Utente
7 agosto, 2013
Contento per Giorgia (anche se non considero la canzone una hit dell'estate) e per i Thegiornalisti. Dispiace per Marco e Riki, considerando il fatto che al loro posto sono passate Roshelle e Levante.
Ne approfitto per commentare anche i risultati della terza semifinale: trovo assurdo l'eliminazione di Fedez & J.Ax e Rovazzi (che per la prima volta ha rilasciato un brano che personalmente piace), Enrique e Alvaro Soler. E' la semifinale più inutile per le canzoni passate (Baby K esente)
Admin
7 agosto, 2013
FINALE
21-30 Luglio
Capo Horn - Pezzo di me (Levante feat. Max Gazzè)
Robyfederer - Attention (Charlie Puth)
Drugo92 - Riccione (Thegiornalisti)
Pesca81it - It Ain't Me (Kygo feat. Selena Gomez)
BigBoj91 - Ok (Robin Schulz feat. James Blunt)
Sparso - Solo per un po' (Michele Bravi)
Zach - Lento/Veloce (Tiziano Ferro)
Antal - Green Light (Lorde)
Amers - Down (Fifth Harmony)
Giovy95 - Tutto per una ragione (Benji & Fede feat. Annalisa)
Fly18 - Voglio ballare con te (Baby K feat. Andreas Dvicio)
Salvatore92 - Tra le granite e le granate (Francesco Gabbani)
Rio91 - Partiti adesso (Giusy Ferreri)
Narciso98 - Body Adi (Roshelle)
OttoMusic - Symphony (Clean Bandit feat. Zara Larsson)
Vellixen - Thunder (Imagine Dragons)
FiumediNy - Mi hai fatto fare tardi (Nina Zilli)
Asp - Credo (Giorgia)
Shadow85 - Sign of the Times (Harry Styles)
Simpa - L'esercito dei selfie (Takagi & Ketra feat. Lorenzo Fragola & Arisa)
Fob92 - Pamplona (Fabri Fibra feat. Thegiornalisti)
NicksFactor - Despacito (Luis Fonsi feat. Daddy Yankee)
Pupi87 - No Lie (Sean Paul feat. Dua Lipa)
In grassetto chi ha già votato. Inoltre hanno votato i seguenti concorrenti eliminati:
- Delos
- Waves of Music
- EvilxElf
- BertoBarto
- Rama08
- Sadida83
- The_Nick
- Palu85
- Pazzoreality
- Mauro
- Francofranco
- Dancer83tp
- Xello
- Cionfy
- Checco312
- CrYs
- Antonino98
- Ge_Aldrig_Upp
- Yuio
- Juventino95
- Mario.
- Raffaele
- Teolino
- AndreaCorsaCorsetti
- Mariomatt
- Damiano
- Alessandra92
- BlueBlau
- Sushi
- Alex8806
- Rumple
- Undri
Meccanismo: tutti i finalisti e tutti i concorrenti eliminati in semifinale dovranno mandare ad Alex87 (via MP, msg FB, TW o mail a RH) una classifica di dieci canzoni assegnando 12 punti alla prima, 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, 6 alla quinta, 5 alla sesta, 4 alla settima, 3 all'ottava, 2 alla nona e 1 alla decima. Non ci si può auto-votare. Se si vorrà, si potrà usare il sabotaggio, ovvero togliere 3 punti a un'altra canzone, ma in quel caso la propria canzone ne perderà 1 (sabotaggio). L'opzione sabotaggio, ovviamente, è aperta solo ai finalisti.
Il pubblico voterà via sondaggio nella colonna laterale del sito, il suo voto varrà come un'ulteriore classifica.
Un finalista che non dovesse votare verrà squalificato. Si deve votare entro le 12.00 di domenica 30 Luglio.
I primi tre classificati diventeranno Big Three per l'edizione 2018 e saranno già in finale. Il vincitore avrà diritto di scelta prima di tutti gli altri l'anno prossimo.
La playlist di questa semifinale:
Utente
14 febbraio, 2017
Ho inviato la mia classifica, spero veramente che vinca una di quelle che ho messo tra le prime 6 infatti ho avuto difficoltà a ordinarle perché mi piacciono tutte moltissimo. Comunque è veramente un peccato che Bernabei non sia in finale, io personalmente lo avrei messo secondo
Ma in quanti avete già votato? Avete le idee chiarissime!
Bella scaletta: il mio terzultimo posto sarebbe un'ottima posizione d'uscita.
(chissà se arriverò terzultimo anche nella classifica finale)
Mi spiace anche alcune canzoni della mia estate 2017 si siano perse in Semifinale ma non faticherò a trovare la mia golden ten.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Appena ascoltato per la terza volta l'intera playlist 🙂 penso che considerato tutto (e di esclusioni eccellenti ce ne sono state!) quella del SSC 2017 sia una gran bella finale e una da cui ho fatto davvero fatica a scegliere solo 10 canzoni da votare
La scaletta è pure stupenda, con tre delle favorite fra la 20 e la 22 e un gran bel crescendo fra brani lenti e veloci (ciao Tizianone )
Secondo me la lotta alla vittoria sarà fra 5/6 pezzi, che più o meno presentano tutti i loro estimatori e detrattori qua sul forum. Non c'è la vincitrice che metterebbe d'accordo tutti come Roma-Bangkok nel 2015, ma mi aspetto una gara combattuta fino all'ultimo voto senza escludere potenziali ribaltoni (per altro difficili, come si vide l'anno scorso) grazie al voto dei numerosi utenti già esclusi
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn