Utente
7 agosto, 2013
Oddio non me l'aspettavo proprio perchè c'erano Pem pem e Morirò da Re che pensavo fossero molto molto forti
Next to me era una delle mie preferite e quindi contento anche per questo passaggio
Vado in finale con la canzone meno forte (almeno per i gusti di RH) rispetto agli anni passati dove avevo Cremonini e Coldplay
Grazie a tuttiiiii
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
bananapop_
Comunque non vi seguo, è il mio primo anno di SSC e non capisco quando dubitate della credibilità dei risultati.. aiutatemi a capire
Ma no, nessuno dubita della credibilità Anzi le canzoni sono validissime.
Semplicemente rispetto al genere di canzone che è stata prediletta nei 5 turni è stata un po' una sorpresa.
Come pezzo in inglese visto il gradimento qui sul forum avrei pensato passasse la lamborghini.
Utente
7 agosto, 2013
Per me era gia' tanto essere arrivata al ripescaggio, infatti colgo l'occasione per ringraziare chi ha votato il duo fedez e jax, ma sapevo,visti i passati anni non ce l'avessero fatta.
Non erano nelle mie prime preferenze le due passate onestamente e credo come casadelvino si sia giocato di strategia, ma pazienza ormai e'una fissa.
Utente
7 agosto, 2013
Nessun dubbio sulle votazioni
Semplicemente le persone mettono al primo posto la canzone che secondo loro nessuno voterà non sapendo che è una cosa che fanno anche gli altri.
Questo senza nulla togliere alle due passate che a me piacciono.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Quoto il commento di pazzo, che con quelli di Evil e pesca confermano la mia paura
Ho commentato così non perché non mi piacciano le canzoni passate, anzi, preferisco di gran lunga una next to me a una Supermartina o a una tropicale, la trovo un bellissimo pezzo che infatti ho votato. Però ero rimasto basito da questi risultati visto che si erano tanto decantate le lodi di certe canzoni , e poi sono passate due che non si era filato nessuno. inoltre i miei gusti di solito sono opposti al forum
Quindi visto che molti commenti lo confermano, sembra sia stato un risultato conseguenza di un voto strategico, e in un gioco del genere lo trovo triste ed antisportivo. Magari non è stato così, ma l'incongruenza con quello che si era detto in precedenza sui concorrenti e i risultati era enorme, io mi aspettavo almeno Elettra dritta in finale.
Conunque è andata così, contento di aver dato i miei 12 punti in entrambe le votazioni a piromane, canzone incompresa, e per la mia fuego
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, zio cle, DGS, Danieletw, TEBY
286 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn