Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Summer Song Contest 2025 - Canzone vincitrice a partire da pag. 31
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3222
sp_UserOfflineSmall Offline
561
28 luglio, 2025 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ogni volta che mi trovo a votare per questo gioco nasce il dilemma:

- votare le canzoni che stanno rappresentando la MIA estate 2025?

- votare le canzoni che rappresentano di più l'estate 2025 (video, social, radio..)

- votare le canzoni che trovano di più il mio gusto anche se non sempre dal ritmo puramente "estivo"?

Ma ho già votato chiaraf_pngIntanto vi metto in ordine alfabetico tre canzoni della mia top 10 (una che avrei portato volentieri anche io come seconda scelta, una sorpresa che non ascoltavo prima del gioco, e una che incontra molto i miei gusti musicali):

- Desolee

- Francesca 

- Ordinary

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
562
28 luglio, 2025 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

Anche io faccio un calibro fra le 3 prospettive, l'ho fatto anche quest'anno. Per me c'è un primo posto abbastanza indiscutibile talpa ma poi, da lì a scendere, ho inserito sia brani di oggettivo successo, ANNAlizzando il loro riscontro, ma anche canzoni per forza di COSE meno di impatto ma comunque meritevoli a mio modesto parere...

Alby
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 8349
563
29 luglio, 2025 - 7:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! heart

Ricordo che il tempo per votare scade domani, 30 luglio, alle ore 12:00! 

Mi rivolgo soprattutto ai cinque finalisti che non hanno ancora mandato le loro classifiche: @palu859 @Giulio23 @robyfederer @Gabbo @kairos 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9719
564
29 luglio, 2025 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

I risultati quando si sapranno? excited

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15338
565
29 luglio, 2025 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
I risultati quando si sapranno? excited  

Come al solito il 31, speriamo che la maggior parte anche dei non finalisti voti  

Alby
Moderatore

Moderatore
566
30 luglio, 2025 - 7:57
sp_Permalink sp_Print

Ultimo giorno per votare, si vota fino a mezzogiorno! laugh

Per i finalisti, manca solo la classifica di @Giulio23 

Tra i non finalisti, possono ancora votare

@Edre @Fob92 @sadida83 @Edwynivan @checco312 (solo per il premio Alex87) @Phoedred @simpa @mattodie 

Alby
Moderatore

Moderatore
567
30 luglio, 2025 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Le campane rintoccano le ore 12:00, quindi chiudo definitivamente le votazioni! 

Non ho ricevuto la classifica di @Giulio23 e poiché il voto per i finalisti è obbligatorio sono purtroppo costretto ad ufficializzare la squalifica di Dirti No. di Rkomi, la cui finale si chiuderà con l'ultimo posto a 0 punti. Mi dispiace molto, ma come sapete può capitare. Grazie comunque a Giulio per averci proposto la sua canzone, che abbiamo comunque ascoltato con piacere heart

Grazie di cuore a tutti i Finalisti e ai Non Finalisti che mi hanno mandato le loro classifiche, sia per la Finale che per il Premio Alex87

Come da tradizione, ormai, sapremo chi vincerà nella serata di domani, 31 luglio, a partire dalle ore 21:00. Vi aspetto per scoprire e commentare insieme! 

Nel frattempo che preparo tutto, non siate avari di commenti, pronostici e previsioni su ciò che ci regalerà la Finale del Summer Song Contest 2025 heart

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4681
568
30 luglio, 2025 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io mi sbilancio e dico

1. Serenata

2. Maschio

3. Non sono io

4. Dèsolèe

In generale penso che queste siano le quattro che si contendono la vittoria ma come abbiamo visto quest'anno tutto può accadere. 

Per il campionato canzoni in lingua straniera secondo me sarà 

1. Ordinary

2. The first time

3. Baller

4. One thing

Premio Alex credo a una tra L'unica, Perfect e Oh Ma

L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
569
30 luglio, 2025 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

L' edizione delle sorprese si concluderà con la vittoria più scontata di sempre. Vincerà "Serenata"!

Peccato per "Dirti No." di Rkomi che avevo messo al secondo posto. toofunny2

Visto come sono andate le votazioni della mia semifinale (son passate forse solo 2 canzoni della mia bassa top10), nessuna delle 10 canzoni che ho messo in classifica raggiungerà la top10 lmao

Pronostico:

1) Serenata

2) Taki

3) Maschio 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
570
30 luglio, 2025 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Per quanto molto carina, sinceramente Dirti no. la davo sicura in bottom 5, dunque non penso cambi granchésadida

Credo anche io che la vittoria sia locked, a meno che l'utenza di RH non abbia deciso di votare a caso per proseguire la wave nonsense di questa edizione, che tutto sommato sarebbe un outcome divertente dato che abbiamo la Finale più random di sempre lmao

Io rimango fedele al non fare più pronostici precisi per questa edizione, visto che quest'anno prendiamo solo cantonate, ma mi aspetto posizioni sorprendenti per "Che gusto c'è" e "Non sono io".

Fatico molto a vedere una straniera anche solo in top 15, ma credo che la più alta sarà "Ordinary".

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3164
571
30 luglio, 2025 - 13:32

Francofranco ha detto
Io mi sbilancio e dico

1. Serenata

maraurla_png

ma speriamo di no

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7676
572
30 luglio, 2025 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Io dico:

1 Serenata

2 Maschio

3 Popolare

Tutto talent!

In bocca al lupo a tuttiiii excited

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
573
30 luglio, 2025 - 14:09

Sì, credo anche io che stravinceranno le Serenate. Scontato ma anche meritato, credo sia l'unico pezzo mainstream ancora in gara che intercetti perfettamente anche i gusti di RH. 

Oltretutto Sandrina è forse l'ultima RH darling a non aver mai vinto questo contest dopo esserci già andata vicina diverse volte. È il suo anno dai. 

Se c'è una vittoria apparentemente molto citofonata, credo che il resto della classifica sarà invece veramente imprevedibile. Non riesco a dare con certezza nemmeno altri due candidati al podio. 

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4412
sp_UserOnlineSmall Online
574
30 luglio, 2025 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Credo di aver fatto una classifica più random della votazione media della giuria italiana all'Eurovision, e di aver votato letteralmente una sola tra le favorite alla vittoria/tormentoni effettivi dell'estate (comunque nelle prime posizioni, non vi preoccupate!)

Sono convinto anche io che vinca Serenata, con Maschio a suggellare l'ennesimo secondo posto di Annalisa (anche se l'unico anno in cui ero convinto non vincesse Annalisa era l'anno di Tropicanalmaoquindi non escluderei niente). Per il terzo gradino del podio boh... chi ci azzecca vince cinque euro, non escluderei Chakra, Taki o Popolare

Gennz
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
Forum Posts: 15338
575
30 luglio, 2025 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Per me Serenata super vincitrice con Maschio/Non sono io/Taki/Popolare a seguire.

Dopodiché la classifica sarà impronosticabile, credo ci saranno davvero tante sorprese.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9719
576
30 luglio, 2025 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Gennz ha detto

Come al solito il 31, speriamo che la maggior parte anche dei non finalisti voti    

Sì, speriamo. Molte volte se si viene esclusi si smette di votare, è un peccato. 

Per quanto riguarda il non voto (per dimenticanza) mi spiace che venga squalificato il pezzo. Sarebbe sufficiente applicare un bonus alle contendenti o un malus. (è un suggerimento) Anche perché chi ha votato quel pezzo ha "sprecato" voti.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 27624
577
30 luglio, 2025 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

1. Serenate
2. Maschio
3. MAMO
4. Taki

catecaselli

Plasma
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5559
578
30 luglio, 2025 - 19:43

Manifestando la shock victory di una certa cantante con i capelli rossi...

...ma NON SONO IO a dirvi di chi si tratta nello specifico cool

Un'edizione in cui si è osato molto, che ho trovato peculiare nel suo piccolo perché non c'è stato uno sguardo devoto alle classifiche, che spesso e volentieri sono state ignorate in toto con risultati spiazzanti (per me, in positivo). Non mi aspetto diversamente dalla finale, per cui spero Alby stia cucinando il plot twist conclusivo.

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
579
30 luglio, 2025 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

io credo che a vincere sarà colei che non sa chi è chiaraf_png

in questa edizione imprevedibile non è così scontata la vittoria delle SERENATE. 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34931
580
30 luglio, 2025 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamoci che anche l'anno scorso tutti davano vincente Nali/Tananai e poi vinse altro...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: allego, shadow, Antonino Sofia, ambobambo, thatdamngigi, Dabte02
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48871

pesca: 34931

KassaD1: 27624

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27944

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23396

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account