Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 dicembre, 2019
Parecchi voti arrivati in REDAZIONE.
Mancano solo due redattori e se qualcuno del pubblico vuole aggiungersi esprimendo la propria preferenza può farlo, sempre tramite MP. Domani nel primo pomeriggio scopriremo i risultati.
Intanto, vi anticipo le tempistiche degli ultimi articoli:
L'UOMO VOGUErh da domani a domenica 06 settembre.
ECO VOGUE settimana prossima, prova autogestita molto semplice nella quale dimostrerete la vostra abilità organizzativa e indipendenza.
VOGUE L'EVENTO FINALE
La "notte bianca" della moda che coinvolge la moda, la musica e lo showbiz. Da provetti direttori dovrete pianificare tutto compilando un modulo che vi fornirò specificando TUTTO: la città nella quale si svolgerà l'evento, la tematica, il nome delle due piazze/location nelle quali saranno allestiti due momenti musicali, il nome degli artisti italiani e/o stranieri che si esibiranno, cosa canteranno, quale brand per l'evento creerà un accessorio imperdibile, lo sponsor tecnico, la radio partner, la celeb madrina ecc. Sarà l'ultima prova e decreterà il vincitore/direttore, la nostra Anna WintouRh. Chiusura approssimativa mercoledì 16 settembre.
Buona serata, ciao, io esco..
Utente
6 dicembre, 2019
Ci siamo. Ecco i risultati. Bravi REDATTORI! Anche i 2 che non guadagnano premi, avete portato oggetti insoliti pensando in maniera originale.
FASCIO DI LUCE
FUTURE
LUXURY
CAPPA
ICONIC SHOES
SNEAKER
TRACOLLINA
PEGASO GIALLO
ACCESSORI
BORSA
VINTAGE
GIORNO
RIGHE SCOMPOSTE
T-SHIRT
CAPPUCCIO
Parità. Avevo previsto questa eventualità già dalle sfilate. Sono felice di introdurre il premio da 1 punto. NOTTURNO colore ALBY nero, 1 anello per voi.
ALTRI OGGETTI
PROFUMO
VOTI associati fra redazione e lettori (PUBBLICO):
AME EQUALITY 1NO 1ALB 1EDO 1EMM
PE FUTURE 1MO 1KA 1CDV 1ALA 1MRN 1CH
CDV CAPPA 1NO 1MO 1KA 1ALB 1MRN 1CH 1EMM
ALA SANDALO 1PE 1AME 1EDO
EDO ANFIBIO 1ALB 1CDV 1ALA
NO SNEAKER 1MO 1PE 1KA 1AME 1MRN 1CH 1EMM
CDV PEGASO GIALLO 1NO 1MO 1KA 1AME 1ALA 1CH 1EMM
PE PEGASO ROSSO 1ALB 1MRN 1EDO
EDO BORSA 1NO 1MO 1PE 1KA 1ALA 1CH
EMM OCCHIALE 1ALB 1AME 1CDV 1MRN
EMM SERA 1PE 1ALB 1AME 1MRN
ALA GIORNO 1NO 1MO 1KA 1CDV 1CH 1EDO
ALB T-SHIRT 1PE 1 KA 1AME 1CDV 1MRN 1EMM
MO IMPERMEABILE 1NO 1ALA 1CH 1EDO
NO COLORE 1PE 1CDV 1ALA 1EDO 1EMM
ALB NERO 1MO 1KA 1AME 1MRN 1CH
AME PROFUMO 1NO 1PE 1KA 1ALB 1CH 1EMM
MO PORTABORRACCIA 1CDV 1ALA 1MRN 1EDO
Si mescolano le posizioni in testa, ma davvero basta una PROVA ben fatta per farle cambiare nuovamente.
ALBY 12
CASADELVINO 11
MONECHIAPI 10
ALABAMA, PESCA 6
EDORF, EMM 4
NOTTURNO 3
AMERS 2
Utente
7 ottobre, 2018
Sinceramente penso che avrei meritato di vincere con la mia mantellina glitterata che unisce la bandiera classica LGBTQ+ e quella specifica dell'orgoglio transessuale e transgender, l'ho adorata al primo istante e pensato con ammirazione alla fierezza posseduta da chi la indossa gli articoli che ho preferito sono stati le due tracolle, quella gialla soprattutto, l'impermeabile e il profumo, li vogliooooooooooo
Utente
6 dicembre, 2019
Le pagine dell'inserto maschile consisteranno in DUE carrelate di fotografie.
Per la prima vi annoio due secondi con un riassunto brevissimo dei miei. Negli ultimi 10 15 anni la moda uomo sempre più spesso è andata alla ricerca di un nuova tipologia di testimonial fuggendo, o in alcuni casi tentando di farlo, dallo stereotipo dell'uomo alto muscoloso dalla mascella volitiva sicuro di sè che sulla metropolitana, dal tabaccaio, al supermercato raramente si incontra. Si è orientata su profili forti, oggettivamente belli ma che nascondessero piccole perfette imperfezioni, corpi asciutti e occhi carichi di espressività. Capaci di raccontare.
Nella PROVA IMMAGINATIVA serve una foto di un uomo a colori ( fatta all'interno di un set o fuori non cambia, senza brand in primo piano, non già finita su una copertina e priva di scritte). La foto di un UOMO che sappia raccontare attraverso l'immagine ...... Cogliete il suo messaggio o l'intenzione del fotografo e preparatevi a raccontarcela nella brevissima descrizione a supporto dell'immagine. Descrizione che pubblicherete voi in topic una volta mostrate tutte le fotografie. Come dico sempre, fidatevi del vostro gusto. Non c'è una giusta o sbagliata interpretazione. Talvolta guardiamo le cose da una diversa angolatura. Io voglio vedere la vostra.
Scegliete l'uomo che preferite. Siete liberi nella scelta. Sotto spoiler troverete un link dove trovare i profili con più materiale da cui attingere.
https://models.com/rankings/ui/Top50Men
Uno stesso modello può persino essere attribuito a due diversi redattori, basta che presentiate naturalmente due scatti differenti. Potete usare anche altri modelli, modelli non professionisti o non prettamente modelli purchè siano contemporanei.
La seconda invece, tanto attesa, è la PROVA UNDERWEAR. Non servono troppe riflessioni o giri di parole, tantomeno voglio caricare la prova di significato. Qui è proprio l'uomo in mutande e basta. Mi aspetto età e fisicità diverse, slip, boxer, jockstrap, foto in bianco/nero o a colori. Va bene lo scatto per una rivista ma anche la foto di una pubblicità, considerate che su Vogue la promo è almeno il 30%. Nessun vincolo nella scelta del soggetto (modello professionista, celebrità, attore ecc) né dell'ambientazione (set fotografico interno o in esterna). Sorprendete!
Modalità di voto. Redigerete due Top8, una per ogni PROVA. Dallo scatto più bello a quello meno convincente. Non vi potrete votare. Voterete sempre in privato via MP/telegram; gli abbinamenti saranno noti per darvi modo di confrontarvi e complimentarvi in topic.
Premi in palio.
PROVA IMMAGINATIVA Cofanetto miniature da 5 flaconcini/punti al primo; 4 braccialetti al secondo, 3 bottoni al terzo
PROVA UNDERWEAR 3 bottoni al primo, 2 cravatte al secondo, 1 anello al terzo.
Riepilogo del materiale da consegnare, please, entro le ore 15 di Sabato 5 settembre:
1 foto uomo a colori
1 foto uomo in underwear
@Emm @amers @Alabama Monroe @NotturnoManto @edorf @Casadelvino @Alby @pesca @monechiapi ,.
Utente
6 dicembre, 2019
Ecco le pagine dell'inserto UOMO.
PROVA IMMAGINATIVA
Redattori e lettori (PUBBLICO VOTANTE) nello stilare la classifica di preferenza (top8) la domanda da porsi è: "Quale redattore ha colto e illustrato, con l'immagine e la descrizione, il senso della fotografia e ha saputo raccontarcelo al meglio?" Da ora siete liberi postare in topic la descrizione di accompagnamento.
@pesca
@edorf
@Casadelvino
@Emm
@monechiapi
@NotturnoManto
@Alabama Monroe
@Alby
@amers
Utente
6 dicembre, 2019
PROVA UNDERWEAR
Lettori carissimi e redattori tutti quale fotografia vi ha catturato? Stabilitelo con una top8 di preferenza specificando il nome del redattore abbinato.
@Alby
@amers
@NotturnoManto
@edorf
@Alabama Monroe
@monechiapi
@Emm
@Casadelvino
@pesca
Modalità di voto REDATTORI e PUBBLICO. Redigerete due Top8 non potendovi autovotare (il pubblico invece due TOP9), una per ogni PROVA. Voterete sempre in privato via MP/telegram.
Premi in palio.
PROVA IMMAGINATIVA Cofanetto miniature da 5 flaconcini/punti al primo; 4 braccialetti al secondo, 3 bottoni al terzo
PROVA UNDERWEAR 3 bottoni al primo, 2 cravatte al secondo, 1 anello al terzo.
Scadenza ore 17 di Martedì 8 settembre. Grazie.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Cristiano Palmerini - photo by Lina Tesch
Ho scelto questo scatto perchè in fondo un po' mi rappresenta.
Non amo l'estate e frequento poco il mare, nonostante disti 10 minuti da casa: mi annoia, non mi piace stare sotto il sole cocente per troppo tempo e l'acqua alta mi intimorisce.
Forse sembrerà strano, ma vado al mare soprattutto durante la stagione fredda. Passeggiare a pedi nudi o stare seduto sulla sabbia gelida con le ginocchia strette nelle braccia, sentire il vento che ti graffia gli zigomi e ascoltare il mormorio delle onde: il mare in inverno mi da la possibilità di immergermi nei miei pensieri e scavare dentro di me, il mare in inverno è come una canzone triste, di quelle che ogni tanto hai bisogno di ascoltare.
Concludo dicendo che Cristiano, modello italo-brasiliano, mi ha colpito fin da subito per la sua bellezza non scontata: capelli super ricci, occhi neri, labbra carnose e viso pieno di lentiggini. Lo amo ♥ e spero piaccia anche a voi.
____
Mauricio Trindade - photo by David Velez
Utente
5 aprile, 2018
COGITO ERGO SUM
Chi siamo? Da dove veniamo? C'è vita oltre la morte? Sono alcune delle domande filosofiche che si pone l'uomo sulla sua esistenza.
Attraverso la CULTURA, l'ARTE, la CONOSCENZA ed il SAPERE possiamo sia cercare risposte a queste domande sia porci nuove riflessioni.
L'attore Louis Garrel interpreta perfettamente questo uomo, in preda ai suoi dilemmi esistenziali, con sguardo amletico rivolto all'orizzonte, alla ricerca di alcune risposte. Alla fine, questa ricerca è anche un modo per scovare in profondità e scoprire/riscoprire sè stessi.
Con questa foto ho cercato di rappresentare un uomo colto, raffinato dato che viviamo in un'epoca dove la cultura, la scienza, l'istruzione e l'arte vengono DEMONIZZATE!!! Basti pensare al corteo di oggi, sabato 5, a Roma.
Utente
5 aprile, 2018
VULNERABLE
Appena ho visto questa foto, mi sono fatto un film e mi è venuto subito in mente un verso di "Obsessions", brano tratto da "The Family Jewels", di MARINA(all'epoca Marina and The Diamonds)
"Last night's love affair is looking vulnerable in my bed"
Il modello Andrew Biernat ha quello sguardo rivolto verso il basso come per salutare l'avventura della notte appena passata ed è pronto ad affrontare una nuova giornata.
Ho voluto OSARE con uno jockstrap, sottolinerei che è l'unico jockstrap presente in tutta la categoria, perchè spesso vengono pubblicizzati in maniera molto forte ed esplicita mentre in questa foto vi è una certa POESIA.
Utente
7 ottobre, 2018
Com'è facilmente intuibile, mi sono imbattuto in questo scatto in un momento in cui ero alle prese con la ricerca dell'uomo in intimo, ma tanto l'espressione di questo splendido volto quando la gestualità del corpo mi hanno mozzato il fiato al punto che ho preferito conservare questa foto per la più impegnativa prova immaginativa. Il soggetto della foto si chiama Sawyer DeVuyst, è un modello ftm (è visibile una cicatrice all'altezza del petto) e il contesto da cui ho estrapolato la foto è quello di un articolo di Teen Vogue del 2016 che parla della collezione Boyshort, ideata dal brand THINX e pensata per le necessità degli uomini transgender relativamente alle loro mestruazioni. Interessante riportare en passant un commento del giovane circa la propria esperienza come persona transgender: 'I never felt like I was in the wrong body, and I still don't feel like I'm in the wrong body. I think I'm in the wrong society'.
Lasciando da parte questi elementi oggettivi, devo dire di essere stato trafitto dall'enigmatico sguardo di Sawyer, in cui personalmente intravedo, pacificamente coesistenti, parimenti fermezza e una dolce malinconia, mentre le posizioni delle gambe e delle braccia creano un contrasto affascinante: il lato sinistro del corpo, che il modello tende verso di sé, sembra quasi suggerire un bisogno di autoprotezione, mentre quello destro appare più rilassato e pronto a offrirsi allo sguardo e, forse, agli inevitabili giudizi altrui. Trovo molto particolare anche lo sfondo, che, nella sua essenzialità in un certo senso geometrica, mi ha immediatamente portato con la mente a certa pittura metafisica di De Chirico e Morandi.
Siccome non sono mai sazio di sponsorizzare i miei artisti preferiti since January 2019, posto una splendida canzone del divino Blanco White, Papillon, un brano struggente di incredibile, malinconica dolcezza che ben si sposa, penso, come commento musicale al mondo interiore che personalmente mi sembra di intravedere negli occhi di Sawyer
But guards are overthrown
The way is wide open for all who'd go
It's never been so close now
And there we won't cry no more
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Quando stavo scegliendo il modello non c'era nessuno che mi colpiva particolarmente. Poi sono capitata su alcune foto di Zach Miko e mi ha colpito per l'eleganza ma soprattutto per lo sguardo, cosa che non avevo trovato negli altri.
Non seguo la moda e sono all'oscuro di tante cose ma mi piace che anche questo mondo sia inclusivo e in evoluzione e Zach lo racconta alla perfezione.
Utente
7 agosto, 2013
Per la prima foto ho fatto una scelta più concettuale, in linea con un tipo di comunicazione meno esplicita.
Ho scelto Stefano Mosconi, ingegnere, direttore dei lavori per la costruzione del Ponte San Giorgio di Genova, ex Morandi (che si vede sullo sfondo). Non incarna solo se stesso come uomo, vuole rappresentare l'Uomo ordinario che fa qualcosa di straordinario.
Per l'underwear ho scelto un grande classico, ormai diventato quasi iconografico del settore: Mark Wahlberg per Calvin Klein, 1991.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Bluex, Olimpico85, calacolo, DIEL87, KassaD1, shadow, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
639 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26617
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390390
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn