Utente
13 marzo, 2014
Rispondo alle vostre domande
Iscrivendomi al gioco , pur rispettando i parametri richiesti , ho palesemente scelto con molta leggerezza ( e un pizzico di ironia ) . Convintissimo di essere eliminato fin da subito , ho optato per una canzone che mi accompagna da diversi mesi e di cui sentivo l'esigenza di parlare . Mi aspettavo anche un po' di sgomento generale , ma non di tale portata
Ho scelto di ritirarmi come una Catherine Spaak qualunque in primis perché non pensavo di meritare la finale ; anzi , il sondaggio del pubblico mi ha piacevolmente stupito , penso si sia trattato di ospiti straordinari che , probabilmente senza leggere il titolo del gioco , hanno votato la loro canzone preferita ( e questo non può che farmi piacere )
Inoltre , pur essendo d'accordo con molte cose che sono state dette , ho trovato alcuni di voi più pesanti e fuori luogo ( per non dire molto altro ) della mia scelta , ragion per cui non avevo più piacere / interesse a condividere un parentesi divertente in questo modo .
Diversi giorni fa ho prontamente avvertito Alex87 delle mie perplessità , cui chiedo comunque scusa per non aver portato a termine il mio percorso . Buona continuazione
Utente
7 agosto, 2013
le ragioni di @JonSnow sono valide e le immaginavo pure (ha sempre commentato e non è tipo da non votare in questo modo in un gioco se decide di parteciparvi)
mi spiace perché adoro straordinario... un po' fuori stagione, è vero, però pur sempre più bella di molte altre canzoni e qualche punto glielo avrei dato sicuramente
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci... Ain't nobody probabilmente siamo al SESTO posto come l'altr'anno con Demi... beh l'importante è che abbiate conosciuto Jasmine
Quindi:
- SSFS
- Cheerleader
- Maria Salvador
- Headlights
(e fino qui mi sembra perfetto..)
e poi Lady Tata!
Beh uno per semifinale di casi strani ci sta!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BlueBlau, Totoro__, allego, Danieletw, thatdamngigi
233 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn