Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
MFS 3 - Vincitore a pag.35
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
41
11 gennaio, 2021 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno belli, che castone vedo formato! excited Percepisco una bella eterogeneità tra artisti scelti ma anche tra partecipanti, diverse leve della vecchia guardia ma anche neofiti, sono sicuro che anche tra giudici e tutor verrà fuori un parterre di nomi da capogiro! Boss alessandrino ha fiuto.

Volevo ringraziare Krishoes, Emm e Juve per avermi invitato, ma in questo momento dell'anno, per quanto ami essere prolisso, non darei il 100% in questo tipo di gara considerando il tempo a disposizione. Parteciperò volentieri però come pubblico perché so che serve manforte anche su quel fronte.

Uno speciale in bocca al lupo a tutti, godetevela, e lasciatevi andare senza difese. Sono contento di vedere Iry in questa veste dopo la buona performance a BR, ma anche la dolce Abiura sono convinto che farà un figurone e che si farà conoscere un po' di più da tutti. Buona gara, guys clap

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
42
11 gennaio, 2021 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Uno speciale in bocca al lupo a tutti, godetevela, e lasciatevi andare senza difese. Sono contento di vedere Iry in questa veste dopo la buona performance a BR, ma anche la dolce Abiura sono convinto che farà un figurone e che si farà conoscere un po' di più da tutti. Buona gara, guys clap  

hearthug
Viva il lupo!

É uscito fuori un cast veramente interessante, c'ho l'ansia e non vedo l'ora di iniziare excited

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 gennaio, 2021 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juve e Emm siete gli sponsorizzatori ufficiali del giococlap2
Sono contento che si sia raggiunto il numero, si è formato un gran bel cast e non vedo l’ora che inizi. Purtroppo ho dovuto rifiutare di partecipare perché troppo impegnato con la sessione di esami, ma sicuramente sarò lieto di dire la mia come pubblico votante. 

Mando un grande in bocca al lupo all’organizzatore e ai giudici/professori che faranno un grande lavoro e a tutti i concorrenti, stupiteci excited

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 gennaio, 2021 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Oddio sono agitatissimo... excited

Il cast è davvero stellare e moltissimi degli artisti presentati li adoro e fanno parte anche della mie storie personali...smitten

Scusate comunque se posso aver creato qualche problema con il cambio di Artista che ho fatto.

In bocca al lupo a tuttiiiiiiii!!! clap

PS: Ma adesso che dobbiamo fare?!?!? mess

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 gennaio, 2021 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Oddio sono agitatissimo... excited

Il cast è davvero stellare e moltissimi degli artisti presentati li adoro e fanno parte anche della mie storie personali...smitten

Scusate comunque se posso aver creato qualche problema con il cambio di Artista che ho fatto.

In bocca al lupo a tuttiiiiiiii!!! clap

PS: Ma adesso che dobbiamo fare?!?!? mess  

Dalle 19:30 di stasera fino a mercoledì avrete tempo per postare una prima esibizione del vostro artista (live o Incisa deciderete voi) corredata da una breve presentazione (massimo 300 parole) e arricchita come meglio credete laugh non sarà sottoposto a valutazione ma servirà a voi per presentare voi stessi e l'artista e a noi per iniziare a farci un'idea sui concorrenti in gara laugh 

Stasera inoltre rivelerò il tema del primo Gala nonché la composizione del parterre di giudici e prof. laugh

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 gennaio, 2021 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Carichissimo e pronto ad iniziare!! excited

Solo una domanda (scema, ma per sicurezza): dalle 19:30 possiamo postare in autonomia o mandiamo brano e introduzione a voi in privato?

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
11 gennaio, 2021 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto
Carichissimo e pronto ad iniziare!! excited

Solo una domanda (scema, ma per sicurezza): dalle 19:30 possiamo postare in autonomia o mandiamo brano e introduzione a voi in privato?  

Per il Gala 0 farete tutto in autonomia laugh dal prossimo manderete tutto a me 

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
11 gennaio, 2021 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Mavro ha detto
Juve e Emm siete gli sponsorizzatori ufficiali del giococlap2

 

È stata un'esperienza talmente bella lo scorso anno che non potevo non diffonderla il più possibile!!!

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
11 gennaio, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Emm ha detto

Mavro ha detto
Juve e Emm siete gli sponsorizzatori ufficiali del giococlap2

È stata un'esperienza talmente bella lo scorso anno che non potevo non diffonderla il più possibile!!!  

Same clap2clap2 Buon divertimento a tutti jamming

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7410
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
50
11 gennaio, 2021 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

Domanda: qualcun* sa un programma per estrapolare un esibizione da un dvd sul tubo? se no indico semplicemente il minutaggio dell'esibizione che voglio giocare perchè mi sto scervellando da tutta la mattinata deadbanana3

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
11 gennaio, 2021 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Domanda: qualcun* sa un programma per estrapolare un esibizione da un dvd sul tubo? se no indico semplicemente il minutaggio dell'esibizione che voglio giocare perchè mi sto scervellando da tutta la mattinata deadbanana3  

Se su Youtube clicchi "condividi", si apre una finestrella di condivisione e in basso c'è scritto "inizia da xx:xx" (al posto di xx appare il minutaggio corrente). Se la spunti ti crea il link direttamente a quel momento preciso del video. Non so se così può andarti bene, ci ho provato laugh

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
11 gennaio, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Perfetto... Il mio portatile mi ha detto addio... toofunny2

Cercherò di fare tutto dal cellulare e tablet... toofunny2

plsnot

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
11 gennaio, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto
Perfetto... Il mio portatile mi ha detto addio... toofunny2

Cercherò di fare tutto dal cellulare e tablet... toofunny2

plsnot  

Tranquillo che sono nella stessa situazione ma senza tablet lol

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7410
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
54
11 gennaio, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Se su Youtube clicchi "condividi", si apre una finestrella di condivisione e in basso c'è scritto "inizia da xx:xx" (al posto di xx appare il minutaggio corrente). Se la spunti ti crea il link direttamente a quel momento preciso del video. Non so se così può andarti bene, ci ho provato laugh  

Ok, grazie millesmile

Perchè sono riuscito a estrarlo ma appena caricato sia su youtube che su dailymotion me lo hanno bloccato per copyright.

Ora sono indeciso con un altro brano.... Uff, io con i WT vado in crisiplsnot tutta la loro discografia ha un significato ben precisosmitten

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
11 gennaio, 2021 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Tranquillo che sono nella stessa situazione ma senza tablet lol  

OK ora mi sento meno solo... lolhug

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
56
11 gennaio, 2021 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Ringrazio Juve e chi mi ha invitata anche in privato a partecipare. heart Sono sincera, avevo in mente almeno un paio di artisti che mi sarebbe piaciuto presentare, ma è un periodo un po' frenetico per me e non mi sarebbe stato possibile impegnarmi come avrei voluto e come il Contest merita.

Vi seguirò, però, molto volentieri tra il pubblico votante. Scorrendo i nomi del cast ce ne sono alcuni che mi catturano in modo particolare, ma sono curiosissima di scoprire le proposte di tutti gli artisti in gara e la narrazione che costruirete per ciascuno di loro. excited Mi spiace un po' non ritrovare Stevie Nicks, uno dei nomi che mi intrigavano di più. Conoscendola come vocalist dei Fleetwood Mac avrei trovato interessante approfondire qui la sua carriera da solista, però certamente Cindy Lauper è una valida alternativa e un'artista altrettanto stimolante da approfondire.

Ne approfitto per fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti in gara, al team di giudici e professori e, last but not least, ad Alessandrino per l'organizzazione del Contest! clap

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
11 gennaio, 2021 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Apro sprezzante le danze 🙈

Era un pomeriggio del 2007 e, giovane liceale, mi apprestavo di nuovo a veleggiare tra le magiche onde di MTV, alla ricerca delle ammalianti sirene del glam pop che imperversava in quegli anni nelle straordinarie sembianze di Gwen Stefani, Nelly Furtado & co. Nella moltitudine di videoclip che si succedevano, mandarono un nuovo brano: Ordinary Day di Dolores O'Riordan. 

Il nome non mi diceva niente ma, appena iniziò a cantare, capii subito di chi si trattava: era quella cantante dalla voce unica e dalle movenze quasi grottesche che, assieme ai suoi The Cranberries, aveva dominato le classifiche e lo stereo di mio fratello fino a qualche anno prima.

Decido di approfondire ma, pavido, penso sia meglio iniziare dai singoli. Prendo l’mp3 e riproduco "Stars", greatest hits uscito solo 5 anni prima. Fu bellissimo perdermi nei (pochi) ricordi che avevo: l’immortale Zombie, la delicatissima Dreams, ma a saltarmi all’orecchio fu "Salvation", una canzone dal piglio punk-rock molto diversa dagli altri singoli e che, con mio grande stupore, non conoscevo. O così pensavo.

Nello stesso periodo mi capitò di guardare coi miei delle videocassette registrate con una vecchia videocamera diversi anni prima. Tra valanghe di risate ed un pizzico di nostalgia, arrivò una scena che mi segnò profondamente. C'ero io a circa 5 anni e, sulla riva di un fiumiciattolo, ballavo e canta-farfugliavo qualcosa come "saudescion saudescion"!

Fu un episodio tanto straniante, quanto illuminante: tra me e quella musica c'era un legame sedimentato ad un livello quasi inconscio. Quella musica ero io, mi aveva sfiorato dentro e modellato molto prima di quando io potessi iniziare ad averne coscienza.

Fu così che presi a scandagliare la discografia dei The Cranberries come non avrei fatto neanche con una vecchia scatola di cioccolatini alla ricerca di un unico gianduiotto superstite. 

Delle meraviglie che ci trovai, ne parleremo più avanti.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
11 gennaio, 2021 - 20:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

 

Immagine-2021-01-11-193139.jpg

katy.jpg

london.jpg

 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
11 gennaio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti party perdonate il ritardo ma con le grafiche vado sempre un po' a rilento roflmi sarebbe piaciuto postare prima ma ho perso tempo plsnot

Do il benvenuto a tutti i concorrenti a questa nuova edizione di My Favorite Singer! Anche il cast di quest'anno si preannuncia molto interessante, sia per gli utenti che per gli artisti scelti. Siamo tutti molto curiosi quale sorprese avrete in serbo per noi excited

Invito tutti i concorrenti a postare in totale autonomia, come ha fatto già Scio, la propria presentazione e il proprio brano, ricordo che avrete tempo fino a mercoledì laugh In questi giorni giudici e tutor (che verranno svelati solo domani catecaselli) potranno commentare in generale tutte le vostre proposte. Per i commenti specifici dovrete attendere il primo Gala.

E a proposito di Gala 1, più tardi posterò il tema e la scadenza per la consegna, dunque occhio al topic! A più tardi party

@Iry8 @Scio16 @Ex davenport70 @amers @Alabama Monroe @AbiuraDiMe @KassaD1 @sparso @edorf @xello @semota @CrYs 

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
11 gennaio, 2021 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

     Cyndi Lauper

               &

            CrYs

Era il gennaio 1995 e guardando il programma TV musicale "Superclassifica Show" presentato da Maurizio Seymandi su un canale Mediaset (adesso non ricordo se Canale 5 o Italia 1), ricordo questa "ragazza" che aveva poco più dell'età che ho io ora, con i capelli giallo fosforescente (che scoprii essere una parrucca solo anni dopo) che veniva presentata dal conduttore come una delle più grandi Icone della musica pop degli anni '80. La canzone con cui mi piace iniziare questo percorso è la stessa con cui lei entrò nella mia vita quel giorno, "Hey Now", una versione reggae di uno dei suoi grandi successi, "Girls just want to have fun". Il primo CD della mia vita è stata proprio la raccolta dove è contenuta questa canzone e negli anni, a mano a mano, sono cresciuto insieme a lei e alla sua musica, senza mai abbandonarla nonostante i suoi alti e bassi (e sono soprattutto questi ultimi che ho amato alla follia) trovando nei suoi pezzi e nelle cover che ha eseguito durante la carriera qualcosa di speciale, quello stesso qualcosa che ho visto dal primo momento che ho avuto il piacere di sapere della tua esistenza. Grazie a lei ho iniziato ad amare questo mondo e ancora, anche grazie a lei, ho scoperto di essere ciò che sono. Ve la presento con un video che già a quei tempi guardava oltre, molto più avanti di quanto si potesse immaginare.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Shadow, Wasabi, Going19, Manu, Francesco285, AjejeBrazorf
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364694

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22482

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account