Utente
21 aprile, 2015
pazzoreality ha detto
Io sarò breve e fondamentalmente non starò qui a fare richiesta di voto, anche perché suppongo che per alcuni dal secondo in cui ho scelto Mambo Salentino sarà diventata una canzone orrida, poco estiva e pure un mezzo flop.Ad ogni modo la mia scelta è ricaduta su questa canzone perché per me rappresenta l'emblema dell'estate: fresca, allegra, ritmo coinvolgente e una Alessandra Amoroso a fuochissimo su un pezzo del genere (non voglio azzardare nel dire che è la Alessandra che il casual listener apprezzano di più, ma sicuramente piace tanto).
Il fatto che io sia innamorato dal Salento e della Puglia in generale è stata la ciliegina sulla torta
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 dicembre, 2014
Io ho scelto FANFARE.
È una canzone della nostra twerking queen preferita: Elettra Lamborghini. Fanfare non è stato scelta scelta come singolo, ma sicuramente, insieme a Pem Pem ( che ancora grida giustizia dallo scorso SSC), è il brano più forte dell'album. Basta arrivare al ritornello che ci si ritrova a muovere il sedere come se fossimo il corpo di ballo di Elettra. Quindi correte tutti ad ascoltarla e diamo una possibilità a una delle artiste più internazionali che abbiamo in Italia.
Utente
7 agosto, 2013
Fimi wk #22: Esordio in top 10 per una delle hit di questa estate: #Jambo è già alla numero #8 pic.twitter.com/1iqk82P0nj
— Reality House (@Reality_House) May 31, 2019
Dopo il grandissimo successo di Amore e Capoeira, torna la regina dell'estate con un nuovo tormentone. Già disco di platino, Jambo si candida ad essere la hit delle vacanze, delle giornate passate al mare a prendere il sole, delle casalinghe disperate canterine, dei tassisti in mezzo al traffico, dei giovani nelle cuffiette ... insomma una HIT per tutti e in tutti i luoghi!!!
[Impossibile trovare l'immagine] [Impossibile trovare l'immagine]
Utente
7 agosto, 2013
Il nuovo singolo estivo di Max Pezzali s’intitola “Welcome to Miami (South Beach)” ed è stato pubblicato il primo giorno della stagione più calda come antipasto di un album previsto in uscita per il 2020. Il ritorno inaspettato di Pezzali arriva ad anni di distanza da “Astronave Max”, il suo ultimo disco realizzato in collaborazione con Zibba, per l’esattezza il diciottesimo, rilasciato nel 2015. Il brano è stato pubblicato dalla Warner Music Italia ed è stato prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni. Il brano nasce con un tema marcatamente tropicale pronto a invadere le radio. Pezzali dichiara: «Volevo raccontare il punto di vista dell’italiano che, insieme a centinaia di connazionali, invade le spiagge di Miami Beach alla ricerca del paradiso perduto».
«Il video, ironico e divertente, è una parodia della vacanza di un italiano in partenza per Miami, dal viaggio, dal rituale del turista, dalla vita a Miami, le supercar, Ocean Drive, i centri commerciali, ma anche riferimenti anni ’90 con alligatori gonfiabili, ombrelloni stipati nell’abitacolo della macchina e navigatore impostato con destinazione “South Beach”. Il brano è una fotografia della realtà come solo Max sa fare, e nasce come una sorta di gioco sul tema tropicale che invade le radio e le piattaforme di streaming quando arriva l’estate».
Utente
23 dicembre, 2015
Sarò conciso e diretto tanto non passo nemmeno per sbaglio, il brano mi piace e se ci fosse un girone "giovani" come al Summer Festival sicuramente Ellynora potrebbe essere finalista se non addirittura vincitrice del concorso con il brano "Zingara".
Votatela, potrebbe essere il Mahmood del Festival di Sanremo 2019
Utente
13 novembre, 2018
CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?
Chi Vuol Essere Milionario? è una canzone di Clementino, scritta e interpretata con la collaborazione di Fabri Fibra.
Oggi sembra che la cosa che interessa di più al mondo intero sia diventare tutti milionari vip… In Chi Vuole Essere Milionario? viene descritta quella sensazione di “vipperìa” che tanto piace ai milioni di abitanti del pianeta Instagram. Nel 2019, chi di noi non vorrebbe essere milionario per poter stare meglio (o forse peggio)?
Utente
27 giugno, 2016
Mi dispiace per l'assenza di Piece of Your Heart, che oltre ad essere incredibile è anche quasi in top10 su Spotify e sta crescendo tantissimo. Avrei dovuto sceglierla
Di questa SF, farei passare sicuramente Con Altura, Mad Love poi Mother's Daughter, Medellín e Fanfare. Ma sappiamo bene chi passerà
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Mi dispiace per l'assenza di Piece of Your Heart, che oltre ad essere incredibile è anche quasi in top10 su Spotify e sta crescendo tantissimo. Avrei dovuto sceglierla
Volevo iscrivermi proprio con Piece of Your Heart ma mi sono dimenticato della scadenza
Per il primo anno non parteciperò ma seguirò comunque tutto, sperando che passino le mie preferite. Della prima semifinale tifo spudoratamente Magari muori, che era la mia prima scelta, ma non mi dispiace nemmeno Mambo salentino.
Utente
9 settembre, 2013
Arrivo ad urne ormai chiuse ma ci tengo ad esprimere il mio giudizio su questa prima semifinale
É un po' un peccato che il sorteggio abbia inserito così tante favorite in questa perché già sceglierne 9 su 21 è un'impresa molto ardua. Jambo e Mambo Salentino sono le uniche due che vedo in finale al 100%, per il resto credo se la giochino davvero in molti e che chi sopravvive a questa semifinale si posizioni già bene per un buon piazzamento in finale.
Nel primo gruppo di inseguitrici vedo Fanfare (che però perde tanto ascoltata nella playlist e potrebbe togliersi voti a vicenda con Tócame), una quota spagnola da scegliere fra Calma e Con altura, temo Tam Tam (banale, stupidina, infantile e non al livello della produzione storica di Arisa) e spero Magari muori
Capitolo outsiders:
- Pioggia viola l'ho rivalutata un sacco in questi giorni, è una bellissima opener di semifinale e resto del parere che ci avrebbe guadagnato se fosse stata cantata solo da Chiara senza l'inutile intromissione di Ax.
- Anche fragile bella ma un po' fuori target, poi è pur vero che andò in finale (meritatamente) anche Sign of the Times tempo fa, ma in una semifinale come questa ci vuole di più per la top5.
- Ice Cream carina ma niente di speciale, ha dalla sua il bonus radiofonicità perché l'ho già sentita spesso fra radio e TV
- Mother's Daughter piacevole, bellissima estetica soprattutto nel video, ma il fascino della tedæåsca è un'altra cosa e non riesco proprio a trovarle un posto nei 9.
- Welcome to Miami (South Beach) mio guilty pleasure personalissimo di quest'estate, io la trovo veramente fresca, divertente e martellante. Purtroppo siamo tutti così legati al Max storico che vederlo in questa veste da tormentone estivo ce lo fa giudicare sotto una scarica di pregiudizi che è difficile (in questa semifinale temo impossibile) scrollarsi di dosso.
- Mad Love e Megatron le più interessanti fra quelle che non conoscevo, se ci deve essere una sorpresa fra le 9 penso sarà una di queste due.
- Heaven, L'amore mi fa male e Chi vuol essere milionario? (questa malgrado il titolo e il feat di Fibra) assolutamente nella media.
- Zingara boh, un po' un'accozzaglia di luoghi comuni sul gitano andante. Capisco l'appeal ma non il mio genere
- Medellìn la trovo proprio una cafonata, ma vi piace davvero? Capisco che a Madonna sia concesso tutto o quasi, ma credo che questo brano sia davvero brutto, fastidioso e al limite del volgare (nel senso che vorrebbe essere sensuale ed erotico, ma è troppa la differenza d'età fra lei e Maluma). Anche nel campo dello spagnoleggiante/latino credo ci sia molto di meglio fra cui scegliere. In più quell'"one two cha cha cha", ma che è
- big NONONO anche per Dove e quando. Non ho niente contro Benji e Fede in quanto Benji e Fede (anzi se non ricordo male ai tempi sostenni sia Moscow Mule che Tutto per una ragione) ma questo filone "bachata reloaded Italian version" di cui ci sono almeno un altro paio di esemplari nelle semifinali che restano va davvero STRONCATO sul nascere. In più il testo è nothing to write home about, banale, ripetitivo, il solito coacervo di luoghi comuni sull'estate da vendere a un pubblico di quattordicenni. Grazie ma anche no
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Gennz, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
588 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390029
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn