Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon era prevista come prima scelta, e non lo è stata
Tuttavia, dopo aver visto che "Pamplona" era già stato scelto, ho pensato che "Senza pagare" potesse in qualche modo rappresentare quest'estate.
Votatemi.... Non sono mai arrivato in finale
Grazie per chi già ha votato la canzone nel sondaggio
E' una semifinale abbastanza tosta (forse più della prima). In bocca al lupo a tutti quanti

Utente
26 marzo, 2017
OfflineNon ho tempo di fare propaganda serrata 
Ma votate con buon gusto e ragione 
Ovviamente votare con buon gusto implica votare "La statua della mia libertà" 

Utente
12 novembre, 2014
OfflineDopo i flop delle prime 2 edizioni, eccomi pronta a seguire il famoso proverbio non ci sono 2 flop senza 3
. Per il Ssc di quest'anno ho deciso di portare il brano attention di charlie puth. La canzone non ha un tipico sapore estivo ma a mio parere ha un spiccata attitudine per essere un tormentone diverso e gli ottimi risultati raggiunti in tutte le chart lo stanno dimostrando. Il pezzo dopo qualche ascolto ti si fissa in testa, infatti io l'ho scelto perché mi sono ritrovata ad ascoltarlo praticamente tutti i giorni
. La song parla di una storia d'amore finita male perché lei cercava solo attenzione e non era davvero interessata a lui (la lei di cui si parla è l'attrice bella thorne)
questo è il video del brano, charlie vi invita caldamente a sostenerci

Se non lo farete lui lo saprà

Le mie preferenze:
1. Voglio ballare con te
2. Io, Te, Francesca e Davide
3. The Cure
4. Senza pagare
5. Volare o There's Nothing Holding Me Back
instagram: damianorac

Utente
31 maggio, 2016
OfflineQuale canzone meglio di VOGLIO BALLARE CON TE può rappresentare questa estate?
Baby K, dopo lo straordinario successo di Roma-Bangkok, sforna una nuova hit insieme a (quel gran figo di) Andres Ceballos Sanchez, membro della band Dvicio. Il pezzo è sicuramente candidato a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2017 dato il ritmo coinvolgente ed il testo che si fissa in breve tempo in mente 

Utente
20 marzo, 2016
OfflineLa mia prima partecipazione wow speriamo bene
la mia scelta è Shawn Mendes con THERE'S NOTHING HOLDING ME BACK. clicca qui per il video
Ritmo molto incalzante, tutto in crescita fino alla fine e ottimo ritornello, il mix esplosivo per far nascere l'ennesima HIT del giovane canadese. Devo dire che ha anche molto consenso in italia e questo mi fa piacere perché mi piace come canta e il suo percorso artistico.
MI RACCOMANDO VOTATE VOTATE VOTATE
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineQuesto é il primo anno che partecipo al Summer Song Contest ed ho deciso di partecipare con una canzone che può rispecchiare a pieno titolo l'estate: VOLARE DI FABIO ROVAZZI E GIANNI MORANDI!
Assolutamente credo che questa canzone sia ben riuscita,ha un motivo molto orecchiabile quindi perfetta per l'estate,inoltre il video è davvero divertente e la presenza di Gianni fa sì che questa canzone deve necessariamente passare.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, calacolo
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters: