Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Beh che dire ... ovviamente mi dispiace non aver raggiunto la finale neanche quest'anno però almeno sono contento che, per la prima volta, la mia canzone era sul podio per il sondaggio. A proposito di ciò, penso che almeno uno dei due sabotaggi mi abbia colpito; aspetto con ansia la fine per vedere se ho ragione
Complimenti a chi è passato anche se avrei preferito magari un Bernabei al posto di Down. Gusto personale
Utente
9 settembre, 2013
I risultati del SSC son stati di gran lunga la cosa migliore di questa giornata Giusy e Nali erano abbastanza tranquille fin da subito (anche se non si può mai dire) e Bravi comunque ha un bel pezzo e uno che avrei visto nella mia potenziale top5. Sono molto contento anche per le Fifth Harmony che entrano abbastanza a sorpresa ma comunque non hanno rubato niente Comunque in generale non credo che il vincitore uscirà da questa semifinale, ma what do I know
Tra le eliminate flop per Katy Perry ( ) e Bernabei, Too Much pure era carina ma Il Pagante arrivò ultimo pure con Vamonos quindi mi ha stupito invece un po' l'eliminazione della Atzei che era andata bene nel sondaggio e comunque un minimo zoccolo duro di aficionados credevo lo avesse, almeno per quanto letto sul forum.
Invece MERITATISSIMO premio #AMaiPiùRisentirci per Baila como el Papu e Xananas (si scherza )
Admin
7 agosto, 2013
Io quest'anno a parte pochissime eccezioni tifo spudoratamente i brani italiani per cui sono contento per i tre che sono passati, e mi accodo al partito "Bravi mi sta qui *indica la gola* ma questa canzone è fortissima"
Spiace per la canzone di Bernabei, che comunque aveva poche speranze essendo uno da 12-10 punti o niente
Admin
7 agosto, 2013
[Impossibile trovare l'immagine]
TERZA SEMIFINALE
11-15 Luglio
Antonino98 - There's Nothing Holding Me Back (Shawn Mendes)
Undri - The Cure (Lady Gaga)
Checco312 - Senza pagare (J-Ax feat. Fedez)
Sadida83 - Mooseca (Enrico Papi)
Antal - Green Light (Lorde)
Mario. - La statua della mia libertà (Samuel)
BlueBlau - Yo contigo, tu conmigo (Morat feat. Alvaro Soler)
Teolino - Subeme la radio (Enrique Iglesias)
Cotacotchi - Io, te, Francesca e Davide (Syria feat. Ambra)
Fly18 - Voglio ballare con te (Baby K feat. Andreas Dvicio)
Pupi87 - No Lie (Sean Paul feat. Dua Lipa)
Juventino95 - Volare (Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi)
Ge_Aldrig_upp - Sunday Morning (Parmalee)
Robyfederer - Attention (Charlie Puth)
Vellixen - Thunder (Imagine Dragons)
In grassetto chi ha già votato.
Meccanismo: ogni concorrente di questa semifinale dovrà mandare ad Alex87 (via MP, msg FB, TW o mail a RH) una classifica di dieci canzoni assegnando 12 punti alla prima, 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, 6 alla quinta, 5 alla sesta, 4 alla settima, 3 all'ottava, 2 alla nona e 1 alla decima. Non ci si può auto-votare. Se si vorrà si potrà usare il sabotaggio, ovvero togliere 3 punti a un'altra canzone, ma in quel caso la propria canzone ne perderà 1 (sabotaggio).
Il pubblico voterà via sondaggio nella colonna laterale del sito, il suo voto varrà come un'ulteriore classifica.
Chi non vota viene squalificato. Si deve votare entro le 12.00 di sabato 15 Luglio.
Vanno in finale i cinque con più punti.
La playlist di questa semifinale:
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn