Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Ma bravo Casa! Primo posto tutto meritato, anche se io ti avevo messo secondo Come detto precedentemente, le tue proposte sono sempre così interessanti, bravo!
Complimenti anche a mone, che ho messo primo e a tutti gli altri.
Sapevo di correre il rischio nel non scrivere nessuna descrizione, ma felice di avervi convinto lo stesso
Utente
6 dicembre, 2019
INTRO Prima di passare all'inserto maschile ci sono due brevi ma significative pagine da scrivere. La moda ha commesso negli anni molti errori. Non quello di dialogare attraverso le proprie creazioni con tutti, proprio tutti indipendentemente dalla preferenza sessuale. Producendo e ideando capi connotati da slogan significativi, interrogandosi e scegliendo testimonial includenti capaci di rappresentare più pluralità, dalla bisessualità alla pansessualità. Forse solo tardivamente riconoscendo e approfondendo la bellezza della transizione. Penso a Lea T lanciata da Riccardo Tisci, Hari Nef, Valentina Sampaio sulla copertina brasiliana e francese e, finalmente, l'Italia con l'edizione maschile che immortala Nathan Westling.
LA PROVA La moda sostiene la causa della comunità LGBTQIA+ non solo producendo abbigliamento pop a righe ma devolvendone parte del ricavato ad associazioni o enti che promuovono e assistono chiunque sia discriminato, in estrema difficoltà economica, ammalato, ecc..
Qual'è il capo di abbigliamento/calzature/accessorio/articolo beauty (sono valide tutte queste tipologie citate) RAINBOW più bello che le case di moda/brand hanno creato negli ultimi anni?
Ditemelo voi. Cercate in rete la migliore proposta oppure aprite e fotografate direttamente dalla vostra cabina armadio e mandatemi lo scatto insieme a una seconda foto di riserva.
COSA FARE? Mandare una foto dell'articolo scelto più la riserva via MP a partire dalle ore 10:11 di Lunedì 31 agosto.
Se avete dubbi o volete info/consigli contattatemi pure prima. Buon lavoro REDATTORI.
@Emm @Alby @edorf @NotturnoManto @amers @pesca @Casadelvino @monechiapi @Alabama Monroe
Gli abbinamenti resteranno segreti. A seconda degli articoli arrivati deciderò se fare la modalità sfida come nelle sfilate (esempio t-shirt vs t-shirt) o tutti contro tutti (top8). In palio comunque 4 braccialetti, 3 bottoni e 2 cravatte.
Utente
6 dicembre, 2019
Dimenticavo! A partire da ora si chiacchiererà in topic colorando ciò che si scrive con un colore presente nella bandiera RAINBOW Philadelphia che racchiude tutte le sfaccettature, dal rosso al viola, dal verde al nero. Siamo arrivati a pagina 10 e non ho ancora parlato di birra, di un aperitivo o di alcool in generale? Rimedio subito.
Utente
7 agosto, 2013
Nel complimentarmi con Casa per la meritata vittoria, non sono molto d'accordo su alcune posizioni. Onestamente credevo di aver fatto bene, ma noto che la cosa non è piaciuta. Mah, vedremo con il prossimo giro in ogni caso Mr, oltre ai nostri voti si potrebbe sapere anche il pubblico come vota nel caso?
Utente
6 dicembre, 2019
Ciao @pesca certo: in questo caso assegnando solo un premio ho chiesto una top3 di preferenza. La volta scorsa, nelle sfide, invece han votato come voi REDATTORI sfilata contro sfilata. . Poi a fine contest metterò le votazioni e si vedrà chi ha votato chi.
Quale progetto per l'edizione digitale di VOGUErh è il migliore?
PUBBLICO guarda e ascolta le nove proposte e poi mandami la tua TOP3 di preferenza via MP entro venerdì 28 agosto ore 23.00. Grazie, .
Utente
7 ottobre, 2018
Il cercare articoli per la prova mi ha fatto pensare a quanto mi sia mancato quest'anno il Pride come manifestazione 🙁 quest'anno lo aspettavo con particolare esaltazione perché sarebbe coinciso anche con la mia liberazione dall'università *_* nonché ovviamente, cosa importante, con l'inizio dell'iter del DDL Zan contro l'omolesbobitransfobia e la misoginia 💪
Utente
6 dicembre, 2019
Vista l'eterogeneità delle proposte arrivate in redazione e la bellezza delle vostre seconde scelte, che non sono per niente rimpiazzi, ho deciso di utilizzare tutto il materiale. Come fare per trovare la quadra fra proposte così variegate da 20€ fino a superarne il migliaio, passando dall'eleganza di un abito alla comodità di una felpa?
Semplice, facendo sfidare le proposte una contro l'altra. Proposte che vi ricordo resteranno segrete.
Ho creato le coppie trovando un minimo comune denominatore e intravedendo in ognuna proposta punti di forza. Trovo siano equilibrate. Supporto tutti voi REDATTORI indistintamente e spero nessuno si senta penalizzato..
Modalità di voto. Come nella FRONT ROW basta che mi elenchiate quale articolo RAINBOW preferite fra i due. Sono 9 sfide, naturalmente nelle due dove siete protagonisti non vi potete votare. Saranno quindi 7 i nomignoli che mi dovrete mandare entro le ore 14 del 03 settembre 2020.
Premi in palio. Avevo previsto 4, 3 e 2 punti per le prime tre posizioni per un totale di 9 punti. Moltiplicando per 2 considerato l'uso delle foto di riserva e quindi la doppia prova andiamo a 18. Dividendo per 9 sfide il risultato è 2. Il vincitore di ogni sfida guadagnerà 2 cravatte. Qualora vincesse due sfide 4. Qualora vincesse una sfida convincendo tutti i redattori coinvolti e il pubblico votante (come LONDRA SPECCHIO nelle sfilate) ho deciso di assegnare altre 2 cravatte bonus per premiare l'unanimità.
VINCENTE SFIDA 2 cravatte
VINCENTE SFIDA CONSENSO UNANIME 2 cravatte bonus in aggiunta alle 2
PUBBLICO come sempre sono curioso di sapere la tua opinione. Vota anche tu via MP esprimendo la tua preferita fra le due . Sommerò il tuo risultato al voto della redazione e VOILA' avremo i vincitori. Grazie.
LE SFIDE
Eccole:
FASCIO DI LUCE
EQUALITY VS FUTURE
Preferite un proiettore che illumina dal basso o una luce extraterrestre che arriva dall'alto?
LUXURY
CAPPA VS SANDALO
Preferite il caldo abbraccio di un cachemire check friendly o alzarvi su tacchi rainbow per affrontare al meglio una giornata grigia?
ICONIC SHOES
ANFIBIO VS SNEAKER
Preferite lo schermo 50 pollici HD o un piccolo intarsio sulla caviglia?
TRACOLLINA
PEGASO GIALLO VS PEGASO ROSSO
Redattori lo stesso articolo! Più equa di così! Quale preferite?
ACCESSORI
BORSA VS OCCHIALE
Preferite l'arcobaleno sulla borsa o sulle lenti?
VINTAGE
SERA VS GIORNO
Abito ispirazione vintage. Preferite la versione da sera o quella da giorno?
RIGHE SCOMPOSTE
T-SHIRT VS IMPERMEABILE
Le righe possono scomporsi e ripresentarsi sotto forma di cubi 3d o piccole iconcine ripetute all'infinito. Quale preferite?
CAPPUCCIO
COLORE VS NERO
Preferite la felpa multicolor che abbraccia più bandiere o quella metropolitana in nero?
ALTRI OGGETTI
PROFUMO VS PORTABORRACCIA
Preferite il nuovo profumo con il celebre marinaio rainbow o dissetarvi fra il colore?
Qua il recap delle sfide per votare..
EQUALITY VS FUTURE
CAPPA VS SANDALO
ANFIBIO VS SNEAKER
PEGASO GIALLO VS PEGASO ROSSO
BORSA VS OCCHIALE
SERA VS GIORNO
T-SHIRT VS IMPERMEABILE
COLORE VS NERO
PROFUMO VS PORTABORRACCIA
Utente
6 dicembre, 2019
Crediti charity.
Jean-Paul Gaultier PROFUMO da decenni è un militante molto attivo disegnando ultimamente per beneficenza persino le etichette per un famoso marchio di tè.
Nike SNEAKER promuove da anni la battaglia della comunità creando articoli diversi e contemporanei e veicolando il messaggio anche attraverso campagne pubblicitarie.
Disney IMPERMEABILE, in tutti gli ambiti del suo business, è attenta e sensibile alla causa. L'anno scorso un Pride è stato organizzato all'interno di un suo parco divertimenti.
Etro PEGASO GIALLO, PEGASO ROSSO dona il 20% degli introiti dalla vendita delle sue tracolline a Casa Arcobaleno, la prima struttura protetta a Milano dedicata all’accoglienza di ragazzi discriminati dalle famiglie di origine per l’orientamento sessuale o per il percorso di transizione avviato.
Gucci FUTURE, OCCHIALE ha attivo un protocollo all'interno dell'azienda che mira di garantire le pari opportunità a tutti i suoi collaboratori LGBTQIA+, oltre a stanziare fondi e creare capi per sensibilizzare.
Moschino BORSA da sempre con ironia sottolinea e sostiene la causa. L'ultima campagna benefica coinvolge Playboy e ha come testimonial Aquaria.
Burberry CAPPA, PORTABORRACCIA da anni collabora con l'Albert Kennedy Trust, un organizzazione nazionale di beneficenza per la gioventù senzatetto.
MarcoMarco T-SHIRT è un brand attivista di underwear. I colori che sceglie spesso per i suoi capi, oltre a quelli benefici esclusivi, sono volutamente un richiamo a quelli della bandiera rainbow.
Dr Martens ANFIBIO ha presentato nel corso degli anni a supporto della causa diverse proposte del suo celebre anfibio oltre a stanziare donazioni per il Trevor Project che mira alla prevenzione del suicidio dei membri della comunità più fragili.
Alberta Ferretti NERO ha creato la capsule collection genderless divenuta un must have oltre che uno dei capi best seller dell'azienda.
Christian Loubotin SANDALO, molto sensibile sulla tematica, ha al suo attivo diverse creazioni a supporto: sandalo, open toe, infradito ecc.
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