Utente
24 ottobre, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Alby ha detto
Purtroppo no, è stata davvero una tempistica sfortunata in questo caso. Dispiace molto anche a me e ho passato gli ultimi giorni a controllare i social di Fred sperando che parlasse, ma è giusto attenerci a ciò che ci siamo detti.
Ovviamente non voglio sindacare sul regolamento e sulle tempistiche, però è pur vero che se il problema era che mancava l'ufficialità del titolo comunque già il 31 maggio Fred aveva pubblicato titolo e featuring in una sua storia (tanto che avevamo già aperto topic con titolo e tutto quanto, e su internet ne aveva scritto mezzo mondo dando quel titolo come Vangelo). Non è che abbiamo tutti provato a tirare a caso basandoci su quella roba della colomba, il titolo si sapeva che era quello e mancava soltanto l'annuncio della data di uscita
FRED DE PALMA FEAT. ANITTA PRONTOOOO pic.twitter.com/ZAlhR9NsYz
— fabrizio (@falizzo) May 31, 2020
Sì esatto. Tra l'altro la canzone era in lista fino a ieri sera, si poteva continuare a lasciare il rischio. Se non usciva entro la data della semi sorteggiata e/o con un titolo diverso allora era squalificato.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Mi accodo anche io al plebiscito che vuole Mauro partecipare con la sua prima scelta, alla fine il titolo quello era, era molto più solido del rumor su chessò Dua Lipa
Juventino95 ha detto
matt2941 ha detto
Bello che lo stiamo chiedendo tutti noi anche se ci toglierà un posto. Secondo me a volte come in questo caso si può chiudere un occhio al regolamentoGià mi immagino Fred far uscire una cosa orrenda e farci pentire tutti
O Mauro che viene estratto per la prima semifinale e quindi squalificato lo stesso
Nicks Lannister
Utente
4 marzo, 2015
NicksFactor ha detto
O Mauro che viene estratto per la prima semifinale e quindi squalificato lo stesso
Vabbè alla fine molti altri stanno giocando con canzoni che usciranno venerdì, alla fine si dovrebbe aspettare solamente 2 giorni, tanto la prima semifinale scade il 5 luglio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Ovviamente non voglio sindacare sul regolamento e sulle tempistiche, però è pur vero che se il problema era che mancava l'ufficialità del titolo comunque già il 31 maggio Fred aveva pubblicato titolo e featuring in una sua storia (tanto che avevamo già aperto topic con titolo e tutto quanto, e su internet ne aveva scritto mezzo mondo dando quel titolo come Vangelo). Non è che abbiamo tutti provato a tirare a caso basandoci su quella roba della colomba, il titolo si sapeva che era quello e mancava soltanto l'annuncio della data di uscita
FRED DE PALMA FEAT. ANITTA PRONTOOOO pic.twitter.com/ZAlhR9NsYz
— fabrizio (@falizzo) May 31, 2020
Certo, so bene di questo screen trapelato, però dal momento che è stato tolto, teoricamente non si poteva prevedere se e come si sarebbe concretizzata l'uscita, né con quali tempistiche.
Il problema è venuto fuori in corsa, purtroppo. Si vociferava un annuncio qualche giorno fa, che poi non è arrivato e lo stesso Mavro mi ha chiesto in che termini potesse avvenire un eventuale cambiamento di scelta. C'era la possibilità che questo annuncio non arrivasse a breve ed è stata trovata una soluzione per consentire innanzitutto a Mavro di partecipare comunque al contest. Purtroppo si è verificata, seppur con una tempistica beffarda, la situazione che temevamo e che abbiamo cercato di ovviare. A questo punto, però, possiamo solo attenerci a quanto detto anticipando quest'eventualità.
I rumors purtroppo rischiano di destabilizzare le iscrizioni, alcune volte va bene e altre volte no, altre volte ancora ci tengono sospesi fino letteralmente all'ultimo secondo. Fare un'eccezione renderebbe labili i confini anche per il futuro, quindi dal momento che le direttive erano state fissate è giusto che si rispettino.
Utente
7 aprile, 2014
L’annuncio non mi ha stupito più di tanto perché la beffa era dietro l’angolo
Non mi aspettavo invece questo grande supporto da parte vostra, credo che questo sia molto più gratificante di un semplice posto in finale peraltro neanche tanto scontato. Per questo vi ringrazio
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn