Please consider registering
Guest












Utente
7 agosto, 2013

Montana: Apprezzo molto la scelta del punto di forza perché penso che sia stato ciò che maggiormente l'ha contraddistinta in questa competizione. Mi piace moltissimo la forma del corpo, l'ambientazione non mi dispiace ma avrei voluto vedere di più il viso.
La foto d'alta moda la trovo perfetta, dall'ambientazione, ai colori, al movimento del corpo, all'outfit.
L'editoriale è molto d'impatto, ho apprezzato la scelta dei contrasti nello sfondo, le pose scelte e anche gli outifit.. avrei preferito maggiore contrasto anche nelle espressioni del viso, ma apprezzo la continuità e l'eleganza di tutto il servizio.
La sfilata è molto elegante, semplice ma efficace, ho trovato la camminata molto convincente.
Lavoro che preferito di più: Nicchia di riferimento
Lavoro che ho preferito di meno: Punto di forza
Jeana: anche per Jeana apprezzo la scelta del punto di forza; ha sempre sfruttato al meglio il viso e i suoi lineamenti particolari, quasi alieni ma mi è piaciuto che questa volta abbia proposto uno scatto in cui questi appaiono più dolci e rilassati rispetto al solito. Buono il taglio della foto, molto bello lo sguardo.
La nicchia di riferimento centratissima, come se fosse la conclusione del un percorso. Mi piace la posa e la scelta di posizionare gli occhiali in quel modo, trovo che potrebbe essere una foto spendibile anche a livello commerciale (se non fosse nuda ovviamente).
Molto bella la storia raccontata attraverso l'editoriale, mi colpiscono molto le foto con i disegni sul viso (soprattutto la copertina), meno le altre due, che senza la spiegazione sarebbero potute risultare avulse dal contesto. Tuttavia trovo tutto il lavoro molto forte!
La sfilata è forse ciò che mi ha convinto di meno. Trovo la camminata eccessivamente carica e l'outfit affidatole non mi fa impazzire.
Lavoro che ho preferito di più: Punto di forza
Lavoro che ho preferito di meno: Sfilata
Duckie: anche io concordo con i miei colleghi nel dire che avrei puntato tutto sulla pelle anziché sul contrasto di questa con i lineamenti; la foto non valorizza particolarmente la modella, ciononostante apprezzo molto la fierezza dello sguardo e della posizione della testa.
Lo scatto commerciale è molto forte! Sia nella posa, che nello sguardo, che nell'outifit. Ottima combinazione di elementi.
L'editoriale è molto particolare. Anche in questo caso ho apprezzato molto il racconto di una storia. La prima foto è quella che mi convince meno, mentre la seconda e la terza sono molto forti. Mi piace anche la scelta cromatica che caratterizza la copertina.
La sfilata mi ha colpito poco. Sarà a causa della pesantezza dell'outfit, ma mi manca un po' di forza e di energia nell'andatura.
Lavoro che preferito di più: Nicchia di riferimento
Lavoro che ho preferito di meno: Punto di forza
In generale sono tre lavori straordinari! Penso siate stati molto bravi e in alcuni casi mi avete anche stupito per la particolarità di alcune scelte. Sarà veramente arduo dare dei voti
Edit: ho corretto la mia preferenza per Jeana, avevo sbagliato a scrivere


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Utente
5 febbraio, 2018

Finalmente riesco a commentare!
Allora Montana trovo che abbia una foto di nicchia pazzesca. Non c'è niente che non mi piaccia.
La foto del punto di forza invece è l'esatto contrario. Mi piace l'idea ma la messa in pratica zero. Le mani alla fine sono deformi, la posa troppo strana che secondo me non mette a fuoco le mani e il loro corretto utilizzo.
L'editoriale è molto bello ma poco d'impatto, non trovo che le foto siano poi così simili, ma allo stesso tempo nessuna mi fa dire WOW, tra tutte preferisco quella di profilo piegata perchè è piu particolare, di meno quella a braccia conserte che la rivedo stoccafisso.
La sfilata è pazzesca, il vestito valorizza la camminata, lo sguardo è bellissimo e fisso.
Jeana trovo che abbia una foto di punto di forza decisamente riuscita. Ok penso che oramai foto di questo genere siano il suo pane quotidiano, ma mette in risalto le cose giuste e sottolineate, ma comunque rimanendo delicata, è decisamente bella.
La foto di nicchia è anche affascinante, ma ha alcune cose che non mi convincono. Uno la trovo un po' simile alla foto del punto di forza, quasi come se venissero dallo stesso servizio (anche se qua è una figura intera e la un primo piano), due il viso non mi convince per niente, mi sembra gonfia come dopo una rissa.
L'editoriale colpisce di certo. La copertina è perfetta così come il primo piano che ha uno sguardo da urlo. Le due foto all'interno sono un po' noiose, la foto col cane non mi piace per niente, la trovo eccessiva e con una posa che non mi convince per niente.
La camminata sembra ubriaca, scusa...
Duckie ha un editoriale da paura. Mi piace tutto. L'idea, le foto, le pose, i tre lati di duckie : profilo, destra, sinistra. Sembra una statua, è potentissima.
La foto di nicchia ti trafigge. Vende benissimo e potrebbe competere con la Campbell come sguardo. Peccato per il collo
Il punto di forza anche io avrei scelto la pelle e basta. Ma l'idea di edre è geniale e sottolinea la peculiarità di duckie, ovvero di avere lineamenti atipici per una modella di origine africana. La foto è bella e lo mostra, ma non è così di impatto come le altre da lei presentate...
La camminata è giusta e corretta, le maniche particolari un po' distraggono...
In sintesi:
Punto di forza: jeana-Duckie>>>>>Montana
Nicchia:Montana-Duckie-Jeana
Editoriale: Duckie >>>>>>>>>>>>>>>> jeana-montana
Camminata: Montana-Duckie>>>>>>> jeana
Secondo me Duckie merita di passare, come secondo nome nel complesso forse meriterebbe jeana, Montana ha una camminata e una nicchia che spaccano ma un editoriale noioso e un punto di forza terribile...


Utente
5 febbraio, 2018

Comunque ci tenevo a mostrare il servizio che mi ero riservato per la mia Elina, che sinceramente AMO. Quindi se non vi piace non ditelo


Utente
7 agosto, 2013

Good morning models i voti stanno arrivando e stasera scoprirete chi sarà la nuova RHNTM
Volevo specificare una cosa: i voti al percorso li daremo solo io Chanel e Xello in quanto siamo stati noi ad accompagnarvi per tutta la gara. amers voterà solo per le prove della finale.
Nell'attesa vi propongo un sondaggio che non avrà nessun peso ai fini della gara; servirà giusto ad ingannare il tempo e a vedere un po' quali sono le idee e le aspettative di RH in merito a questa finalissima
Chi Vincerà RHNTM 2?
- Duckie
- Jeana
- Montana


Utente
7 agosto, 2013

Casadelvino ha detto
Comunque ci tenevo a mostrare il servizio che mi ero riservato per la mia Elina, che sinceramente AMO. Quindi se non vi piace non ditelo
Ma la copertina c'è?


Utente
5 febbraio, 2018

alessandrino ha detto
Ma la copertina c'è?
![]()
EH non ho tempo di farla
Forse avrei usato una di queste, impaginata bene, più che altro perchè nelle copertine adoro i primi piani


Utente
22 marzo, 2016

Vincerà Duckie perché è la modella più forte oltre che nel gioco anche nella realtà. Era la mia prima scelta ma mi sono prenotato troppi tardi ahimè.
Jeana ha fatto un percorso bellissimo e poi Berto Berto lo aveva già dimostrato è bravo e originale in questo suo ruolo.
La prova finale a mio gusto la stravince Montana e sapete che nel corso della gara non sono sempre stato buono con lei. Ma a me le foto dell’editoriale piacciono un sacco proprio e non vedo l’espressione del viso così ripetitiva.
vado a votare nei messaggi
mattia2941 ha detto
Vincerà Duckie perché è la modella più forte oltre che nel gioco anche nella realtà. Era la mia prima scelta ma mi sono prenotato troppi tardi ahimè.
Ma se deve vincere quella più famosa, che senso ha fare tutti i photoshoot? Se vincesse Duckie, spero sia solo ed esclusivamente per il percorso fatto in questo gioco, non per quello che è fuori. Altrimenti non mi sarei mai iscritto con Jeana che è appena uscita da ANTM.


Utente
7 agosto, 2013

Buonasera a tutti i conti sono stati fatti e tra poco pubblicherò i risultati!
In primis pubblicherò senza punteggi, risultati del 10° Photoshoot (Finally Me) e dopo invece scoprirete la classifica finale.
La cosa buffa e allo stesso tempo interessante è che fra le tre posizioni c'è solo mezzo punto di differenza l'una dall'altra! Ciò dimostra come sia il lavoro portato in finale che il percorso generale delle tre modelle sia stato di altissimo livello, quindi a prescindere da come andrà complimenti a tutti
@BB @Evil @Edre @xello @chanel @amers a tra poco con i risultati


Utente
7 agosto, 2013

Io ho votato quasi sempre e posso dire di essere FIERO di questa Top 3. Davvero bellissima e con tre modelle che hanno fatto il miglior percorso possibile
Duckie ha un portfolio più ricco delle altre e un'immagine che spacca tutto.
Jeana è stata valorizzata al meglio da BB, non penso potesse fare più di così e miracoli in questo senso solo lui li può fare (citofonare Courtney l'anno scorso) quindi complimenti vivissimi
Montana ci ho messo di più a "digerirla" ma anche Evil ha fatto delle proposte super convincenti e si è meritatamente portato a casa la finale
Che vinca la migliore in assoluto, è stato un rush finale pazzesco e mi piacerebbe vedere altre edizioni in futuro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, cionfy, tlc79, Olimpico85, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, L.W., Manu, kikketta, AjejeBrazorf
300 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47901
pesca: 34063
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
Daisy RG
leo
Chemical Bull
please help
Daisy
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27383
Posts: 1415123
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23113
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn