Utente
23 dicembre, 2015
Ellynora commenta cosi la sua esclusione dal Summer Song Contest 2019:
Ellynora "saluta" Alex Britti #Amici18 pic.twitter.com/k3lGrjujQr
— Viperissima trash (@Viperissima_) December 1, 2018
Utente
24 ottobre, 2013
Eliminata per l'ennesimo anno in semifinale, ma chi l'avrebbe mai detto
Le avevo votato tutte e cinque anche se alcune erano nella parte bassa della classifica e altre in quella alta. Tra le escluse spero si possano giocare il ripescaggio Miley e Mabel, ma that's face it: 0 possibilità che ciò accada
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
SECONDA SEMIFINALE (6-10 Luglio)
Xello - Margarita (Elodie feat. Marracash)
Massiveattack - On a roll (Ashley O)
The_Nick - Bounce back (Little Mix)
Asp - Avocado toast (Annalisa)
Cionfy - Ipocondria (Ultimo)
KassaD1 - Te quemas (Elettra Lamborghini feat. MC G15)
Lu11 - Casinò (Tish)
Pupi87 - Ritual (Tiësto, Jonas Blue feat. Rita Ora)
Mario. - Io mi sento a disagio (Celeste Gaia)
Vike - In degrees (Foals)
Edre - Holy roller (CYN)
Juventino95 - Arrogante (Irama)
Melrose. - Mancarsi (Coma_Cose)
Fiumediny - Find U again (Mark Ronson feat. Camila Cabello)
Damiano - Gli occhi del perdono (Paola Iezzi)
Alessandra92 - Notturna (Enrico Nigiotti)
EvilxElf - Con calma (Daddy Yankee & Snow)
Vincy - Avec moi (Emma Muscat feat. Biondo)
Canna giup - Chiedo di non chiedere (Giordana Angi)
Raffaele - Don't call me up (Mabel)
Max - Contra la pared (Sean Paul & J Balvin)
In grassetto chi ha già votato
Ogni concorrente impegnato in questa semifinale deve votare le sue 10 canzoni preferite assegnando 12 punti alla sua preferita, 10 alla seconda, 8 alla terza e poi 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto alle altre. Non si può votare per la propria canzone, se non si vota si viene squalificati e relegati all'ultimo posto con 0 punti. SI VOTA VIA MESSAGGIO PRIVATO A ME.
C'è tempo per votare fino alle 12.00 di Mercoledì 10 Luglio.
La playlist coi brani:
Utente
7 agosto, 2013
per quanto mi riguarda dovrebbero passare, Margarita, avocado toast, gli occhi del perdono e Notturna, ma sicuramente passeranno il turno Irama , Ultimo se non anche il duo Biondo e Muscat..e poi mi seppellisco se passa il non singolo di Elettra
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Questa volta è toccato a me portare in gara la canzone spagnola che amate odiare ma che inevitabilmente segnerà (o ha già segnato) la vostra estate.
La canterete a squarciagola, la ballerete con gusto e vi accompagnerà durante le serate con gli amici, i viaggi in macchina e le giornate calde sotto il sole.
Perché Con Calma è la canzone di questa estate.
e c’e anche la versione con Katy Perry!
Utente
15 aprile, 2018
Questa è la mia prima volta al Summer Song Contest e, persa la mischia di mezzanotte, ho scelto un'outsider che più outsider non si può! Già vi vedo pensare un gigantesco "ma chi?" dinanzi al pezzo On a Roll di tale Ashley O, ma vi renderete presto conto che sotto tale pseudonimo si cela una certa Miley Cyrus, già in passato Hanna Montana, e che nella sua terza vita musicale ha indossato di nuovo i panni di popstar teen idol in un episodio della celebre serie antologica Black Mirror. Ma attenzione, sotto la patina immacolata e perfetta si cela qualcosa...
Cosa c'è di più improbabile e irresistibile dei Nine Inch Nails rifatti da Miley Cyrus? Non fatela finire all'ultimo posto, vi prego
Utente
25 novembre, 2017
Anche per me è la prima volta al Summer Song Contest e ho voluto portare un non singolo di Elettra Lamborghini: Te Quemas.
Ho optato per questa canzone perché la reputo super estiva, il ritornello è martellante e non ho dubbi che, appena la sentirete, vi metterete a ballare. L'unico consiglio che vi posso dare è quello di ascoltarla senza il pregiudizio del non-singolo e, soprattutto, di Elettra stessa!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn