Utente
7 agosto, 2013
In questo forum c'è un problema con il latino americano e qualsiasi cosa ci assomigli
Dov'è "Una volta ancora"?
E dopo Tam Tam era scontato passasse pure "Dj di m****" anche se penso che l'unica cosa bella in quella canzone sia Arisa
Grazie a tutti quelli che mi han votato comunque, vi adoro In finale vediamo se riesco a superare Margarita
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
9 settembre, 2013
Approvo quasi in toto le qualificate, 4/5 erano fra le mie votate e comunque il passaggio di Pensare male alla fine mostra una continuità con le scelte fatte finora (vedi qualificazione di Margarita, con la quale probabilmente si toglieranno punti a vicenda in finale) quindi ci sta
Tra chi ce l'ha fatta, menzione d'onore soprattutto per Maradona y Pelè (cresciuta tantissimo con gli ascolti) e Juice di Lizzo, la All About That Bass del 2019
Chiaro che mi spiace di non tornare in finale diretta dopo Lo malo ma let's face it, in questa semifinale era difficile pensare anche solo di puntare a un posto al round di ripescaggio
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente questo Contest sta prendendo una piega che non condivido..
Va bene avere preferenze verso determinate artiste, ci sta.. Ma qui davvero secondo me stiamo andando fuori binario. Cioè passa il DJ e non passa Una volta ancora..
Sono sempre più scioccato..
Per carità, ovviamente il tutto deve essere rapportato al forum appunto nel senso che stiamo eleggendo la canzone dell'estate di RH però certe presenze e assenza fanno storcere il naso e non poco.
Di queste 5 quella che non merita per niente secondo me è appunto quella del DJ! Le altre, seppur due non mi piacciono, posso capirle.. Ma quella è passata solo per l'artista che la canta e non per la canzone, mi dispiace dirlo ma è ciò che penso. Stessa cosa Avocado toast.
Utente
9 settembre, 2013
vincy ha detto
Sinceramente questo Contest sta prendendo una piega che non condivido..Va bene avere preferenze verso determinate artiste, ci sta.. Ma qui davvero secondo me stiamo andando fuori binario. Cioè passa il DJ e non passa Una volta ancora..
Per carità, ovviamente il tutto deve essere rapportato al forum appunto nel senso che stiamo eleggendo la canzone dell'estate di RH però certe presenze e assenza fanno storcere il naso e non poco.
Di queste 5 quella che non merita per niente secondo me è appunto quella del DJ! Le altre, seppur due non mi piacciono, posso capirle.. Ma quella è passata solo per l'artista che la canta e non per la canzone, mi dispiace dirlo ma è ciò che penso. Stessa cosa Avocado toast.
Vabbeh ma anche lì, l'anno scorso De Palma e Ana Mena erano arrivati tredicesimi su 15 in semifinale con quell'orrendo plagio di Voglio ballare con te
Cosa c'è di diverso quest'anno, che questa se la stan filando tutti mentre l'anno scorso no (che poi magari, visto che fece il doppio platino pure quella - semplicemente iniziò a carburare ad estate inoltratissima col GP e qui su Reality House passò esattamente per quello che era)? Ci sarà chi vota l'artista e non la canzone, ma pure chi vota guardando alle classifiche e ai passaggi radio
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Vabbeh ma anche lì, l'anno scorso De Palma e Ana Mena erano arrivati tredicesimi su 15 in semifinale con quell'orrendo plagio di Voglio ballare con te
Cosa c'è di diverso quest'anno, che questa se la stan filando tutti mentre l'anno scorso no (che poi magari, visto che fece il doppio platino pure quella - semplicemente iniziò a carburare ad estate inoltratissima col GP e qui su Reality House passò esattamente per quello che era)? Ci sarà chi vota l'artista e non la canzone, ma pure chi vota guardando alle classifiche e ai passaggi radio
Secondo me è più deprimente votare l'artista piuttosto che votare le canzoni in base alla classifiche e radio.
Spiego il motivo : far vincere una DJ che se la considerano in 4 gatti è diverso da far vincere Una volta ancora che magari non piace a tutti ma oggettivamente è tra i brani reali di questa estate 2019!
E' un pò come Maradona y Pelè... A me non piace e non l'ho mai ascoltata intera credo ma posso capire il suo passaggio essendo comunque tra la cerchia dei brani di questa estate.
Io non ho ben capito se con questo contest si vuole premiare la canzone dell'estate in generale oppure la preferita del forum. Probabilmente e sicuramente (per forza a questo punto) è la seconda opzione.. Ma niente, non mi do pace per il non passaggio di certe canzoni che oggettivamente fanno parte dell'estate 2019 a tutto tondo.
Utente
9 settembre, 2013
vincy ha detto
Secondo me è più deprimente votare l'artista piuttosto che votare le canzoni in base alla classifiche e radio.
Spiego il motivo : far vincere una DJ che se la considerano in 4 gatti è diverso da far vincere Una volta ancora che magari non piace a tutti ma oggettivamente è tra i brani reali di questa estate 2019!
E' un pò come Maradona y Pelè... A me non piace e non l'ho mai ascoltata intera credo ma posso capire il suo passaggio essendo comunque tra la cerchia dei brani di questa estate.
Io non ho ben capito se con questo contest si vuole premiare la canzone dell'estate in generale oppure la preferita del forum. Probabilmente e sicuramente (per forza a questo punto) è la seconda opzione.. Ma niente, non mi do pace per il non passaggio di certe canzoni che oggettivamente fanno parte dell'estate 2019 a tutto tondo.
Ma sì, il mio discorso era un po' più generale perché come allo scorso giro con Irama, non capivo tutto questo sdilinquimento per De Palma e Ana Mena solo quest'anno che sono diventati "cool" Poi se fossero entrati li avrei applauditi, ma nell'economia di questo contest abbiamo avuto in passato eliminazioni IMHO ben più clamorose.
É chiaro che stiamo premiando la canzone dell'estate preferita da questo forum, ma personalmente la considero un po' come una nostra missione nel confermare o (quando serve) ribaltare il giudizio del pubblico su brani che vuoi o non vuoi vengono imposti da radio, TV, media e playlist di Spotify. Chiaro che Arisa ha una fanbase più ampia di quella di De Palma, ma se la canzone è passata penso sia perchè è piaciuta sul serio (e l'equazione "cantante amato su RH = qualificazione" ha toppato in mille circostanze, vedi anche la stessa Arisa nel 2016, Franceschina l'anno scorso, Mengoni con tutti i suoi brani estivi dopo Io ti aspetto, Noemi pressoché sempre e così via)
Utente
5 aprile, 2018
vincy ha detto
Sinceramente questo Contest sta prendendo una piega che non condivido..Va bene avere preferenze verso determinate artiste, ci sta.. Ma qui davvero secondo me stiamo andando fuori binario. Cioè passa il DJ e non passa Una volta ancora..
Detto da colui che inserì nella sua top 5 "Forza e Coraggio"
Se dovessi scrivere del perchè del successo di determinate hit estive mi beccherei un WP per provocazione ed offesa personale ma chi mi conosce bene vedi @Alby sa benissimo perchè l'anno scorso non votai un "Amore e Capoeira" e anche quest'anno rispetterò in primis il mio pensiero e il mio ideale di musica.
Utente
7 agosto, 2013
edorf ha detto
vincy ha detto
Detto da colui che inserì nella sua top 5 "Forza e Coraggio"
Infatti non ho minimamente discusso sulla sua esclusione che trovo più che lecita.
Admin
7 agosto, 2013
Le contestazioni sui criteri secondo i quali si vota nascono col contest e sono tradizione di questo gioco per cui ci stanno
Secondo me, fin quando non si fanno cose strane (es. si vota l'utente e non la canzone) o volutamente atte a sabotare, e ogni utente vota seguendo gusto e criteri personali non si può dire molto, in questa ottica ci sta che il risultato complessivo non sia pari a quello che ci si aspetterebbe guardandola da fuori.
Detto ciò, dispiaciuto per l'eliminazione di I don't care che sarebbe stata la mia prima scelta nel caso in cui avessi partecipato alla bolgia. Delle cinque passate non ho ancora ascoltato quella del DJ ma posso immaginare perchè sia passata, le altre quattro in finale ci stanno anche se difficilmente una di queste potrà giocarsi il podio
Utente
24 agosto, 2015
Incredibile lo stacco di apprezzamento per Arisa tra il gp (che ha fatto floppare entrambe le canzoni) e RH (che la fa passare direttamente in finale con entrambe).
Detto ciò, erano entrambe tra le mie 5 preferite nelle loro semifinali, quindi benone.
Contento per 'Juice', mentre, proprio conoscendo RH, non pensavo passasse Ostia Lido.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn