Utente
7 agosto, 2013
Sorpresona!!!! Dei big tormentoni passa solo Baby k, che credo sia la favoritissima per la vittoria finale visto il grande gradimento che suscita tra gli utenti.
Flop il team Newtopia anche questa stagione, Iglesias che divide anno dopo anno, Alvarone.
Pensavo passasse Syria onestamente,stupita dagli Imagine Dragon
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
12 novembre, 2014
Juventino95 ha detto
Bah non ero convintissimo di passare però vedere Rovazzi,J ax e Fedez e Mendes fuori a posto di Charlie Puth e Lorde,secondo me avete una visione distorta della canzone dell'estate ?Che poi quanti di voi cantano Green Light in macchina al posto di senza pagare?
A quanto pare il mondo ha una concenzione distorta di canzone estiva visto che charlie con il brano è top 10 su spotify global da parecchio .
Comunque felicissima di essere passata, sono in finale per la prima volta e con me è passato pure il mio podio
Utente
4 marzo, 2015
robyfederer ha detto
A quanto pare il mondo ha una concenzione distorta di canzone estiva visto che charlie con il brano è top 10 su spotify global da parecchio .
Comunque felicissima di essere passata, sono in finale per la prima volta e con me è passato pure il mio podio
Vabbè a me la canzone piace figurati,solo che io non parlo della mia canzone ma che potevano passare altre al suo posto,keep calm ?
Utente
12 novembre, 2014
Juventino95 ha detto
Vabbè a me la canzone piace figurati,solo che io non parlo della mia canzone ma che potevano passare altre al suo posto,keep calm ?
Se tu lo citi come esempio di concezione distorta di canzone estiva, io ti rispondo dicendoti semplicemente che magari qualcosa del tormentone lo avrà visti i risultati che sta raggiungendo ovunque. Poi sono stata la prima nella presentazione a dire che la canzone non ha un tipico sapore estivo, ma a questo punto non c'è bisogno di fare il contest e votiamo le solite canzoni estive fatte per essere tormentoni che sono tutte uguali.
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Che brutti risultati! Scusate ma è inammissibile che non sia passata Senza Pagare. In ESTATE devono sentirsi canzoni MOVIMENTATE, le lagne lasciamole all'inverno. Sono contento del passaggio di Baby K e di Dua Lipa.
Quella versione di Senza Pagare è di una bruttezza incommensurabile, rovina tutto il significato della versione originale.
E per il resto, una canzone deve essere canticchiabile e lo sono abbastanza tutte. Sennò mi autoproclamo vincitore con Despacito, se conta solo roba movimentatissima.
Che poi Attention lagna
Nicks Lannister
Utente
4 marzo, 2015
robyfederer ha detto
Juventino95 ha detto
Se tu lo citi come esempio di concezione distorta di canzone estiva, io ti rispondo dicendoti semplicemente che magari qualcosa del tormentone lo avrà visti i risultati che sta raggiungendo ovunque. Poi sono stata la prima nella presentazione a dire che la canzone non ha un tipico sapore estivo, ma a questo punto non c'è bisogno di fare il contest e votiamo le solite canzoni estive fatte per essere tormentoni che sono tutte uguali.
Credo siano gusti alla fine, poi una canzone estiva non si sceglie in base ai risultati che ha perché altrimenti facciamo vincere despacito che sta prima in classifica,ma che ragionamento è??
Se poi dici facciamo votare le solite canzoni estive,dovrebbero essere eliminate il 90% delle canzoni italiane di questo periodo,comunque complimenti per il tuo passaggio perché alla fine anche io gli ho dato qualche punto ?
Utente
12 novembre, 2014
Juventino95 ha detto
Credo siano gusti alla fine, poi una canzone estiva non si sceglie in base ai risultati che ha perché altrimenti facciamo vincere despacito che sta prima in classifica,ma che ragionamento è??
Se poi dici facciamo votare le solite canzoni estive,dovrebbero essere eliminate il 90% delle canzoni italiane di questo periodo,comunque complimenti per il tuo passaggio perché alla fine anche io gli ho dato qualche punto ?
Juve chiudo la questione perché vedo che non ci capiamo. Io ho detto dei risultati perché tu hai detto che chi ha votato ha una concezione distorta e ti ho dimostrato che non è così. Poi sono la prima a dire che non bisogna guardare le classifiche per votare e non vedo cosa c'entri questa tua risposta visto che io ho citato le classifiche per un altro motivo . Comunque pace e amore
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Quella versione di Senza Pagare è di una bruttezza incommensurabile, rovina tutto il significato della versione originale.
E per il resto, una canzone deve essere canticchiabile e lo sono abbastanza tutte. Sennò mi autoproclamo vincitore con Despacito, se conta solo roba movimentatissima.Che poi Attention lagna
Sono gusti. A me personalmente questa "nuova versione" piace. E io non sono un "fan" di Fedez.
Poi, va detto che non tutte le canzoni movimentate sono BELLE. Despacito è carina, ma ce ne sono di migliori Aahahaahahahah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn