Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2024 |Annuncio vincitrice in corso (a partire da pag. 30)
Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 418
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
661
1 agosto, 2024 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Sono felice che Alibi, seppur nel suo piccolo, abbia vinto qualcosa ❤️ Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno votato (e anche a chi mi avrebbe votato, se solo se ne fosse ricordato 😂)

Sono davvero contento che il premio "Alex87" sia andato a una canzone partita in sordina, ma che ha saputo conquistare il successo gradualmente. Spero che questo risultato ispiri le prossime edizioni a proporre il proprio tormentone estivo, senza sentirsi obbligati a seguire le mode imposte dalle radio o dagli artisti più sovraesposti. Che ognuno possa condividere la canzone che ha davvero segnato la propria estate, indipendentemente dalle tendenze generali.

Voglio anche congratularmi con Malavita, una delle mie canzoni preferite di questa estate, per la meritatissima vittoria e ringraziare Alby per aver organizzato questo contest in maniera impeccabile.

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 14563
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
662
2 agosto, 2024 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Avrei preferito onestamente Storie Brevi ma Malavita comunque ha il suo perché ed è davvero diversa da tutti i tormentoni che hanno vinto in precedenza il SSC.

Comunque buonissima annata per i tormentoni e per la gara che è stata pressoché imprevedibile, un po’ bassina Sesso e Samba visto tutto il successo monstre che ha ricevuto, ma per il resto classifica che ci sta.

Infine voglio mostrare la mia gratitudine per la vittoria al premio Alex87 e la cosa non può che rendermi orgoglioso, è davvero bello ricordare le memorie di Alex tramite questo gioco e vincere questo premio con Come un tuono è il mio riscatto per avermi eliminato rofl

Comunque nota al margine, io e @Foski che vinciamo il premio Alex insieme chiude esattamente un cerchio che si era aperto a Survivor lmaoheart

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
663
4 agosto, 2024 - 7:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Foski ha detto
Sono felice che Alibi, seppur nel suo piccolo, abbia vinto qualcosa ❤️ Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che mi hanno votato (e anche a chi mi avrebbe votato, se solo se ne fosse ricordato 😂)

Sono davvero contento che il premio "Alex87" sia andato a una canzone partita in sordina, ma che ha saputo conquistare il successo gradualmente. Spero che questo risultato ispiri le prossime edizioni a proporre il proprio tormentone estivo, senza sentirsi obbligati a seguire le mode imposte dalle radio o dagli artisti più sovraesposti. Che ognuno possa condividere la canzone che ha davvero segnato la propria estate, indipendentemente dalle tendenze generali.

Voglio anche congratularmi con Malavita, una delle mie canzoni preferite di questa estate, per la meritatissima vittoria e ringraziare Alby per aver organizzato questo contest in maniera impeccabile.  

Secondo me proporre il proprio tormentone estivo è la cosa migliore. Alibi mi è salita con gli ascolti, dispiaciuto di non averle dato voti durante la semi ma soprattutto per il premio Alex. Altrimenti ora avremmo avuto altri risultati 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Carmelo, Nikko23
74 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45741

pesca: 32691

KassaD1: 26416

xello: 25408

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alaia lopez

Will LEE

willstone

Jiva Cruz

Kevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26558

Posts: 1380434

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22689

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account