Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
BertoBarto ha detto Beh sì, Elodie e Giusy invece due odiatissime da RH
Sicuramente non si può paragonare il sostegno di Mahmood con quello che hanno loro, dai su
Comunque vorrei fare i complimenti ad Alex per le grafiche stupende
Giusy ha vinto il Summer Song Contest 3 volte
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma io assegnerei un premio anche a KingMatt che ha portato quel guaio al settimo posto
Dire inatteso è poco
La classifica mi soddisfa praticamente per intero, togliendo Senorita, le canzoni della mia top 5 sono tutte nella top 6 finale e tra queste la vittoria di ognuna mi sarebbe andata bene
Alby quest'anno aveva l'imbarazzo della scelta e proprio per questo risultava difficile individuare proprio la canzone giusta, Calipso la consideravo più rischiosa delle altre perchè uscita prima e quindi potenzialmente poteva aver stufato di questi tempi, bravo a lui
Complimenti per l'organizzazione ad Alex per quello che rimane nettamente il mio gioco musicale preferito del sito
Utente
15 settembre, 2013
Le mie preferite erano Juice e Notturno, ma sapevo che anche solo salire sul podio sarebbe stato impossibile per entrambe. Rimangono le due canzoni che maggiormente mi stanno accompagnando nella mia estate e soprattutto dimostrano che si può realizzare un brano orecchiabile e leggero senza doversi conformare ai soliti ritmi e testi estivi tutti uguali.
Calipso non mi fa impazzire e infatti non l'ho votata, ma comunque ci può stare come vittoria considerando i gusti del forum. Complimenti ad Alby in ogni caso e soprattutto ad Alex per l'organizzazione
Utente
26 ottobre, 2017
Vittoria meritata per Calipso
Tra le favorite 3-4 favorite era quella che mi piaceva di più, quindi contentissimo così
Speravo di fare leggermente meglio con Playa, ma in base ai commenti avevo capito che la top 10 era il massimo a cui potevo ambire
Delle top 10 avrei fatto a meno di Notturna e Lo stretto necessario, mentre Dj di m**** e Ostia lido trovo meritassero una posizione più alta.
Utente
7 agosto, 2013
Terna che tutti ci aspettavamo, anche se pensavo che Mambo avesse qualcosa in più.
Complimenti a King Alby che ormai fa pieno ovunque, a King Xello che torna sul podio di prepotenza e che regala ad Elodie il suo secondo secondo posto...
Bravissimo anche Alex8806 e la sua Jambo, che io ho sempre sostenuta, ma credo ti abbiano un po' penalizzato, in ogni caso podio con onore.
Flop Baby k, e troppo in alto senorita a mio avviso.
Utente
7 ottobre, 2018
Calipso era a circa metà della mia top10, quindi mi fa piacere la sua vittoria tra le canzoni italiane comunque preferivo un po' di più, tra le finaliste, Dove e quando, Playa e Margarita, mentre la mia preferita in assoluto è stata Ritual, non la avevo mai ascoltata prima della finale e ha decisamente dato una svolta alla mia estate musicale
Utente
21 aprile, 2015
chanel ha detto
Le mie preferite erano Juice e Notturno, ma sapevo che anche solo salire sul podio sarebbe stato impossibile per entrambe. Rimangono le due canzoni che maggiormente mi stanno accompagnando nella mia estate e soprattutto dimostrano che si può realizzare un brano orecchiabile e leggero senza doversi conformare ai soliti ritmi e testi estivi tutti uguali.
Calipso non mi fa impazzire e infatti non l'ho votata, ma comunque ci può stare come vittoria considerando i gusti del forum. Complimenti ad Alby in ogni caso e soprattutto ad Alex per l'organizzazione
Ooooh qualcuno che lo dice finalmente
Grazie a tutti coloro che hanno votato Juice. L'undicesimo posto mi va benissimo per una canzone uscita in primavera, ma vederla dietro a Playa, Lo stretto necessario e Senorita è un po' imbarazzante.
Bravo @Alby e bravo @Alex87
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
730 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn