Utente
2 marzo, 2014
Michele Obama
Hillary Clinton futura prima presidente donna degli Stati Uniti (o almeno è quello mi auguro)...
Gianmarco Tamberi, suo malgrado, per l'infortunio che gli farà saltare Rio, dove comunque andrà come capitano della squadra di Atletica per sostenere i suoi compagni...
Utente
2 marzo, 2014
BertoBarto ha detto
John HankePokémon GO
Pikachu
Così non rischio di sbagliare. Penso non ci sia nessuno che possa competere.
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemon
Peccato che l'ho votata solo io
Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i PockemonPeccato che l'ho votata solo io
La prima candidata donna che adesso rischia pure di perdere contro quell'altro.
Sì, è decisamente il mese di Pokémon GO, l'app più di successo di sempre.
Utente
2 marzo, 2014
BertoBarto ha detto
Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i PockemonPeccato che l'ho votata solo io
Sì, è decisamente il mese di Pokémon GO, l'app più di successo di sempre.
Non so se perderà o meno, resta il fatto che è la prima candidata donna alla presidenza degli Stati Uniti e comunque andrà è Storia...
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
Teolino ha detto
Quindi? Rimane sempre la prima donna candidata alla presidenza del paese più potente al mondo. Il fatto che rischia di perdere contro quell'altro è poso significativo in questo contesto, quello dipende dall'elettorato e sfortunatamente a volte i facili slogan hanno la meglio sull'intelligenza delle persone (vedi brexit). Rimane sempre un fatto storico che sarà studiato sui libri tra qualche anno e fino a poco tempo fa immaginabile.
Io non voglio sminuire il grande impatto che Pokémon Go ha avuto questo mese, ma cerchiamo di non farlo anche con altri eventi di grande importanza e che rappresentano delle vittorie per molti. Potresti obiettare che alla fine è una cosa che si sapeva da qualche mese però non riduciamo il tutto a un "ma tanto rischia di perdere contro quell'altro"
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Teolino ha detto
Quindi? Rimane sempre la prima donna candidata alla presidenza del paese più potente al mondo. Il fatto che rischia di perdere contro quell'altro è poso significativo in questo contesto, quello dipende dall'elettorato e sfortunatamente a volte i facili slogan hanno la meglio sull'intelligenza delle persone (vedi brexit). Rimane sempre un fatto storico che sarà studiato sui libri tra qualche anno e fino a poco tempo fa immaginabile.
Io non voglio sminuire il grande impatto che Pokémon Go ha avuto questo mese, ma cerchiamo di non farlo anche con altri eventi di grande importanza e che rappresentano delle vittorie per molti. Potresti obiettare che alla fine è una cosa che si sapeva da qualche mese però, non riduciamo il tutto a un ma tanto rischia di perdere contro quell'altro.
Tutto verissimo e giustissimo.
Ma Pokémon GO rimane l'evento del mese. A livello di impatto mediatico (attenzione, non di IMPORTANZA mediatica) non c'è proprio paragone.
Hillary Clinton sarà la prima candidata donna anche il mese prossimo, e, come tutti ci auguriamo, potremo votarla a farle vincere il Personaggio del mese di Novembre 2016
Sempre che Mengoni non rilasci un nuovo album, chiaro.
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Teolino ha detto
Io non voglio sminuire il grande impatto che Pokémon Go ha avuto questo mese, ma cerchiamo di non farlo anche con altri eventi di grande importanza e che rappresentano delle vittorie per molti. Potresti obiettare che alla fine è una cosa che si sapeva da qualche mese però, non riduciamo il tutto a un ma tanto rischia di perdere contro quell'altro.
Hillary Clinton sarà la prima candidata donna anche il mese prossimo, e, come tutti ci auguriamo, potremo votarla a farle vincere il Personaggio del mese di Novembre 2016
Sì, però questo è il mese dove ha ottenuto ufficialmente la nomination quindi fare il suo nome secondo me non è sbagliato ma anzi, ci sta benissimo
Utente
2 marzo, 2014
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
BertoBarto ha detto
Teolino ha detto
Tutto verissimo e giustissimo.
Ma Pokémon GO rimane l'evento del mese. A livello di impatto mediatico (attenzione, non di IMPORTANZA mediatica) non c'è proprio paragone.
Sempre che Mengoni non rilasci un nuovo album, chiaro.
Si ma la candidatura l'ha accettata ufficialmente ieri, quindi è da ieri che ufficialmente c'è la prima candidata donna alla presidenza del Paese più potente al Mondo e questo per me vale tutta la sua candidatura come personaggio del mese di luglio e poi spero anche di Novembre
I Pockemon sicuramente hanno avuto un impatto grandissimo, non c'è dubbio, ma per quanto mi riguarda perdono contro un fatto storico di tal portata...
Ma se allora dovessimo eleggere l'importanza storica di un personaggio o di un evento, non dovremmo mai nominare i vincitori dei reality italiani, né i cantanti che quasi sempre vincono questi sondaggi?
Comunque i P-O-K-É-M-O-N hanno fatto molto più parlare, e mi dispiace ma è così. E pensate che io non ci sto nemmen giocando (e non per fare l'alternativo ). Poi che siano un qualcosa di più futile rispetto al futuro del paese più potente del mondo, su questo non ci piove.
Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
smiley ha detto
Sì, però questo è il mese dove ha ottenuto ufficialmente la nomination quindi fare il suo nome secondo me non è sbagliato ma anzi, ci sta benissimoMai detto che sia sbagliato
Sì, infatti penso fosse dovuto alla fretta il tuo rischia di perdere contro quell'altro senza più approfondire. A me non era semplicemente piaciuto il ridurre il tutto a quello perché rimane importante come fatto storico. Tutto qui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn