Utente
7 agosto, 2013
Utente
1 dicembre, 2014
Attenzione!
Martedì 18 luglio dalle ore 20:30 in diretta su RH si terrà la seconda parte di PENSA! (prima di cantare).
Un'imprevisto vede l'utente partecipante Semota a doversi ritirare dal gioco, a tal punto ha pensato (con la mia approvazione) di lasciare la sua eredità di gioco a un nuovo utente!
Il primo che accetterà la proposta entrerà quindi in gioco con il punteggio acquisito da Semota lo scorso 12 Luglio durante la prima parte di PENSA!
@kiko13 @Narciso98 @amers @Francofranco @Olimpico85 @Alex8806 @Mario. @WParry
Utente
1 dicembre, 2014
drugo92 ha detto
Attenzione!Martedì 18 luglio dalle ore 20:30 in diretta su RH si terrà la seconda parte di PENSA! (prima di cantare).
Un'imprevisto vede l'utente partecipante Semota a doversi ritirare dal gioco, a tal punto ha pensato (con la mia approvazione) di lasciare la sua eredità di gioco a un nuovo utente!
Il primo che accetterà la proposta entrerà quindi in gioco con il punteggio acquisito da Semota lo scorso 12 Luglio durante la prima parte di PENSA!
@kiko13 @Narciso98 @amers @Francofranco @Olimpico85 @Alex8806 @Mario. @WParry
@MattyXD
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato la prima parte della puntata, il gioco è davvero carino, l'idea mi piace e spero che riesca ad ottenere più interesse nelle prossime settimane.
Ma io che non amo particolarmente la musica italiana, fossi nei panni dei concorrenti, non riuscirei nemmeno ad arrivare a 0,01 punti.
Utente
1 dicembre, 2014
Buonasera a tutti, bentornati a PENSA! (prima di cantare);
Seconda parte del gioco ad incastro che mette alla prova cinque utenti di RH sul mondo delle sette note, quindi accogliamoli con un caloroso applauso, saluto Alessandra92 e Teolino, aspettiamo invece Nicksfactor e Juventino95.
Un saluto speciale a Semota che ha dovuto abbandonare la gara per impegni personali;
Anche questa sera sarà una sorta di corsa ad ostacoli a tempo di musica, dove solo il più veloce vincerà il titolo di PENSA!
Prima di cominciare, torniamo indietro nel 2014, anno in cui venne pubblicato uno degli album più apprezzati dalla critica musicale negli ultimi anni, Caustic Love del cantautore scozzese Paolo Nutini.
Da questo disco nell'agosto dello stesso anno fu estratta una canzone straordinaria dove la voce dell'autore, graffiata e tormentata, punta all'apice in un crescendo scenografico di batteria, archi e fiati.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa
146 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn