Utente
15 settembre, 2013
CrYs ha detto
@chanel io devo chiederti perdono. Ho ascoltato la prima volta "Xananas" e non ne ero convinto. Ho votato, e sinceramente lo dico, l'ho lasciata fuori con mio grande rammarico. La sto ascoltando in loop di continuo. Ti chiedo umilmente perdono e grazie per avermela fatta conoscere. Io e le mie nipoti ringraziamo.
Sei perdonato, ma solo per questa volta.
Comunque ti capisco perfettamente, anche io odiavo Xananas al primo ascolto, poi è diventata una droga.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Commento ora la prima semifinale. Contento nel complesso per quelle che sono passate, 3 della mia top 5.
Per quanto riguarda questa semifinale, la mia preferita è Issues, anche se non è propriamente estiva, ma è da mesi che la ascolto senza stancarmi.
Altre canzoni che vorrei passassero: Partiti adesso, Swish Swish, Solo per un po', Tutto per una ragione.
Utente
7 agosto, 2013
Spero passi la Giuseppa perchè tra tutti questi brani è senza dubbio la Summer della situazione, ma una curiosità che ogni anno mi viene:
Annalisa se si propone con l'elenco telefonico un'estate la votate lo stesso? Perchè credo che giovi più l'artista e non le canzoni che propone. In effetti questa con i due teen idol è davvero bruttina
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Pupino, a Bergamo era stra ascoltata e ballata dai ragazzini, idem qua al lavoro. A me non fa impazzire ma tutte le mie scelte erano già state prese e ci tenevo a partecipare.Dal sondaggio prevedo un record in negativo per me
A me la tua scelta piace un sacco.....e l'ho premiata!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, Manu
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn