Utente
24 marzo, 2014
Fob92 ha detto
matteo.m ha detto
Ma visto che tiri in ballo le cosiddette truppe cammellate. Ti dico che settimane scorsa ha perso, nonostante le truppe cammellate. Vorra dire qualche cosa? Forse non è l'unica ad averle, no? L'unico dei 3 candidati qui senza seguito è Fazio...e infatti ha il 6%Poi ho capito che per te non merita manco la nomination, ma le regola non le faccio io
Facciamo le nomination in una cerchia ristretta di eletti e votiamo in 5, dai.
Scusa se la persona per cui farei "cammellate" non mi rende necessario farle in quanto è effettivamente il personaggio del mese di aprile (e di marzo).
Ma allora che lo facciamo a fare il gioco?
E' il tuo punto di vista. Lo rispetto. Ma non c'è nessuna effettività. Solo opinioni differenti
matteo.m ha detto
Fob92 ha detto
matteo.m ha detto
Ma visto che tiri in ballo le cosiddette truppe cammellate. Ti dico che settimane scorsa ha perso, nonostante le truppe cammellate. Vorra dire qualche cosa? Forse non è l'unica ad averle, no? L'unico dei 3 candidati qui senza seguito è Fazio...e infatti ha il 6%Poi ho capito che per te non merita manco la nomination, ma le regola non le faccio io
Facciamo le nomination in una cerchia ristretta di eletti e votiamo in 5, dai.
Scusa se la persona per cui farei "cammellate" non mi rende necessario farle in quanto è effettivamente il personaggio del mese di aprile (e di marzo).
Ma allora che lo facciamo a fare il gioco?
E' il tuo punto di vista. Lo rispetto. Ma non c'è nessuna effettività. Solo opinioni differenti
Questo però non è rispettare il mio punto di vista perché altrimenti non avresti alluso al fatto che io avrei votato la Ventura quando potevo benissimo votare anche Fazio e poi non avresti insinuato che la votassi solo per fare delle "cammellate".
Utente
24 marzo, 2014
Io accusato te di fare delle cammellate? Ahahaha
Le truppe cammellate sono semplicemente gruppi di fan che votano in massa qualcuno in ogni contesto.
Io non ho accusato te di fare delle cammellate. Tu hai fatto riferimento ai fan dell'Amoroso che la votano in massa e io ti ho fatto notare che anche Simona ha i suoi fan che la votano in massa e che il mese scorso ha addirittura vinto di parecchio. Entrambe hanno molto sostenitori qui... quindi I due fattori si pareggiano per me. Tutto qui. Non ti ho certamente accusato di qualcosa.
Utente
9 settembre, 2013
La Ventura posso pure capirla, ma far vincere la Amoroso per quanto mi riguarda è esattamente la stessa cosa che fu fatta per Annalisa a dicembre e su cui si spesero pagine INFINITE di critiche. Io voglio vedere chi, al di fuori della pur ridotta cerchia dei suoi fans, direbbe che Alessandra Amoroso è il personaggio che più ha fatto parlare di sè nel mese di aprile. Ha fatto uscire un singolo che è andato benino, ci sta, ma votarla solo come "retribuzione" dovuta al fatto che finalmente si parla UN MINIMO di lei dopo un'era abbastanza meh (e sono generoso) io non lo capisco.
Tra i tre superstiti comunque non ho alcun dubbio nel votare Fabio Fazio (che ancora un po' e sareste riusciti a far soppiantare nella F3 da Bonolis, e ho detto tutto).
Utente
7 agosto, 2013
Ma che domande che fate...Ale dovrebbe essere votata per il Best Track di questo mese
No apparte gli scherzi penso che tutti e tre abbiano motivi per essere il personaggio del mese...pure Totti a dir la verità...
Ma per me la Ventura ha lasciato il segno più forte ed evidente...poi sapete quanto amo Ale e pure lei se lo merita
Utente
24 marzo, 2014
dancer83tp ha detto
quoto pazzo parola per parola...
che poi dico io manco fosse multiplatino, è solo oro nonostante le varie sponsorizzazioni
Che flop. Spero si ritiri dalla scena musicale proprio. Doveva già essere triplo platino in 6 settimane per essere minimamente considerata come un successo, poi dopo averla cantata 2 volte in tv. Ma scherziamo? La sony le ritirerà il contratto.
Se volete sostenere Simona, sostenete Simona e e rimarcate i suoi successi. Sminuire i traguardi degli altri è proprio infantile.
Ragazzi comunque anche Fazio
E' stato fortunatissimo con gli ascolti, ok. Ma la conduzione del programma è stata davvero penosa.
Secondo me, nessuno dei tre candidati merita il titolo al 100% ma sicuramente Simona, fra i tre, è quella che più ci si avvicina.
Avrebbe dovuto vincere Beyoncé a mani basse.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn