Utente
9 settembre, 2013
Considerate le premesse direi cinquina TOP.
Felicissimo per il passaggio del turno di Montero e anche per gli OneRepublic che ne centrano un'altra unico neo forse il passaggio di Tancredi, un po' à la Chiedo di non chiedere del 2019, ma viste le alternative rimaste fuori direi che ci può stare.
Il taglio immediato di De Palma e Anitta
Utente
13 gennaio, 2015
Beh direi che abbiamo già delle sorprese
L'Amoroso vista la composizione della semifinale credevo passasse abbastanza agevolmente, mentre immaginavo che Fred potesse rischiare visti anche i commenti non entusiasmanti sul topic del singolo.
Montero e Las Vegas pensavo potessero essere in corsa per un eventuale ripescaggio ma non per la finale diretta (li vedevo dietro anche a Kolors e Clementino/Zilli), ma in ogni caso non mi dispiacciono.
Run
Utente
7 aprile, 2014
Mi aspettavo il non passaggio di Fred&Anitta mentre sono sorpreso per Montero che credevo non avesse speranze, ha vendicato la mia Rockstar del SSC 2020
Credevo anch'io che Las Vegas fosse destinata al ripescaggio ma meglio così, Amici did it again. Gli altri tre passaggi me li aspettavo, come scritto prima.
Per il ripescaggio potrebbero essere favorite Luna e Senorita, anche se sicuramente chiunque sarà avrà preso il posto di Roshelle o dei Coldplay.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Chiedo scusa a tutti, soprattutto ad @Alex87 per non aver votato.
Sono 10 anni che partecipo a questo contest, ed è l'unico gioco a cui partecipo perché è quello che più mi entusiasma e l'ho sempre preso seriamente.
Purtropo, in questa settimana ho avuto problemi familiari e di salute che mi hanno impedito sia di lavorare che di collegarmi sul forum.
Ero appena entrato per votare convinto che le votazioni chiudessero domani, ma mi sbagliavo.
Scusate ancora e complimenti alle canzoni che sono passate.
Spero di avere la possibilità comunque di votare per la finale.
A presto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 maggio, 2018
Ma le canzoni sono state comunicate in ordine di classifica? Sicuramente questa è stata una delle semifinali più facili, ma il passaggio di MAREA non era assolutamente scontato visto che per me 4 posti su 5 erano sicuramente occupati da Malibù, Lady, Sorriso Grande e Luna (che nel forum è sempre stata preferita a Marea).
Ad ogni modo ho votato tutte le canzoni passate, quindi super contento di questi risultati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, Edwynivan, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn