Utente
9 agosto, 2019
Sono felice che Alibi, seppur nel suo piccolo, abbia vinto qualcosa ❤️ Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno votato (e anche a chi mi avrebbe votato, se solo se ne fosse ricordato 😂)
Sono davvero contento che il premio "Alex87" sia andato a una canzone partita in sordina, ma che ha saputo conquistare il successo gradualmente. Spero che questo risultato ispiri le prossime edizioni a proporre il proprio tormentone estivo, senza sentirsi obbligati a seguire le mode imposte dalle radio o dagli artisti più sovraesposti. Che ognuno possa condividere la canzone che ha davvero segnato la propria estate, indipendentemente dalle tendenze generali.
Voglio anche congratularmi con Malavita, una delle mie canzoni preferite di questa estate, per la meritatissima vittoria e ringraziare Alby per aver organizzato questo contest in maniera impeccabile.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Avrei preferito onestamente Storie Brevi ma Malavita comunque ha il suo perché ed è davvero diversa da tutti i tormentoni che hanno vinto in precedenza il SSC.
Comunque buonissima annata per i tormentoni e per la gara che è stata pressoché imprevedibile, un po’ bassina Sesso e Samba visto tutto il successo monstre che ha ricevuto, ma per il resto classifica che ci sta.
Infine voglio mostrare la mia gratitudine per la vittoria al premio Alex87 e la cosa non può che rendermi orgoglioso, è davvero bello ricordare le memorie di Alex tramite questo gioco e vincere questo premio con Come un tuono è il mio riscatto per avermi eliminato
Comunque nota al margine, io e @Foski che vinciamo il premio Alex insieme chiude esattamente un cerchio che si era aperto a Survivor
Utente
7 agosto, 2013
Foski ha detto
Sono felice che Alibi, seppur nel suo piccolo, abbia vinto qualcosa ❤️ Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno votato (e anche a chi mi avrebbe votato, se solo se ne fosse ricordato 😂)Sono davvero contento che il premio "Alex87" sia andato a una canzone partita in sordina, ma che ha saputo conquistare il successo gradualmente. Spero che questo risultato ispiri le prossime edizioni a proporre il proprio tormentone estivo, senza sentirsi obbligati a seguire le mode imposte dalle radio o dagli artisti più sovraesposti. Che ognuno possa condividere la canzone che ha davvero segnato la propria estate, indipendentemente dalle tendenze generali.
Voglio anche congratularmi con Malavita, una delle mie canzoni preferite di questa estate, per la meritatissima vittoria e ringraziare Alby per aver organizzato questo contest in maniera impeccabile.
Secondo me proporre il proprio tormentone estivo è la cosa migliore. Alibi mi è salita con gli ascolti, dispiaciuto di non averle dato voti durante la semi ma soprattutto per il premio Alex. Altrimenti ora avremmo avuto altri risultati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn