Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Votato!---
Tra l'altro sono appena andato a controllare se qualcuno avesse scelto L'ultima festa di Cosmo, canzone pazzesca che potrebbe diventare la colonna sonora della mia estate. E ho appena scoperto che Yuio ( @Yuio ) l'ha trascinata all'inferno con sé.
Io la ascolto IN CONTINUAZIONE 

L'ho sentita in radio un paio di settimane fa e faccio "wow Mengoni che finalmente non fa uscire una lagna!" e poi vado a controllare e scopro quest'orribile video, ma è diventata tipo la mia droga! 
Freedom comes when you learn to let go
Sushi ha detto
Fob92 ha detto
Votato!---
Tra l'altro sono appena andato a controllare se qualcuno avesse scelto L'ultima festa di Cosmo, canzone pazzesca che potrebbe diventare la colonna sonora della mia estate. E ho appena scoperto che Yuio ( @Yuio ) l'ha trascinata all'inferno con sé.
Io la ascolto IN CONTINUAZIONE
L'ho sentita in radio un paio di settimane fa e faccio "wow Mengoni che finalmente non fa uscire una lagna!" e poi vado a controllare e scopro quest'orribile video, ma è diventata tipo la mia droga!
Mi metto SUBITO l'album su Spotify e me lo ascolterò in loop settimana prossima, in macchina!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Votato!---
Io l'avevo messa seconda nella mia classifica 
Admin
7 agosto, 2013
OfflineIn formato testuale:
Latinista93 - Can't Stop The Feeling! (Justin Timberlake)
Salvatore92 - Ti sembra normale (Max Gazzè)
Pazzoreality - Be The One (Dua Lipa)
Rio91 - Hotter Than Hell (Dua Lipa)
Krishoes - This One's For You (David Guetta feat. Zara Larsson)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Capo Horn, DIEL87, Sahz, Simonluca, Anti-Hero, L.W., Francesco, TrediciMotivi
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Sam Parker
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23397
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

"Portami con te", "Portami con te" 

Quindi questo è il quinto anno consecutivo che non vado in finale?
non immaginavo proprio potessero passare entrambe.