Utente
7 agosto, 2013
Non era prevista come prima scelta, e non lo è stata Tuttavia, dopo aver visto che "Pamplona" era già stato scelto, ho pensato che "Senza pagare" potesse in qualche modo rappresentare quest'estate.
Votatemi.... Non sono mai arrivato in finale Grazie per chi già ha votato la canzone nel sondaggio
E' una semifinale abbastanza tosta (forse più della prima). In bocca al lupo a tutti quanti
Utente
26 marzo, 2017
Non ho tempo di fare propaganda serrata
Ma votate con buon gusto e ragione
Ovviamente votare con buon gusto implica votare "La statua della mia libertà"
Utente
12 novembre, 2014
Dopo i flop delle prime 2 edizioni, eccomi pronta a seguire il famoso proverbio non ci sono 2 flop senza 3 . Per il Ssc di quest'anno ho deciso di portare il brano attention di charlie puth. La canzone non ha un tipico sapore estivo ma a mio parere ha un spiccata attitudine per essere un tormentone diverso e gli ottimi risultati raggiunti in tutte le chart lo stanno dimostrando. Il pezzo dopo qualche ascolto ti si fissa in testa, infatti io l'ho scelto perché mi sono ritrovata ad ascoltarlo praticamente tutti i giorni . La song parla di una storia d'amore finita male perché lei cercava solo attenzione e non era davvero interessata a lui (la lei di cui si parla è l'attrice bella thorne)
questo è il video del brano, charlie vi invita caldamente a sostenerci
Se non lo farete lui lo saprà
Le mie preferenze:
1. Voglio ballare con te
2. Io, Te, Francesca e Davide
3. The Cure
4. Senza pagare
5. Volare o There's Nothing Holding Me Back
instagram: damianorac
Utente
31 maggio, 2016
Quale canzone meglio di VOGLIO BALLARE CON TE può rappresentare questa estate?
Baby K, dopo lo straordinario successo di Roma-Bangkok, sforna una nuova hit insieme a (quel gran figo di) Andres Ceballos Sanchez, membro della band Dvicio. Il pezzo è sicuramente candidato a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2017 dato il ritmo coinvolgente ed il testo che si fissa in breve tempo in mente
Utente
20 marzo, 2016
La mia prima partecipazione wow speriamo bene
la mia scelta è Shawn Mendes con THERE'S NOTHING HOLDING ME BACK. clicca qui per il video
Ritmo molto incalzante, tutto in crescita fino alla fine e ottimo ritornello, il mix esplosivo per far nascere l'ennesima HIT del giovane canadese. Devo dire che ha anche molto consenso in italia e questo mi fa piacere perché mi piace come canta e il suo percorso artistico.
MI RACCOMANDO VOTATE VOTATE VOTATE
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Questo é il primo anno che partecipo al Summer Song Contest ed ho deciso di partecipare con una canzone che può rispecchiare a pieno titolo l'estate: VOLARE DI FABIO ROVAZZI E GIANNI MORANDI!
Assolutamente credo che questa canzone sia ben riuscita,ha un motivo molto orecchiabile quindi perfetta per l'estate,inoltre il video è davvero divertente e la presenza di Gianni fa sì che questa canzone deve necessariamente passare.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
505 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn