Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
RISULTATI FINALI!
@Salva @taiki @robyfederer @drugo92 @Alby @NotturnoManto @Asp @Edre @xello @pesca @Pikachu @edorf @Teolino @Foski @Evil @semota @CrYs @sparso @Rio91 @amers @Ex davenport70 @vike @KassaD1 @Pupi87 @JoJo @Cassa @Waves of Music @BlueBlau @Casadelvino @Capo Horn @undri @Massiveattack @Alex8806 @Vesuvius21 @bilirubina @monechiapi @smiley
Tra un po' scrivo i ringraziamenti ma tutti i voti delle varie fasi li pubblicherò domani perché ho dei problemi di connessione
Ma è la mia classifica capovolta!
Io non mi sono inserito nelle discussioni precedenti, comunque credo che ci sia stato un grande equivoco su quello che è lo scopo del contest: trovare e premiare non-singoli che meriterebbero di emergere e brillare al pari dei singoli. Dovrebbero essere quindi canzoni d'impatto, riconoscibili, magari anche più fruibili di altri pezzi altrettanto belli ma meno immediati.
Questo secondo me non vale per la 1°, la 4° e un po' meno la 2° (per rimanere sulle posizioni alte della classifica, eh), che obiettivamente sono dei mattoni per niente immediati e che non mi sognerei mai come singoli, a prescindere dal fatto che mi piacciano o meno - per lo più no.
Contento per la finale di so sad so sexy, che mi dispiace non aver minimamente presentato per impegni miei. Modestamente credo fosse fra le più forti fin dall'inizio, con un ritmo coinvolgente ed emozionante pur non essendo un tormentone. Contento sia piaciuta anche ad altri
Detto ciò, complimenti al vincitore, agli altri finalisti e a Juventino
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Congratulazioni ad @Edre per la vittoria e per la bella proposta
Mi trovo più o meno d'accordo con la classifica finale. Alcune posizioni uguali, altre mano, ma sostanzialmente soddisfatto
Personalmente, sono contento che questo gioco abbia avuto diverse interpretazioni, sia per quanto riguarda i generi, che per la popolarità, che per la modernità. Non penso che ci sia un unico modo di intendere il concept del gioco e quindi bello che ognuno gli abbia dato l'impronta che voleva
Complimenti a @Gennz per l'organizzazione e la gestione. Adesso aspetto la versione italiana, per cui avevo già pronta la canzone prima di scegliere quella per la versione straniera
Utente
7 ottobre, 2018
Anche se nella mia classifica finale The Louvre era 4ta, è una vittoria che mi fa piacere tra l'altro è stata una canzone che nei giorni è cresciuta: l'avevo votata anche nella prima fase, ma in finale l'ho sostenuta con maggiore convinzione. Le mie preferite tra le finaliste erano Lacrymosa, che, essendo io stato un grande fan degli Evanescence nel loro periodo d'oro, già conoscevo e apprezzavo molto (più nella versione di The open door che in quella di Synthesis, in realtà), e Freak of nature, quest'ultima invece a me ignota prima del contest.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono davvero contento, ringrazio tutti per aver sostenuto Lorde L'ho detto sin dall'inizio, per me qualsiasi non singolo di Melodrama sarebbe stato valido, avevo davvero il terrore di aver scelto quello sbagliato e deludere mezza RH
Per il resto, in pratica credo che la classifica finale sia uguale alla mia classifica. Freak of nature è stato il mio primo posto per tutto il contest, e LP è stata una grandissima scoperta che mi ha conquistato man mano, sono davvero felice che abbiano avuto il giusto riconoscimento!
Ovviamente, complimenti anche a Juve per la gestione del gioco, al solito. Ci vediamo all'edizione italiana
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Contentissimo per il mio secondo posto e per il primo posto di The Louvre, una canzone pazzesca, sempre prima nelle mie classifiche, che secondo me è tutt’altro che un mattone. È una canzone particolare, che ti prende subito, e proprio per questo per me avrebbe funzionato come singolo (a proposito di immediatezza delle canzoni). Tra l'altro, da quel che mi è parso, è forse stata la canzone più in grado di mettere tutti d'accordo, "popparoli" e "alternativi" (Bonolis, segna come sfida per Ciao Darwin).
Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo con la classifica finale (anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualche nome eliminato precedentemente). LP per me è stata una vera sorpresa. Lei è una cantante che non tollero, che quando sento alla radio cambio stazione, ma con questa canzone mi ha stregato. Giusta anche l'ultima posizione della canzone dell'omonima di Victoria che, mi spiace, ma ho trovato terribilina.
Ovviamente complimenti a Juve per l’organizzazione impeccabile
Utente
4 marzo, 2015
Adesso ho un attimo di tempo e posso commentare anche io.
Innanzitutto complimenti a @Edre per la vittoria e complimenti a @monechiapi e @Pikachu per il podio
Inoltre Edre per la prossima edizione di The Phoenix avrai la possibilità di scegliere il tuo artista prima di tutti, complimenti
Sono davvero felice che il gioco vi sia piaciuto e che vi siate divertiti, anche le varie polemiche che ho visto sul forum a mio parere sono state abbastanza costruttive e mi hanno fatto capire quante interpretazioni possono esserci sulla scelta di una singola canzone.
Come ho già detto a qualcuno di voi,cercherò di far partire la versione italiana in primavera sempre se non avrò troppi impegni, seguire questo semplice gioco non è stato facilissimo ma comunque mi sono divertito molto.
Per ultimo ma non per importanza ringrazio ovviamente @undri per avermi concesso qualche anno fa il gioco e un grazie a @Evil e @Foski per le grafiche e tutto 😘
Utente
4 febbraio, 2018
Complimenti edreee #iolosapevo
Molto grato del mio Quarto posto inaspettatissimo, visto che mi aspettavo una più generale visione più tendente alla vike/jojo che questa, ma invece super toppp grazie a tutti i sostenitori 😍
La classifica finale in realtà è diversa dalla mia lol salvo per una posizione, ma comunque la f2 era uguale anche se invertita, quindi contento uguale!! 🙂
Per il resto bel gioco, ho scoperto belle canzoni di tutti i generi, menzione speciale per ruelle.
Ci vediamo alla prossima edizione yeah
Utente
7 agosto, 2013
Avrei preferito la vittoria dei Broods che ho messo primi.
Camila nona non si puo' vedere...dite ciò che vi pare ma urla singolo dall'inizio alla fine!
A me la canzone di Lorde non piace per nulla, ma de gustibus etc etc...
Bravo a Juve che ha saputo gestire il tutto essendo disponibile ai chiarimenti anche via mp
Non vedo l'ora della versione Italiana perché ne proporrei tipo 100
Cacciatore
Utente
9 agosto, 2019
Complimenti al vincitore! Ho sempre posizionato Lorde in cima ai miei preferiti.
Grazie a questa gara ho scoperto artisti molto validi (Machineheart e Young Ejecta) e ho avuto una piacevole sorpresa sulle doti canore di Tove Lo. Applausi anche a Juventino95 per aver organizzato tutto alla perfezione!
Utente
4 marzo, 2015
Ecco a voi i risultati delle varie fasi:
1 Fase: https://drive.google.com/file/d/1vTLM1g3pxzcy8T0Ds1RJeNKBSJc89GkA/view?usp=sharing
2 Fase: https://drive.google.com/file/d/1tIqFv9n_ApcqR6aIWZkTydO9sMg1viJz/view?usp=sharing
Ripescaggio:https://drive.google.com/file/d/12Mrp1yRn2w_ArLKR5iGKosZavpWxRo3-/view?usp=sharing
Finale:https://drive.google.com/file/d/1qvDAnV5hLmdM4hVpOa7R-mlA2FRHkrNV/view?usp=sharing
@Salva @taiki @robyfederer @drugo92 @Alby @NotturnoManto @Asp @Edre @xello @pesca @Pikachu @edorf @Teolino @Foski @Evil @semota @CrYs @sparso @Rio91 @amers @Ex davenport70 @vike @KassaD1 @Pupi87 @JoJo @Cassa @Waves of Music @BlueBlau @Casadelvino @Capo Horn @undri @Massiveattack @Alex8806 @Vesuvius21 @bilirubina @monechiapi @smiley
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Daniele, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu
622 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn