Utente
24 agosto, 2015
Io e Claudiona siamo già contenti e soddisfatti di essere in finale, in un'annata di super tormentoni agguerriti come non mai.
Ma "Canzone d'estate" è ancora qua a scaldarci (o rinfrescarci, a seconda) l'anima con la sua elegante passionalità e il suo sound nostalgico
Non abbiamo mire troppo alte, una top 20 sarebbe già un bel traguardo (e un miglioramento rispetto a Sanremo)
BELLA L'EEESTAAAAAAATEEEEE
Utente
14 gennaio, 2022
Sono contentissima di essere arrivata in finale ,la mia vittoria l' ho già ottenuta ,contenta di avere riportato Chiara in finale dopo 10 anni e con una canzone che ha tra gli autori Leonardo Lamacchia di cui sono una grande fan .votate i brani che preferite e se volete date un voto anche a Salsedine, se questo brano vi piace! Grazie !
Utente
21 maggio, 2021
Le tre Iene del rap hanno colpito ancora!
"E non ti puoi nascondere dietro gli occhiali
Da sole"
Con un disco d'oro, 13 milioni di streams su Spotify e oltre 3 milioni di click su YouTube, PARAFULMINI ormai è a tutti gli effetti una hit consolidata di questa stagione
Grazie alla sapiente mano di Zef (il produttore del momento) è riuscita a ritagliarsi un posticino nell'affollatissimo mare di proposte estive (e nel cuore di tutti voi che l'avete votata mandandola in finale)...
...E già che siamo in ballo, balliamo! Ve la ripropongo qui nel caso voleste farle continuare la sua corsa verso la vittoria (ma è già bellissimo essere arrivati fino a qui)
Admin
7 agosto, 2013
Io e mezza RH in questo momento
Da quando ho scritto in semifinale la canzone è entrata ufficialmente in top 10 Fimi ed è diventata ancora più virale. Alzi la mano chi non si è ritrovato a canticchiare almeno una volta il ritornello di questa canzone. Non potete quindi non dare un voto ad Angelina, mi raccomando!
Utente
7 agosto, 2013
Boomdabash feat Paola e Chiara - Lambada
Tornano una delle band protagoniste dell'estate, questa volta con le Regine dell'ultimo Festival di Sanremo Paola e Chiara.
La canzone è un invito a godersi la vita fino all'ultimo respiro, è un incentivo a vivere intensamente e, nello stesso tempo, con una leggerezza che abbia il sapore di attimi vissuti illuminati, per sempre, dalle “luci al mattino”.
Tanti mi hanno chiesto il perché della scelta, il motivo principale? Mi citano 🤣
Lei non vuole smettere
E mi dice “Come again”
Muove quella pesca e
Beve solo nettare
Utente
8 febbraio, 2020
State sostenendo il quartetto più fotonico di quest'estate?
Se questo collage non è un motivo sufficiente per dispensare qualche punticino ai quattro garzoncelli (i produttori one to watch del momento + il cantante milanese a cui tutti per qualche motivo vogliamo incondizionatamente bene + il rapper per antonomasia), take a look at Un Altro Mondo music video.
Un altro mondo è l'anti-tormentone che cringia ai primi ascolti per poi crescere col tempo, diventando una sorta di inno pro-rave party in un momento in cui istituzionalmente questi sono stati banditi. E allora why not, in un momento storico in cui l'Italia è satura della solita forma canzone estiva, abbandoniamo le spiagge afose e godiamoci quello che Cosmo definirebbe 'free party', impreziosito da qualche spunto post-apocalittico nel testo e una produzione ideale da propagare sia in auto che in una live session estiva con le casse tiratissime ora che la dimensione live è tornata ad essere più fervente che mai
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buongiorno!
Giro di tag come reminder per i finalisti che non hanno ancora votato
@Rio91 @OttoMusic @melrose. @Oblivion. @Quavo @Gabbo @Targaryen @Evil @Alpha
Ricordo che c'è tempo fino alle ore 12:00 di domenica 30 luglio.
Per i finalisti il voto è obbligatorio, pena la squalifica e il relegamento all'ultimo posto con 0 punti.
Potranno votare, inoltre, tutti i semifinalisti eliminati, ma non quelli squalificati a causa del mancato voto nelle Semifinali o nel Ripescaggio.
Utente
21 maggio, 2021
Alpha ha detto
Ho letto un commento sotto il videoclip che mi trova moltissimo d'accordo:
"Una cosa che ho imparato della Michielin è che le sue canzoni vanno ascoltate almeno 4 o 5 volte prima di giudicarle, perchè sono sempre innovative e al primo ascolto possono sembrare strane"
Lo trovo carinissimo questo pezzo nella sua semplicità
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
474 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn