Utente
7 agosto, 2013
OfflineOgni volta che mi trovo a votare per questo gioco nasce il dilemma:
- votare le canzoni che stanno rappresentando la MIA estate 2025?
- votare le canzoni che rappresentano di più l'estate 2025 (video, social, radio..)
- votare le canzoni che trovano di più il mio gusto anche se non sempre dal ritmo puramente "estivo"?
Intanto vi metto in ordine alfabetico tre canzoni della mia top 10 (una che avrei portato volentieri anche io come seconda scelta, una sorpresa che non ascoltavo prima del gioco, e una che incontra molto i miei gusti musicali):
- Desolee
- Francesca
- Ordinary
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
24 agosto, 2015
OfflineAnche io faccio un calibro fra le 3 prospettive, l'ho fatto anche quest'anno. Per me c'è un primo posto abbastanza indiscutibile
ma poi, da lì a scendere, ho inserito sia brani di oggettivo successo, ANNAlizzando il loro riscontro, ma anche canzoni per forza di COSE meno di impatto ma comunque meritevoli a mio modesto parere...
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineLe campane rintoccano le ore 12:00, quindi chiudo definitivamente le votazioni!
Non ho ricevuto la classifica di @Giulio23 e poiché il voto per i finalisti è obbligatorio sono purtroppo costretto ad ufficializzare la squalifica di Dirti No. di Rkomi, la cui finale si chiuderà con l'ultimo posto a 0 punti. Mi dispiace molto, ma come sapete può capitare. Grazie comunque a Giulio per averci proposto la sua canzone, che abbiamo comunque ascoltato con piacere 
Grazie di cuore a tutti i Finalisti e ai Non Finalisti che mi hanno mandato le loro classifiche, sia per la Finale che per il Premio Alex87
Come da tradizione, ormai, sapremo chi vincerà nella serata di domani, 31 luglio, a partire dalle ore 21:00. Vi aspetto per scoprire e commentare insieme!
Nel frattempo che preparo tutto, non siate avari di commenti, pronostici e previsioni su ciò che ci regalerà la Finale del Summer Song Contest 2025 

Utente
14 febbraio, 2017
OfflineIo mi sbilancio e dico
1. Serenata
2. Maschio
3. Non sono io
4. Dèsolèe
In generale penso che queste siano le quattro che si contendono la vittoria ma come abbiamo visto quest'anno tutto può accadere.
Per il campionato canzoni in lingua straniera secondo me sarà
1. Ordinary
2. The first time
3. Baller
4. One thing
Premio Alex credo a una tra L'unica, Perfect e Oh Ma

Utente
7 aprile, 2018
OfflineL' edizione delle sorprese si concluderà con la vittoria più scontata di sempre. Vincerà "Serenata"!
Peccato per "Dirti No." di Rkomi che avevo messo al secondo posto. 
Visto come sono andate le votazioni della mia semifinale (son passate forse solo 2 canzoni della mia bassa top10), nessuna delle 10 canzoni che ho messo in classifica raggiungerà la top10 
Pronostico:
1) Serenata
2) Taki
3) Maschio

Utente
24 agosto, 2015
OfflinePer quanto molto carina, sinceramente Dirti no. la davo sicura in bottom 5, dunque non penso cambi granché
Credo anche io che la vittoria sia locked, a meno che l'utenza di RH non abbia deciso di votare a caso per proseguire la wave nonsense di questa edizione, che tutto sommato sarebbe un outcome divertente dato che abbiamo la Finale più random di sempre 
Io rimango fedele al non fare più pronostici precisi per questa edizione, visto che quest'anno prendiamo solo cantonate, ma mi aspetto posizioni sorprendenti per "Che gusto c'è" e "Non sono io".
Fatico molto a vedere una straniera anche solo in top 15, ma credo che la più alta sarà "Ordinary".
Sì, credo anche io che stravinceranno le Serenate. Scontato ma anche meritato, credo sia l'unico pezzo mainstream ancora in gara che intercetti perfettamente anche i gusti di RH.
Oltretutto Sandrina è forse l'ultima RH darling a non aver mai vinto questo contest dopo esserci già andata vicina diverse volte. È il suo anno dai.
Se c'è una vittoria apparentemente molto citofonata, credo che il resto della classifica sarà invece veramente imprevedibile. Non riesco a dare con certezza nemmeno altri due candidati al podio.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineCredo di aver fatto una classifica più random della votazione media della giuria italiana all'Eurovision, e di aver votato letteralmente una sola tra le favorite alla vittoria/tormentoni effettivi dell'estate (comunque nelle prime posizioni, non vi preoccupate!)
Sono convinto anche io che vinca Serenata, con Maschio a suggellare l'ennesimo secondo posto di Annalisa (anche se l'unico anno in cui ero convinto non vincesse Annalisa era l'anno di Tropicana
quindi non escluderei niente). Per il terzo gradino del podio boh... chi ci azzecca vince cinque euro, non escluderei Chakra, Taki o Popolare
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
OfflineGennz ha detto
Come al solito il 31, speriamo che la maggior parte anche dei non finalisti voti
Sì, speriamo. Molte volte se si viene esclusi si smette di votare, è un peccato.
Per quanto riguarda il non voto (per dimenticanza) mi spiace che venga squalificato il pezzo. Sarebbe sufficiente applicare un bonus alle contendenti o un malus. (è un suggerimento) Anche perché chi ha votato quel pezzo ha "sprecato" voti.

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineManifestando la shock victory di una certa cantante con i capelli rossi...
...ma NON SONO IO a dirvi di chi si tratta nello specifico 
Un'edizione in cui si è osato molto, che ho trovato peculiare nel suo piccolo perché non c'è stato uno sguardo devoto alle classifiche, che spesso e volentieri sono state ignorate in toto con risultati spiazzanti (per me, in positivo). Non mi aspetto diversamente dalla finale, per cui spero Alby stia cucinando il plot twist conclusivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, shadow, Antonino Sofia, ambobambo, thatdamngigi, Dabte02
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48871
pesca: 34931
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo