Utente
2 marzo, 2014
Fafo ha detto
Teo che li chiama Pockemon quando anche mia nonna ormai sa tutti i loro nomi comprese evoluzioni
Allora sono più vecchia di tua nonna Fafo, mi dispiace ma non li ho mai visti e non li conosco proprio... ahimè sono di un'altra generazione rispetto alla vostra, perdonatemi
Banned
7 agosto, 2013
La prima candidata donna, e poi la prima presidentessa degli US è Selina Meyer, altro che Zeroly Flopton.
Per chi vuole la scena:
Utente
24 ottobre, 2013
Risultati candidature
John Hanke + Pokémon Go 14 Voti(uniti i voti) Michelle Obama 7 Alvaro Soler 7 Gonzalo Higuain 7 Portogallo (nazionale di calcio) 5 Sia 4 Hillary Clinton 2 Laura Pausini 1 Major Lazer 1 Serena Williams 1 Georgette (TI) 1 Pikachu 1 Zaza/Pellè 1 J.Lo 1 Juventus 1 Gianmarco Tamberi 1 Spice Girls 1Banned
7 agosto, 2013
undri ha detto
ouro ha detto
Scusate ma cosa ha fatto Michelle Obama?Un super discorso (forse tra i migliori della politica recente) in cui ha rovesciato la visione americana di trump per dirla in breve
Ah quindi vi riferivate alla solita manfrina pseudoemotional che ripete da 8 anni. Ah.
Quindi non ha fatto niente (o comunque niente di nuovo). Pensavo avessi perso qualcosa di sostanziale.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
Scusate ma cosa ha fatto Michelle Obama?Un super discorso (forse tra i migliori della politica recente) in cui ha rovesciato la visione americana di trump per dirla in breve
Ah quindi vi riferivate alla solita manfrina pseudoemotional che ripete da 8 anni. Ah.
Quindi non ha fatto niente (o comunque niente di nuovo). Pensavo avessi perso qualcosa di sostanziale.
Però quando finisci su tutti i TG al posto di tuo marito e rubi la scena ai due candidati attuali qualcosa vorrà pur dire
Nella miseria di questo mese il posto tra i 3 ci stava tutto
(E ora facciamo vincere i pokemon grazie)
Banned
7 agosto, 2013
undri ha detto
ouro ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
Però quando finisci su tutti i TG al posto di tuo marito e rubi la scena ai due candidati attuali qualcosa vorrà pur dire
Interessante, qui non è stato avvertito in maniera così forte, tutt'altro (o almeno così mi pare).
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Fafo ha detto
Teo che li chiama Pockemon quando anche mia nonna ormai sa tutti i loro nomi comprese evoluzioniAllora sono più vecchia di tua nonna Fafo, mi dispiace ma non li ho mai visti e non li conosco proprio... ahimè sono di un'altra generazione rispetto alla vostra, perdonatemi
Siamo in due teolino, consolati
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
Interessante, qui non è stato avvertito in maniera così forte, tutt'altro (o almeno così mi pare).
Qui abbastanza. Ma per dirti le star americane che seguo sono tipo impazzite soprattutto su twitter ecc.
Inoltre pochi giorni prima si era parlato già di Michelle per il fatto che il discorso di Melania fosse molto simile al suo
Utente
9 settembre, 2013
undri ha detto
ouro ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
undri ha detto
ouro ha detto
Qui abbastanza. Ma per dirti le star americane che seguo sono tipo impazzite soprattutto su twitter ecc.
Inoltre pochi giorni prima si era parlato già di Michelle per il fatto che il discorso di Melania fosse molto simile al suo
Il discorso di Michelle a mio parere ci sta tutto come momento significativo del mese, anche se temo avrà su queste elezioni una rilevanza molto minore di quella che alcuni gli vogliono dare
Però sì, le due convention GOP/DNC hanno praticamente scandito il corso dell'ultimo mese, e non volendo nominare Trump o Clinton perchè bene o male il loro vero momento arriverà in autunno, mi pareva sensato nominare Michelle perchè alla fine è quella che ha fatto discutere più di tutti quanti all'interno di ENTRAMBE le convention (vedi appunto, come pure undri ha menzionato, il discorso di Melania copiato dal suo).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet, AjejeBrazorf
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn