Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlineamers ha detto
Gioco davvero carino 🙂 purtroppo ieri non sono riuscita a seguire tutto perché dopo un certo orario crollo -.-
Quindi @drugo92 la prossima puntata facciamola partire prima così magari @amers fa il mio "aiuto da casa" che ne ho bisogno 
P.S.: i nomi che hai aggiunto in tag modificando il post non mandano il tag vero e proprio quindi se li vuoi "avvisare" scrivi gli utenti che hai aggiunto successivamente in un altro post 

Utente
14 febbraio, 2017
OfflineIeri sera non ho potuto seguire la diretta perché ero fuori casa, ora ho recuperato tutto e devo dire che il gioco è molto bello e simpatico complimenti 
Le prove le vedo abbastanza toste e richiedono grande velocità, in particolare quella che ho trovato più difficile è immagini che lasciano il segno, lì probabilmente non sarei riuscito a scrivere nulla da concorrente
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
OnlineIo ho seguito il gioco quasi interamente in diretta e mi è piaciuta come idea e probabilmente parteciperei ad una seconda edizione. Ovviamente si possono apportare delle modifiche ma credo che lo scopo di questa puntata di prova sia proprio questo ossia capire come confezionare meglio il tutto.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 dicembre, 2014
OfflinePopolo di RH la prima parte di PENSA! è archiviata, perciò è il momento di tirare fuori le armi da tastiera e dirmi la vostra opinione!
@BB @the_nick @dede_91 @Asp @OttoMusic @Waves of Music @salvatorelaga8 @alessandrino @Cors @ge_aldrig_upp @mariomatt @FiumediNy @Fly18 @Evil @WParry @Gen931 @Gigi_Gx @Shadow85 @pesca @Zach @sparso @Rio91 @monechiapi @dancer83tp @Forrest
@JoJo @CrYs @Alex8806 @Sushi @antonino98 @undri @Mario. @sadida83 @Pupi87 @robyfederer @Rainbow93

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Rio91, Olimpico85, calacolo, DIEL87, kitket, AjejeBrazorf
451 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo