Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Gennj931 ha detto
Simona Ventura, per aver dimostrato a tutti quanta sete c'è di lei in televisione.Così tanta sete che gli ascolti 4 milioni erano e 4 son rimasti per tutta l'Isola, quando qua volavano già le sentenze sul 5% post-ritorno dall'Honduras.
Dispiace dirlo, ma mi sa che solo RH aveva sete della Ventura.
Io stesso che ho visto l'isola solo per la Ventura alla fine da metà puntata ho acceso venerdi'.
Cmq trovami un solo MIO post dove dicevo che gli ascolti sarebbero scesi con la dipartita della Ventura, vedrai che non c'è. Ormai dopo tante puntate il pubblico si è fidelizzato bene o male.
Intanto in queste puntate di aprile tutti i commenti sui social positivi e negativi erano sulla Ventura, le diecimila ospitate pro e contro in tv etc.
C'è sete di Simona a mio parere, molti perchè hanno bisogno di qualcuno da odiare, ma sempre sete ne hanno.
Qst è il mio punto di vista, probabilmente offuscato , chiunque dicesse che gli ascolti si sarebbero abbassati era folle. Però la curva col picco di share che sale in continuazione durante i 50 minuti di intervista a simona della settimana scorsa è un dato di fatto. Facciamo 50 minuti di intervista ogni settimana nel mezzo della puntata e vediamo che succede.
Modalità fan di SuperSimo #off
Il principino George Windsor: per essersi presentato davanti ad Obama in pigiama. POTERE
La Regina Elisabetta: perché è giovane inside
Bettarini : perché ha fatto una intervista senza attaccare la Ventura ma tutti l'hanno accusato di averla attaccata e quindi dobbiamo premiarlo noi.
Utente
7 agosto, 2013
dancer83tp ha detto
ma scusate, ovunque si parla solo di lei, quest'isola è stata solo lei, è eliminata e ancora parlano di lei...chi volete candidare??? christian galella??? e dai...
A parte che ne parlano i suoi adepti XD ma ovunque dove? Non c'è mica solo l'Isola.. Io per esempio non ne sento parlare mai
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
dancer83tp ha detto
ma scusate, ovunque si parla solo di lei, quest'isola è stata solo lei, è eliminata e ancora parlano di lei...chi volete candidare??? christian galella??? e dai...A parte che ne parlano i suoi adepti XD ma ovunque dove? Non c'è mica solo l'Isola.. Io per esempio non ne sento parlare mai
Ma veramente quelli che ne parlano di più sono proprio i suoi haters
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Sushi ha detto
dancer83tp ha detto
ma scusate, ovunque si parla solo di lei, quest'isola è stata solo lei, è eliminata e ancora parlano di lei...chi volete candidare??? christian galella??? e dai...A parte che ne parlano i suoi adepti XD ma ovunque dove? Non c'è mica solo l'Isola.. Io per esempio non ne sento parlare mai
Ma veramente quelli che ne parlano di più sono proprio i suoi haters
Ma dove scusate? XD Io mi riferivo a Orfei e Preti che l'hanno tirata in ballo l'altra sera.. E qui sul forum, a me sembra che ne parli soprattutto i suoi fan
Poi io non ho fb e non guardo Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque (esiste ancora?), Domenica Cinque eccecc e quindi in effetti il mio campo è limitato e può anche darsi che abbiate ragione voi e ne parli soprattutto i detrattori, ma nelle ultime settimane a me non sembra.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Gennz, SabriS, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn