Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
BertoBarto ha detto
Sushi ha detto
dancer83tp ha detto
ma scusate, ovunque si parla solo di lei, quest'isola è stata solo lei, è eliminata e ancora parlano di lei...chi volete candidare??? christian galella??? e dai...A parte che ne parlano i suoi adepti XD ma ovunque dove? Non c'è mica solo l'Isola.. Io per esempio non ne sento parlare mai
Ma veramente quelli che ne parlano di più sono proprio i suoi haters
Ma dove scusate? XD Io mi riferivo a Orfei e Preti che l'hanno tirata in ballo l'altra sera.. E qui sul forum, a me sembra che ne parli soprattutto i suoi fan
Poi io non ho fb e non guardo Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque (esiste ancora?), Domenica Cinque eccecc e quindi in effetti il mio campo è limitato e può anche darsi che abbiate ragione voi e ne parli soprattutto i detrattori, ma nelle ultime settimane a me non sembra.
Basta dare un'occhiata al topic del daytime. Io (e altri fan della Ventura) non commentiamo praticamente più da quando è stata eliminata, però ancora viene tirata in ballo dai suoi detrattori.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Sushi ha detto
BertoBarto ha detto
Sushi ha detto
dancer83tp ha detto
ma scusate, ovunque si parla solo di lei, quest'isola è stata solo lei, è eliminata e ancora parlano di lei...chi volete candidare??? christian galella??? e dai...A parte che ne parlano i suoi adepti XD ma ovunque dove? Non c'è mica solo l'Isola.. Io per esempio non ne sento parlare mai
Ma veramente quelli che ne parlano di più sono proprio i suoi haters
Ma dove scusate? XD Io mi riferivo a Orfei e Preti che l'hanno tirata in ballo l'altra sera.. E qui sul forum, a me sembra che ne parli soprattutto i suoi fan
Poi io non ho fb e non guardo Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque (esiste ancora?), Domenica Cinque eccecc e quindi in effetti il mio campo è limitato e può anche darsi che abbiate ragione voi e ne parli soprattutto i detrattori, ma nelle ultime settimane a me non sembra.
Basta dare un'occhiata al topic del daytime. Io (e altri fan della Ventura) non commentiamo praticamente più da quando è stata eliminata, però ancora viene tirata in ballo dai suoi detrattori.
Eh io li entro raramente in effetti Però commento sempre le puntate del lunedì e mi sono accorto che ne parlavano tanto i suoi fan un po' senza motivo (per me)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ancora non voto perché indeciso: mi dite i motivi per i quali uno dovrebbe votare Alessandra? Per Comunque Andare che oggi raggiunge il picco dell'undicesima posizione? (l'avete candidata e votata prima di oggi, quindi suppongo di no).
No perché avete fatto fatica a votare persino la Michielin dopo Sanremo, adesso Alessandra è personaggio del mese?
Ripeto: la votate "solo" per Comunque Andare o mi son perso qualcosa?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 marzo, 2014
Fob92 ha detto
matteo.m ha detto
Fob92 ha detto
Alessandra al 57E poi il "problema" sono Emma, Jonas, Valerio Scanu, Mengoni e i loro fan.Alessandra era candidata pure il mese scorso se non sbaglio, e ha perso. Quindi... tutta sta sicurezza, non mi pare proprio.
Ahhh, pure?
Ma visto che tiri in ballo le cosiddette truppe cammellate. Ti dico che settimane scorsa ha perso, nonostante le truppe cammellate. Vorra dire qualche cosa? Forse non è l'unica ad averle, no? L'unico dei 3 candidati qui senza seguito è Fazio...e infatti ha il 6%
Poi ho capito che per te non merita manco la nomination, ma le regola non le faccio io
Facciamo le nomination in una cerchia ristretta di eletti e votiamo in 5, dai.
Utente
7 agosto, 2013
Praticamente se Comunque Andare "ripicca" Venerdì prossimo in FIMI, la Amoroso è già personaggio del mese di Maggio.
Poi però la Ventura che ha invaso mediaset, programmi radio, riviste (4 copertine solo nella settimana successiva all'eliminazione) e giornali è una barzelletta.
Voglio sottolineare che non è il voto che "contesto"(CA la ascolto 56 volte al giorno), ma non mi potete deridere la candidatura e/o il voto alla Ventura e poi votare Alessandra freaking Amoroso.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Voto Simona Ventura perché nel mese di Aprile ha monopolizzato le attenzioni all'isola e fuori. Sono usciti articoli, i programmi ne parlavano, la gente ne parlava nel bene e nel male. Una volta uscita, è stata protagonista creando attesa per la sua entrata in studio. È stata al Chiambretti, da Verissimo, e sui giornali ancora da protagonista. Qui su RH tutti ne parlano nel bene e nel male e il fatto che chi ne parla fa parlare anche chi non ne vuole parlare la rende ancora più meritevile e protagonista.
Non voto Alessandra Amoroso, perché Comunque Andare pur essendo una bellissima canzone è arrivata 11 come peack in fimi oggi.
Non voto Fazio perché ha dominato negli ascolti solo 2 sere sui 30 giorni del mese.
Cacciatore
Utente
24 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Praticamente se Comunque Andare "ripicca" Venerdì prossimo in FIMI, la Amoroso è già personaggio del mese di Maggio.Poi però la Ventura che ha invaso mediaset, programmi radio, riviste (4 copertine solo nella settimana successiva all'eliminazione) e giornali è una barzelletta.
Voglio sottolineare che non è il voto che "contesto"(CA la ascolto 56 volte al giorno), ma non mi potete deridere la candidatura e/o il voto alla Ventura e poi votare Alessandra freaking Amoroso.
Concordo che non si possa deridere la candidatura di Simona. Infatti io ho detto Alessandra anche perché Simona era già stata personaggio del mese lo scorso anno. Però non puoi neanche deridere Alessandra. Ho capito che adesso bisogna attaccarsi alla peak #11, ma sappiamo che le peak in FIMI non sono più rappresentative del tutto. Per dirti, Comunque andare è di gran lunga il video musicale più visualizzato del mese su YouTube. Qualcosa vorrà dire. Sicuramente anche lei meritava una nomination perché è stata la cantante italiana che ha fatto meglio questo mese. Sia con l'album che con il singolo.
Poi ovviamente questo è il mio punto di vista. Ognuno la vede a modo suo e lo capisco. Ogni voto è legittimo per me.
matteo.m ha detto
Ma visto che tiri in ballo le cosiddette truppe cammellate. Ti dico che settimane scorsa ha perso, nonostante le truppe cammellate. Vorra dire qualche cosa? Forse non è l'unica ad averle, no? L'unico dei 3 candidati qui senza seguito è Fazio...e infatti ha il 6%Poi ho capito che per te non merita manco la nomination, ma le regola non le faccio io
Facciamo le nomination in una cerchia ristretta di eletti e votiamo in 5, dai.
Scusa se la persona per cui farei "cammellate" non mi rende necessario farle in quanto è effettivamente il personaggio del mese di aprile (e di marzo).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn