosto, 2013
Anche io faccio l'in bocca al lupo ai ballottanti!
C'è una cosa che volevo chiedere ai giudici (ma anche al pubblico se vuole), lo faccio per mio conto in quanto non so se sia condivisa: se riuscite/potete/volete, mi piacerebbe avere qualche opinione più dettagliata inerente al brano presentato in questa prova, sul pezzo in sé e in rapporto al tema.
Lo chiedo perché, immagino anche per cercare di essere meno decifrabili possibile, è stato fatto quasi solo un discorso sulla costruzione della prova. Se poi non avete tempo, non fa niente. Grazie
Edit: mi fanno notare che "più dettagliata" suona minaccioso, in realtà intendevo solo se vi è piaciuto il brano xD
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Scio16 ha detto
Anche io faccio l'in bocca al lupo ai ballottanti!C'è una cosa che volevo chiedere ai giudici (ma anche al pubblico se vuole), lo faccio per mio conto in quanto non so se sia condivisa: se riuscite/potete/volete, mi piacerebbe avere qualche opinione più dettagliata inerente al brano presentato in questa prova, sul pezzo in sé e in rapporto al tema.
Lo chiedo perché, immagino anche per cercare di essere meno decifrabili possibile, è stato fatto quasi solo un discorso sulla costruzione della prova. Se poi non avete tempo, non fa niente. Grazie
Edit: mi fanno notare che "più dettagliata" suona minaccioso, in realtà intendevo solo se vi è piaciuto il brano xD
Orribile, tremenda ... una canzone spregevole
Sto scherzando ovviamente ... a me è piaciuta da morire. Mi è piaciuto il significato, che come ti accennavo nei giudizi mi dà il sapore di una pace quanto meno con se stessi, ma anche con l'idea dell'altra persona se non è possibile il chiarimento diretto. Mi sa di riuscire a convivere con quanto è successo, elaborare il dolore e superare qualcosa senza dimenticarlo, ma traendone delle riflessioni utili per andare avanti con consapevolezza. Le famose cicatrici che restano per un motivo e che ci ricordano che siamo le persone che siamo anche grazie a quelle. Per questo ho trovato molto azzeccata l'opzione di questo verde acido. Verde è un colore freddo, ma non è certo un grigio, un nero, un viola ... è un colore che ha un che di rilassante, di attraente, di pacifico ... la speranza appunto. In questo caso però ha una punta di acido diluita, e quindi una pace che non può essere assoluta, ma che è comunque figlia della tempesta. Oltre a questo, mi è piaciuta anche la canzone nella sua forma ... io personalmente ho un debole per i brani brevi perché mi danno l'idea di un momento fuggente, un frammento, una suggestione. Questo brano non è lunghissimo e poi usa un motivo molto delicato, su cui però la voce di Dolores tocca delle corde un po' più intense e incisive. Spero di aver risposto alla tua domanda
Alby ha detto
Orribile, tremenda ... una canzone spregevole
Sto scherzando ovviamente ... a me è piaciuta da morire. Mi è piaciuto il significato, che come ti accennavo nei giudizi mi dà il sapore di una pace quanto meno con se stessi, ma anche con l'idea dell'altra persona se non è possibile il chiarimento diretto. Mi sa di riuscire a convivere con quanto è successo, elaborare il dolore e superare qualcosa senza dimenticarlo, ma traendone delle riflessioni utili per andare avanti con consapevolezza. Le famose cicatrici che restano per un motivo e che ci ricordano che siamo le persone che siamo anche grazie a quelle. Per questo ho trovato molto azzeccata l'opzione di questo verde acido. Verde è un colore freddo, ma non è certo un grigio, un nero, un viola ... è un colore che ha un che di rilassante, di attraente, di pacifico ... la speranza appunto. In questo caso però ha una punta di acido diluita, e quindi una pace che non può essere assoluta, ma che è comunque figlia della tempesta. Oltre a questo, mi è piaciuta anche la canzone nella sua forma ... io personalmente ho un debole per i brani brevi perché mi danno l'idea di un momento fuggente, un frammento, una suggestione. Questo brano non è lunghissimo e poi usa un motivo molto delicato, su cui però la voce di Dolores tocca delle corde un po' più intense e incisive. Spero di aver risposto alla tua domanda
Tutto chiaro, grazie Alby!
Utente
7 agosto, 2013
Alby ha detto
Maaa ... alla fine perché Daan? Non lasciatemi con questo interrogativo @semota
Eccomiiii
Mi fa piacere, come sai , che tu lo chieda perché a me piace molto quando tutto ha un senso.
Daan in navajo significa “primavera” che è associabile alla nascita, nello specifico dei fiori, quindi ai colori caldi. Individuare l’identità della perdita in un essenza opposta alla nostra indica ancora di più lo stato di colori freddi in cui Yashal si trovava.
Utente
7 agosto, 2013
Ci tenevo a ringraziare @KassaD1 per essersi ributtato in questa esperienza ammetto che già dal Gala 0 avevo notato una predisposizione diversa rispetto allo scorso anno e anche un modo di raccontare il tuo cantante preferito in maniera più coinvolgente e anche consapevole; tant'è che in questa edizione di altissimo livello ti vedevo spiccare.
Tuttavia, nel corso del tempo, mi è sembrato che tu ti sia un po' spento... Non ho visto il solito Kassa combattivo che mi è capitato di incrociare in altri giochi e questo un po' mi dispiace 😔 Indipendentemente dall'andare al rischio o dal risultato di questo ballottaggio, risultati che in un gioco comunque ci possono stare, ho visto una trasformazione positiva rispetto al Kassa di MFS 2; mi spiace non averne potuto beneficiare di più. Mi auguro che sia tutto a posto
Ti ringrazio ancora e spero ti vada di votare e seguire come pubblico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, calacolo, ricky777, Manu
175 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46121
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn